Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    quoto e straquoto... e pensare che c' è pure gente che li prende sul serio... è solo pubblicità...
    Per me è tutta una questione finanziaria, se Microsoft sgancia una cifra astronomica per far si che Naughty Dog si metta a sviluppare Uncharted per Xbox360 state a vedere che allora anche l'impossibile sarà possibile!

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
      Ma riusciranno i giochi multipiatta a sfruttare al massimo le due console,o ci ritroveremo dei giochi che vanno meglio su una console*pittosto che sull'altra?
      Dipende tutto dagli sviluppatori, se trovi una SH che sa lavorare in maniera perfetta sia su Xbox che PS3 allora sarà così, anche se comunque ci sono molto vicini attualmente.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra.
      Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
      L'unica differenza tra 360 e PS3 è proprio la CPU che è strutturata in maniera completamente diversa da qualsiasi altra che trovi nei PC o altro.
      Lo dico chiaramente come faccio da anni, il Cell non è NATO per i videogiochi, bisogna "addomesticarlo" altrimenti il suo ruolo era relegato a videocamere, macchine fotografiche, media center, o addirittura come processore da calcolo per gli studi di ricerca, progetto a cui si può aderire tralaltro gratuitamente dalla propria PS3.
      A conti fatti comunque nei calcoli che servono per fare andare avanti un videogame ai giorni nostri sono li.
      Last edited by Alessandro330; 27 August 2009, 18:15.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Per me è tutta una questione finanziaria, se Microsoft sgancia una cifra astronomica per far si che Naughty Dog si metta a sviluppare Uncharted per Xbox360 state a vedere che allora anche l'impossibile sarà possibile!
        ah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto similari...
        Last edited by Andrew Clemence; 27 August 2009, 18:16.

Comment

ah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto assimilabili...
          forse volevi dire "similari"
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            forse volevi dire "similari"
            maledizione.. mi hai beccato! speravo di farmi Franca!

Comment

ah sisi, e se si paga profumatamente ti diran anche che su ps3 non ci può andare se le hai tutte e due come me, noterai le loro prestazioni, del tutto assimilabili...
              Finora non ho potuto testare 2giochi identici su entrambe, però basta guardare Ninjia Gaiden II per dire che le 2 console non sono poi così distanti...Però sinceramente apprezzo entrambe, e mi rompe sentir dire che la 360 è inferiore o che ormai è finita...

Comment

Finora non ho potuto testare 2giochi identici su entrambe, però basta guardare Ninjia Gaiden II per dire che le 2 console non sono poi così distanti...Però sinceramente apprezzo entrambe, e mi rompe sentir dire che la 360 è inferiore o che ormai è finita...
                idem...

Comment

La 360 non è finita per la potenza, altrimenti Wii e PS2 sarebbero già morte. Piuttosto non ha il Blu-Ray, la maggior parte dei servizi online è a pagamento (con l'abbonamento Gold) rispetto al PSN (la lag è come l'aliasing per la PS2: non scompare mai, tranne in certi casi) e cose varie, e questo la penalizza.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    L'unica differenza tra 360 e PS3 è proprio la CPU che è strutturata in maniera completamente diversa da qualsiasi altra che trovi nei PC o altro.

Scusa ma questa è una balla colossale, vatti a vedere le caratteristiche delle due console e vedrai che sono completamente diverse.

Ogni buon pcista sa bene che ogni minima differenza di componenti impatta sulle prestazioni.

Insomma non puoi venirmi a dire che una componente potente può sopperire alle mancanze di altre più scarse.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Scusa ma questa è una balla colossale, vatti a vedere le caratteristiche delle due console e vedrai che sono completamente diverse.

Ogni buon pcista sa bene che ogni minima differenza di componenti impatta sulle prestazioni.

Insomma non puoi venirmi a dire che una componente potente può sopperire alle mancanze di altre più scarse.
                      Questo lo so bene anche io, ti potrei elencare anche in minimo dettaglio ogni differenza, ma come puoi notare tu stesso, i prodotti finiti hanno differenze minime.
                      La cosa che rende difficoltoso programmare su PS3 è però la sua CPU, e se non riesci a cordinare in maniera ottimale la CPU chi le calcola le ombre, le luci, l'IA?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Questo lo so bene anche io, ti potrei elencare anche in minimo dettaglio ogni differenza, ma come puoi notare tu stesso, i prodotti finiti hanno differenze minime. La cosa che rende difficoltoso programmare su PS3 è però la sua CPU, e se non riesci a cordinare in maniera ottimale la CPU chi le calcola le ombre, le luci, l'IA?
                        Il cell

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          La 360 non è finita per la potenza, altrimenti Wii e PS2 sarebbero già morte. Piuttosto non ha il Blu-Ray, la maggior parte dei servizi online è a pagamento (con l'abbonamento Gold) rispetto al PSN (la lag è come l'aliasing per la PS2: non scompare mai, tranne in certi casi) e cose varie, e questo la penalizza.
                          e quali giochi non sono potuti uscire a causa della mancanza del blue ray? ti ricordavo imparziale ma questa è una sviolinata da fanboy... poi i servizi online da pagare non sono quasi tutti... solo il gioco... che ha un altro livello di qualità però...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            e quali giochi non sono potuti uscire a causa della mancanza del blue ray? ti ricordavo imparziale ma questa è una sviolinata da fanboy... poi i servizi online da pagare non sono quasi tutti... solo il gioco... che ha un altro livello di qualità però...
                            Io non ho detto che è finita, ma che penalizzata da queste mancanze, e poi sono neutro io, volevo comprare la elite

Comment

• Poi ho evidenziato anche il difetto della lag della PS3, ma non credo che per una lag la PS3 possa passare a miglior vita.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Io non ho detto che è finita, ma che penalizzata da queste mancanze, e poi sono neutro io, volevo comprare la elite
                                ma... ma... imparziale?

Comment

Working...
                                X