Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony corre ai ripari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh io non so se si rompe... però nell'ignoranza meglio non rischiare.. Dargil l' ha rotta... non so però se è per quello. Lui dice di si.

Comment

Originariamente Scritto da wtfxx Visualizza Messaggio
      scusate ma volete dire che c'è il rischio di rompere la play soltanto per un firmware non perfettamente funzionante???no perchè se è così allora sony con sta console ha toccato il fondo....
      ma figurati lo rallenta e basta e proprio per questo stanno facendo un altro firmware che cancelli il 3.00
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        boh io non so se si rompe... però nell'ignoranza meglio non rischiare.. Dargil l' ha rotta... non so però se è per quello. Lui dice di si.
        Secondo me quella di Dargil aveva poco a che fare con firmware.
        Sempre meglio non rischiare, ovvio.
        Ma non penso che quelli di Sony si divertano a rompere le loro console; l'assistenza costa, dopotutto.

Comment

beh non è che si danno a romprele... è che capita, anche con micro ad es. Non è che si davano al red ring...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Secondo me quella di Dargil aveva poco a che fare con firmware. Sempre meglio non rischiare, ovvio. Ma non penso che quelli di Sony si divertano a rompere le loro console; l'assistenza costa, dopotutto.

no ma anche perchè assistenza e menate varie a parte credo sia quasi impossibile che un software possa danneggiare l'hardware calcolando le varie protezioni hardware che girano su ps3 come su tutte le altre console e pc....
            solo che leggendo che adesso tutti lasciano spenta la play perchè non vogliono romperla mi ha messo dai dubbi ecco perchè volevo avere delle conferme...tutto qui...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              gentile, proprio ora vi scrivo dalla play, comunque vada non rimarro senze consol..

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                gentile, proprio ora vi scrivo dalla play, comunque vada non rimarro senze consol..
                scusa ma ti si è rotta o no la ps3???

Comment

io credo di no perchéi giochi vanno anche se solo per 5 min, sol che si muovano quelli della sony, senno rivendo tutti i loro giochi...

Comment

bhe in realtà, anche se ti si rompe la lente, puoi cmq fare tutto il resto (messaggiare, connetterti, accedere allo store o anche solo giocare giochi salvati sull'hard disk)
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      bhe in realtà, anche se ti si rompe la lente, puoi cmq fare tutto il resto (messaggiare, connetterti, accedere allo store o anche solo giocare giochi salvati sull'hard disk)
                      si immagino ma la rottura della lente come può essere provocata dal firmware difettoso?

Comment

si immagino ma la rottura della lente come può essere provocata dal firmware difettoso?
                        se il firmware cambia involontariamente la velocità a cui è letto il gioco, la lente può soffrirne. ma è una teoria, in realtà non sappiamo cosa sia successo, sappiamo solo che ci sono problemi.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A ME NN LI DA PROBLEMI  MA STO AGGIORNAMENTO FA SCHIFO..... LO HANNO RILASCIATO PERCHE SARA QUELLO DELLA SLIM (BASTA VEDERE QUANDO SI ACCENDE IL NUOVO LOGO). UN PO MI DISPIACE PERCHE NN CE LA SOLITA CANZONCINA E QUANDO METTI IL GIOCO NN SI SENTE IL JINGLE..... T_T

Comment

Originariamente Scritto da Gaz Visualizza Messaggio
                            A ME NN LI DA PROBLEMI  MA STO AGGIORNAMENTO FA SCHIFO..... LO HANNO RILASCIATO PERCHE SARA QUELLO DELLA SLIM (BASTA VEDERE QUANDO SI ACCENDE IL NUOVO LOGO). UN PO MI DISPIACE PERCHE NN CE LA SOLITA CANZONCINA E QUANDO METTI IL GIOCO NN SI SENTE IL JINGLE..... T_T
                            già il jingle...hanno tolto anche la scritta playstation3, questo mi dispiace...però l'aggiornamento nel suo insieme è carino...e poi tranne una volta non mi ha mai dato problemi...

Comment

Sono convinto che il boot tolto possa essere fondamentale nella scena hacking, ma non vado OT....
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                se il firmware cambia involontariamente la velocità a cui è letto il gioco, la lente può soffrirne. ma è una teoria, in realtà non sappiamo cosa sia successo, sappiamo solo che ci sono problemi.
                                il fatto è che le consolle a differenza dei pc, non hanno programmi di autotutela invalicabili, e se il firmware dice alla consolle di far girare al triplo della velocità il disco, ed il motorino ci arriva, ed esso lo fa, non si ferma nemmeno se ti raschia via la lente. E' per questo che son pericolosi.

Comment

Working...
                                X