Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII: video-intervista a Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    prendilo prendilo.loal è uno de fanboy del 7 ASD
    perchè scusa esiste qualcuno (che lo ha giocato e finito) che non è fanboy del 7?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      perchè scusa esiste qualcuno (che lo ha giocato e finito) che non è fanboy del 7?
      Io so tutto di FF VII, ho visto Advent Children, video di tutti i giochi della saga del VII, ma non mi sono innamorato (ma sono stato colpito particolarmente da VV e Aeris/Aerith, i migliori ).

Comment

I personaggi mi convincono sempre meno. A rischio di sembrare maschilista, la protagonista donna non mi convince, mi trasmette poco carisma. Il biondino con l' impermeabile, ancor meno. Mi mancano personaggi come Auron, Sephirot, Seifer, Kuja. Quelli si che erano veri e propri casi umani

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Io so tutto di FF VII, ho visto Advent Children, video di tutti i giochi della saga del VII, ma non mi sono innamorato (ma sono stato colpito particolarmente da VV e Aeris/Aerith, i migliori ).
          anch'io ho visto advent children e ho giocato gli altri giochi della saga e apparte crisis core non sono rimasto più di tanto colpito però indipendentemente dalla compilation dal resto della compilation l'originale ff7 rimane davvero qualcosa di stupendo (per me secondo solo a pochi giochi comunque di genere diverso: mgs4 su tutti )

Comment

io ma non lo ho ne giocato ne finito e me ne dispiaccio perchè stando a quello che dicono gli altri è un gioco bestiale....

sigpic

Comment

Beh,allora se deve prenderne uno dopo l' VIII consiglierei il IX...
              Anche se ormai la grafica e' stravecchia,per il resto e' mille volte piu' "Final Fantasy" del X
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 August 2009, 22:55.

Comment

anch'io ho visto advent children e ho giocato gli altri giochi della saga e apparte crisis core non sono rimasto più di tanto colpito però indipendentemente dalla compilation dal resto della compilation l'originale ff7 rimane davvero qualcosa di stupendo (per me secondo solo a pochi giochi comunque di genere diverso: mgs4 su tutti )
                sono d'accordo, il capitolo originale è unico ed epico, mentre tutti gli altri componenti della compilation.. beh, lasciamo perdere, sono anni che la square-enix "mangia" sulla grandiosità del VII.
                Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                I personaggi mi convincono sempre meno. A rischio di sembrare maschilista, la protagonista donna non mi convince, mi trasmette poco carisma. Il biondino con l' impermeabile, ancor meno. Mi mancano personaggi come Auron, Sephirot, Seifer, Kuja. Quelli si che erano veri e propri casi umani

ti quoto alla grande, aggiungendo però kefka in rappresentanza della prima generazione di FF 
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Io non l'ho preso però mi interessava (ma la PS2 ha troppi giochi ASDASD)
                  hehehe ti ci vorrà tempo!! ma il 10 non perdertelo! merita sul serio!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Beh,allora se deve prenderne uno dopo l' VIII consiglierei il IX...
                    Anche se ormai la grafica e' stravecchia,per il resto e' mille volte piu' "Final Fantasy" del X
                    eh?? non ti piace il x? A me piace moltissimo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      hehehe ti ci vorrà tempo!! ma il 10 non perdertelo! merita sul serio!
                      uno che capisce qualcosa di ff esiste allora?finalmente ASD

sigpic

Comment

uno che capisce qualcosa di ff esiste allora?finalmente ASD
                        beh io non so se ne capisco, però a me il x ha preso moltissimo.. la fine è stupenda....

Comment

beh io non so se ne capisco, però a me il x ha preso moltissimo.. la fine è stupenda....
                          Spoiler:
                          figura di me**a?direi

sigpic

Comment

Spoiler:
                            figura di me**a?direi
                            Spoiler:

perchè?

Comment

Spoiler:

perchè?
                              Spoiler:
                              pensavo che tu potessi essere un esperto della serie ma le tue conoscenze noto non vanno oltre il 10 in poi e qualche cosa di quelli vecchi

sigpic

Comment

Spoiler:
                                pensavo che tu potessi essere un esperto della serie ma le tue conoscenze noto non vanno oltre il 10 in poi e qualche cosa di quelli vecchi
                                Spoiler:
                                io ho giocato il 6-7-8-9 pochissimo-10-x2-12
                                è solo che ho gusti strani ssshhh

Comment

Working...
                                X