Anch'io pappo,a dopo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioil punto non è quello, ma la troppa libertà che ci danno, almeno quando non c'è el fundo, ho visto il topic sul akimbo e ora mi chiedo se avete bannato quel ot, perchè è sparito..
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose parli a me...non me ne vado di certo..su gamesurf ci sono tanti ragazzi simpatici.e la redazione fa un ottimo lavoro(lo dico dopo aver fatto numerosi confronti.)
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi esatto... è per questo che dico che la qualità del sito è leggermente calata....
Il mio è un discorso da: nessuno vi costringe a stare qui se trovate l'utenza non all'altezza o le discussioni poco interessantiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso... comunque alla fin fine si sà,che in news come queste si fa a finire nel confronto tecnico tra ps3 e 360...non è la prima volta e quindi il tutto assume una forma ripetitiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi ma comunque parlo anche dei commenti innocui in generale... non ci snon più tanto discorsi, ma piccole affermazioni rippetute a non finire... cioè niente di interessante.... a parte qualche caso... comunque alla fin fine si sà,che in news come queste si fa a finire nel confronto tecnico tra ps3 e 360...non è la prima volta e quindi il tutto assume una forma ripetitiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon è la prima volta che qualche sviluppatore che sta dalla sony fa un'affermazione simile(vera o falsa che sia)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo nessuno ha il controllo totale sui nuovi iscritti, ed è altrettanto impossibile impedire a certa gente di farlo in anticipo. Al massimo si cerca di mettere apposto dopo che hanno dimostrato le loro vere intenzioni. La cattiva utenza è una faccia imprescindibile di un buon sito, nel bene o nel male Il mio è un discorso da: nessuno vi costringe a stare qui se trovate l'utenza non all'altezza o le discussioni poco interessanti
ad ogni modo quello che ho detto fino ad ora non è assolutamente un rimprovero a voi dello staff, non mi permetterei mai, ma solo un'appunto....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioconcordo su tutto quello che hai detto... anche* sull'ultima parte.... infatti nell'ultimo periodo ho abbandonato le discussioni di questo sito perchè rese poco interessanti... non per niente è la prima discussio seria (anche se fuori topic) che faccio da tanto.....
ad ogni modo quello che ho detto fino ad ora non è assolutamente un rimprovero a voi dello staff, non mi permetterei mai, ma solo un'appunto....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChe fai ti autoquoti?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche perchè non penso che da qualunque altra parte ci siano discussioni diverse. Non penso che in un topic su "uncharted impossibile su 360", da qualche altra parte, si parli di bruscolini.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioconcordo su tutto quello che hai detto... anche* sull'ultima parte.... infatti nell'ultimo periodo ho abbandonato le discussioni di questo sito perchè rese poco interessanti... non per niente è la prima discussio seria (anche se fuori topic) che faccio da tanto.....
ad ogni modo quello che ho detto fino ad ora non è assolutamente un rimprovero a voi dello staff, non mi permetterei mai, ma solo un'appunto....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovieni sul forum per quello,la qualita degli utenti e molto piu alta,e ci sono discussioni di ogni genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? su quale?
Comment
Comment