Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony corre ai ripari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Userò la mia amata playstation 2 fino a quando non uscirà il nuovo firmware per sicurezza.

sigpic

Comment

vorrei comprare la ps3 slim ma gia ho la ps3 da 40 gb voi me la consigliate? e quali differenze ci sono tra la slim e la fat???

Comment

Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
        vorrei comprare la ps3 slim ma gia ho la ps3 da 40 gb voi me la consigliate? e quali differenze ci sono tra la slim e la fat???
        controlla quì

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91124

Comment

Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
          Le dimensioni, l'hard disk da 120 giga e si sospetta un leggero boost nella velocità di lettura.

Insomma niente di nuovo sotto il sole PlayStation3.
          Secondo me ti conviene tenerti la tua. Risparmi e compri qualche gioco nuovo.

P.S.: quasi dimenticavo un aspetto fondamentale. Il prezzo! 299 Euro.
          Last edited by Archie Hicox; 06 September 2009, 15:38.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Le dimensioni, l'hard disk da 120 giga e si sospetta un leggero boost nella velocità di lettura.

Insomma niente di nuovo sotto il sole PlayStation3.
            Secondo me ti conviene tenerti la tua. Risparmi e compri qualche gioco nuovo.
            ho letto su everyeye, non so quanto sia affidabile che caricando alcuni test rivelano che sia più lenta di qualche secondo.. ma non saprei..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ho letto su everyeye, non so quanto sia affidabile che caricando alcuni test rivelano che sia più lenta di qualche secondo.. ma non saprei..
              In effetti se ne sentono di tutti i colori.
              Non so neach'io cosa pensare.
              Ma un cosa è certa: non avranno mai la mia PS3 da 60 giga in cambio di quella scatoletta.

Perdonate la frasetta da fanboy . Volevo solo dire che non cambierò la mia fat, che trall'altro reputo più bella esteticamente.

Comment

il problema è che non è il primo firmware "friggiconsole" che rilasciano. mi chiedo se ci sia un minimo di betatesting su questi aggiornamenti, oppure se ci danno in pasto roba senza manco un minimo di garanzia che non sia terribilmente buggata
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                  il problema è che non è il primo firmware "friggiconsole" che rilasciano. mi chiedo se ci sia un minimo di betatesting su questi aggiornamenti, oppure se ci danno in pasto roba senza manco un minimo di garanzia che non sia terribilmente buggata
                  veramente? esistono altri casi?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    veramente? esistono altri casi?
                    HO UN CAVO ETHERNET DI 12mt ho solo aggiornato la play (per la 1 volta),non mi sono neanche registrato al psn,e già vengono fuori qst storie?La tengo spenta per sicurezza,ma se esistono firmware friggiconsole,non la aggiorno più!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

non mi ricordo esattamente la versione del firmware, ma ricordo distintamente di aver già scaricato un aggiornamento "assassino" che mi costrinse a tener spenta la console per almeno un paio di settimane in attesa del fix.

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

era il 2.40
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          era il 2.40
                          beh ma ora a distanza di tanto tempo, si sa se le "friggeva" davvero o erano tutte panzane?

Comment

le friggeva, le friggeva. tanto che dopo appena due giorni dalla release lo ritirarono.
                            dava proprio problemi con il lettore brd
                            per fortuna furono abbastanza celeri a fixare il tutto

il problema è che, a quanto pare, non hanno imparato niente dai propri errori.
                            Last edited by ionicoveloce; 06 September 2009, 16:12.

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                              le friggeva, le friggeva dava proprio problemi con il lettore brd per fortuna furono abbastanza celeri a fixare il tutto
                              io ho solo notato in questi giorni,che i br qnd li tiravo fuori erano caldi,c'entra qualcosa?o è smp stato così?
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

A me nessun problema a parte 2 volte che mi si è imballato il joistick lo spnto e riacceso ed a ripreso ad andare (ho il DualShock3) poi ho letto che anno avuto probòemi con il primo uncharted... va be ora sistemano
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X