comunque, mi pare che per il 90% dei giochi le differenze siano talmente piccole che, non le si vedono neanche se le si mettono l' una di fianco a l' altra,se poi due o tre giochi non vengono fuori benissimo ma comunque non rovinano l' esperienza di gioco nn mi importa molto se si vede meglio o peggio della versione xbox360, l' importante è giocarli, certo sarebbe meglio vederli al massimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per la versione ps3 di Bayonetta?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio800 mila su 360
600 mila su ps3
peccato, perchè è un gran gioco.
tra l'altro, sinchè era a prezzo pieno aveva raggranellato meno di 300 mila copie. han dovuto abbassarlo subito per fare questi numeri...che sono assai tristi...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma ripeto ci sono giochi piu performanti di bayonetta che girano su blu ray a un frame rate decente.... dunque non diamo colpa in questo caso a chi non la ha... il frame rate deve essere sempre uno se non il più importante aspetto che gli sviluppatori devono tenere a mente durantelo sviluppo... i problemi evidenziati sono davvero imbarazzanti e il blu-ray centra ben poco... se la ps3 ha qualche colpa gli sviluppatori in questo c aso ne hanno di più... permettimi...
gli unici risultati buoni (parlavo prima di kill zone) sono riusciti perchè si è lavorato alla maccina a lungo e se legg qualcos di tecnico capirai perchè lavorare su ps3 richiede tempo a secondo dalla bravura...e attenzione ho detto che richiede tempo e non che i risultati una volta "preso qeusto tempo" non ci siano anzi se ci si lavora la ps3 caccia dal suo cappello davvero belle magie
Comment
-
dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA
Dead space un discreto flop? con tutti i premi che ha vinto? allora EA che sta già progettando il seguito vorrà dire che ha fior di milioni da spendere inutilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiodead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA *dead space a dire la verità è stato un discreto flop, lo ha ammesso la stessa EA *
Dead space un discreto flop? con tutti i premi che ha vinto? allora EA che sta già progettando il seguito vorrà dire che ha fior di milioni da spendere inutilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn conto sono i riconoscimenti un altro conto sono le vendite, vedi gtacw per ds o valkyrie chronicles per ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggiopurtroppo le vendite sono calate a causa della crisi generale che ha colpito tutti i settori..ecco perchè va molto bene l'acquisto dell'usato..io purtoppo non posso permettermi di comprare giochi che sono appena usciti..aspetto due mesi e il gioco che mi interessa lo trovo quasi a metà prezzo..
La cosa strana è che i tre titoli citati sono tutti capolavori(anche se continuo a pensare che gtactw sia un capolavoro solo in relazione alle capacità del ds)...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA colonia, l'ho visto solo su 360 ed era (come detto nell'articolo) semplicemente perfetto in quanto a fluidità. Che siano gli ennesimi problemi paventati da praticamente tutti (tranne i diretti stipendiati sony) di programmazione su ps3? speriamo di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon mi sembra che giochi tipo bioshock,cod4 e 5,fight n4,batman a a., abbiano dei problemi,diciamo che ci sono s.h. che non frega un ceppo di fare conversioni decenti,e purtroppo capcom ha preso il vizio di essere tra quelle
il fatto e che questo prima di tutto e un rumoure come tale va preso,poi anche se fosse vero, mi gioco le balls che risolveranno tutto,e al momento del rilascio sara tutto ok
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa parte che non e capcom il fatto e che questo prima di tutto e un rumoure come tale va preso,poi anche se fosse vero, mi gioco le balls che risolveranno tutto,e al momento del rilascio sara tutto ok
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocomunque, mi pare che per il 90% dei giochi le differenze siano talmente piccole che, non le si vedono neanche se le si mettono l' una di fianco a l' altra,se poi due o tre giochi non vengono fuori benissimo ma comunque non rovinano l' esperienza di gioco nn mi importa molto se si vede meglio o peggio della versione xbox360, l' importante è giocarli, certo sarebbe meglio vederli al massimo.
Comment
-
Ora diranno che ps3 è difficile da programmare e mi farò tante di quelle risate..una scusa trita e ritrita che si usa solo quando gli sviluppatori non hanno voglia di lavorare e pretendono soldi facili, ma comunque se questi problemi non verranno risolti questo potrebbe essere il primo action che prenderò su 360 (sempre se le recensioni sono sopra il nove..)
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ma dico io ormai la "scusa" del :E' troppo complicata non sappiamo come utilizzarla" poteva andare bene per il primo,massimo secondo anno,ma ormai la ps3 è uscita da quasi tre anni!!!Che si diano una svegliata e non pensino soltanto a fare bene la versione xbox e poi la conversione,che è il metodo più facile,meno dispendioso e più Inutile che ci sia perchè rovinano un gioco che aveva delle potenzialità
Comment
Comment