Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioMa riusciranno i giochi multipiatta a sfruttare al massimo le due console,o ci ritroveremo dei giochi che vanno meglio su una console*pittosto che sull'altra?
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra.
Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
Lo dico chiaramente come faccio da anni, il Cell non è NATO per i videogiochi, bisogna "addomesticarlo" altrimenti il suo ruolo era relegato a videocamere, macchine fotografiche, media center, o addirittura come processore da calcolo per gli studi di ricerca, progetto a cui si può aderire tralaltro gratuitamente dalla propria PS3.
A conti fatti comunque nei calcoli che servono per fare andare avanti un videogame ai giorni nostri sono li.Last edited by Alessandro330; 27 August 2009, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer me è tutta una questione finanziaria, se Microsoft sgancia una cifra astronomica per far si che Naughty Dog si metta a sviluppare Uncharted per Xbox360 state a vedere che allora anche l'impossibile sarà possibile!Last edited by Andrew Clemence; 27 August 2009, 18:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto assimilabili...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse volevi dire "similari"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto assimilabili...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioFinora non ho potuto testare 2giochi identici su entrambe, però basta guardare Ninjia Gaiden II per dire che le 2 console non sono poi così distanti...Però sinceramente apprezzo entrambe, e mi rompe sentir dire che la 360 è inferiore o che ormai è finita...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioFinora non ho potuto testare 2giochi identici su entrambe, però basta guardare Ninjia Gaiden II per dire che le 2 console non sono poi così distanti...Però sinceramente apprezzo entrambe, e mi rompe sentir dire che la 360 è inferiore o che ormai è finita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'unica differenza tra 360 e PS3 è proprio la CPU che è strutturata in maniera completamente diversa da qualsiasi altra che trovi nei PC o altro.
Scusa ma questa è una balla colossale, vatti a vedere le caratteristiche delle due console e vedrai che sono completamente diverse.
Ogni buon pcista sa bene che ogni minima differenza di componenti impatta sulle prestazioni.
Insomma non puoi venirmi a dire che una componente potente può sopperire alle mancanze di altre più scarse.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Scusa ma questa è una balla colossale, vatti a vedere le caratteristiche delle due console e vedrai che sono completamente diverse.
Ogni buon pcista sa bene che ogni minima differenza di componenti impatta sulle prestazioni.
Insomma non puoi venirmi a dire che una componente potente può sopperire alle mancanze di altre più scarse.
La cosa che rende difficoltoso programmare su PS3 è però la sua CPU, e se non riesci a cordinare in maniera ottimale la CPU chi le calcola le ombre, le luci, l'IA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuesto lo so bene anche io, ti potrei elencare anche in minimo dettaglio ogni differenza, ma come puoi notare tu stesso, i prodotti finiti hanno differenze minime. La cosa che rende difficoltoso programmare su PS3 è però la sua CPU, e se non riesci a cordinare in maniera ottimale la CPU chi le calcola le ombre, le luci, l'IA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLa 360 non è finita per la potenza, altrimenti Wii e PS2 sarebbero già morte. Piuttosto non ha il Blu-Ray, la maggior parte dei servizi online è a pagamento (con l'abbonamento Gold) rispetto al PSN (la lag è come l'aliasing per la PS2: non scompare mai, tranne in certi casi) e cose varie, e questo la penalizza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe quali giochi non sono potuti uscire a causa della mancanza del blue ray? ti ricordavo imparziale ma questa è una sviolinata da fanboy... poi i servizi online da pagare non sono quasi tutti... solo il gioco... che ha un altro livello di qualità però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non ho detto che è finita, ma che penalizzata da queste mancanze, e poi sono neutro io, volevo comprare la elite
Comment
Comment