Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE due pistole is meglio ke one c'è pure in GTA
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
-: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamentesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamenteOriginariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMobbing? Magari Modding. Comunque le due pistole in GTA ci sono già da San Andreas
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovolendo citare anche in halo... AsD
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è vero
-: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDobbiamo ricominciare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è vero -: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiotutto bene... se vuoi quando lo finisco te lo passo.....sigpic
Comment
Comment