Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII: video-intervista a Square Enix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioperchè scusa esiste qualcuno (che lo ha giocato e finito) che non è fanboy del 7?).
Comment
-
I personaggi mi convincono sempre meno. A rischio di sembrare maschilista, la protagonista donna non mi convince, mi trasmette poco carisma. Il biondino con l' impermeabile, ancor meno. Mi mancano personaggi come Auron, Sephirot, Seifer, Kuja. Quelli si che erano veri e propri casi umani
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo so tutto di FF VII, ho visto Advent Children, video di tutti i giochi della saga del VII, ma non mi sono innamorato (ma sono stato colpito particolarmente da VV e Aeris/Aerith, i migliori).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioperchè scusa esiste qualcuno (che lo ha giocato e finito) che non è fanboy del 7?
Comment
-
Beh,allora se deve prenderne uno dopo l' VIII consiglierei il IX...
Anche se ormai la grafica e' stravecchia,per il resto e' mille volte piu' "Final Fantasy" del XLast edited by Quantocepiacegioca'!; 30 August 2009, 22:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioanch'io ho visto advent children e ho giocato gli altri giochi della saga e apparte crisis core non sono rimasto più di tanto colpito però indipendentemente dalla compilation dal resto della compilation l'originale ff7 rimane davvero qualcosa di stupendo (per me secondo solo a pochi giochi comunque di genere diverso: mgs4 su tutti )
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioI personaggi mi convincono sempre meno. A rischio di sembrare maschilista, la protagonista donna non mi convince, mi trasmette poco carisma. Il biondino con l' impermeabile, ancor meno. Mi mancano personaggi come Auron, Sephirot, Seifer, Kuja. Quelli si che erano veri e propri casi umani
ti quoto alla grande, aggiungendo però kefka in rappresentanza della prima generazione di FF
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non l'ho presoperò mi interessava (ma la PS2 ha troppi giochi ASDASD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,allora se deve prenderne uno dopo l' VIII consiglierei il IX...
Anche se ormai la grafica e' stravecchia,per il resto e' mille volte piu' "Final Fantasy" del X
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehehe ti ci vorrà tempo!! ma il 10 non perdertelo! merita sul serio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouno che capisce qualcosa di ff esiste allora?finalmente ASD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh io non so se ne capisco, però a me il x ha preso moltissimo.. la fine è stupenda....Spoiler:figura di me**a?direi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:figura di me**a?direiSpoiler:
perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:
perchè?Spoiler:pensavo che tu potessi essere un esperto della serie ma le tue conoscenze noto non vanno oltre il 10 in poi e qualche cosa di quelli vecchi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:pensavo che tu potessi essere un esperto della serie ma le tue conoscenze noto non vanno oltre il 10 in poi e qualche cosa di quelli vecchiSpoiler:io ho giocato il 6-7-8-9 pochissimo-10-x2-12
è solo che ho gusti strani ssshhh
Comment
Comment