Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    lo so, ma mi riferisco al akimbo da mettere online
    Ah sì sì, lo metteranno penso.

Comment

• il dettaglio grafico è stupefacente, vi è capitato di vedere l'incredibile fluidità? per giunta anche sulla play!

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        E due pistole is meglio ke one c'è pure in GTA
        volendo citare anche in halo... AsD

sigpic

Comment

• Tra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamente
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            a ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
            Mobbing? Magari Modding. Comunque le due pistole in GTA ci sono già da San Andreas

Comment

a ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
              non è vero

-: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Tra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamente
                In san andreas si, quando volavi e ti uscivano le P90
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

hai un ragione ma solo un po, ora perchè non ti butti nella mischia dei commenti nudi e crudi di cod2?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamente
                    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Mobbing? Magari Modding. Comunque le due pistole in GTA ci sono già da San Andreas
                    non dirmi che non lo sapevi sapevi!!loal mi deludi da morire.....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      volendo citare anche in halo... AsD
                      Sì sì
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Sì in San Andreas era possibile con l'esperienza.

Comment

non è vero

-: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-
                        Dobbiamo ricominciare???
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Dobbiamo ricominciare???
                          scusa

sigpic

Comment

non è vero -: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-
                            tutto bene... se vuoi quando lo finisco te lo passo.....

Comment

• uffa stavo ironizzando sulla cosa!!!non volevo attaccare nessuno meno di tutti dany ufffffffffffffffffff <.<

sigpic

Comment

tutto bene... se vuoi quando lo finisco te lo passo.....
                                Bene ora si che si sta instaurando un clima di pace e armonia. (servirebbe l'emoticon di uno che medita..)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X