Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video gameplay per No More Heroes 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cosa sarebbe metroid?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Uhm... Mad World, Metroid, Zelda, Okami, Punch-Out e Super Paper Mario, per citarne alcuni. Suppongo comunque che tu non abbia mai giocato con un SNES (per non citare console ancora più vecchie).
        A parte che non conosco sto Metroid, cmq...MadWorld ha una grafica di merda....Okami non ne parliamo, Punc-out è una merda, e Super Paper Mario è èer giunta in 2D!!

Comment

Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
          A parte che non conosco sto Metroid, cmq...MadWorld ha una grafica di merda....Okami non ne parliamo, Punc-out è una merda, e Super Paper Mario è èer giunta in 2D!!
          Metroid 3 è questo:
          http://www.youtube.com/watch?v=31k2O9wPWLM
          Metroid other m è questo:
          http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM

Ovvio che i giochi wii hanno grafica peggiore di 360/ps3/pc!
          Ma non disprezzare la grafica 2d!
          Ce ne fossero di giochi 2d!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Metroid 3 è questo: http://www.youtube.com/watch?v=31k2O9wPWLM Metroid other m è questo: http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM Ovvio che i giochi wii hanno grafica peggiore di 360/ps3/pc! Ma non disprezzare la grafica 2d! Ce ne fossero di giochi 2d!
            Quando mi hai postato questi video ho visto per la prima volta sto Metroid Prime e altri video di sto gioco ma....stai scharzando questo NON è un gioco per Wii, la grafica non è da Wii questa è una grafica next-gen, i giochi Wii entrano tutti perfettamente in una PS2 compreso Mario galaxy nonostante il mio amico mi dice che mario galaxy in una PS2 non ci entra mai (cazzata, non ci credo che Galaxy non entra in una Ps2) ma questo NON PUò ESSERE UN GIOCO PER WII, ORA MI INFORMO MA SARà SICURO O PER 360 O PER PS3!

Comment

Metroid è semplicemente una delle saghe migliori di sempre. Roba da niente.

E così hai appena dimostrato il tuo paraocchi, giudicando dalla grafica. Ho concluso.

@sentinel: anche la 360 elite è nera, ergo i nipoti dei suddisti degli USA la rinomineranno "ghetto".
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Quando mi hai postato questi video ho visto per la prima volta sto Metroid Prime e altri video di sto gioco ma....stai scharzando questo NON è un gioco per Wii, la grafica non è da Wii questa è una grafica next-gen, i giochi Wii entrano tutti perfettamente in una PS2 compreso Mario galaxy nonostante il mio amico mi dice che mario galaxy in una PS2 non ci entra mai (cazzata, non ci credo che Galaxy non entra in una Ps2) ma questo NON PUò ESSERE UN GIOCO PER WII, ORA MI INFORMO MA SARà SICURO O PER 360 O PER PS3!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Sei un genio.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

semplicemente non sai nulla di videogiochi, e lo hai dimostrato tu stesso con questo post e il precedente

Comment

Sette pagine a lamerare e nessuno che parli del video. Ma vabbè.

Se qualcuno là fuori mi può sentire... Travis che impugna due spade, la grafica migliorata (doveroso dal primo NMH), ma soprattutto l'icona sulla destra a forma di pene!
                      Per promettere, promette bene. I combattimenti sembrano ancora soffrire di one button smashing, ma promette bene.
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        semplicemente non sai nulla di videogiochi, e lo hai dimostrato tu stesso con questo post e il precedente
                        No ragazzi mi state dicendo che Mario Galaxy in una PS2 non ci entrava? e mi state dicendo che questo Metroid è per Wii?

Comment

ma state ancora a discutere con Ganondorf(ma anche no)?
                          dai state scendendo al suo livello,lasciatelo perdere!

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                            Sette pagine a lamerare e nessuno che parli del video. Ma vabbè.

Se qualcuno là fuori mi può sentire... Travis che impugna due spade, la grafica migliorata (doveroso dal primo NMH), ma soprattutto l'icona sulla destra a forma di pene!
                            Per promettere, promette bene. I combattimenti sembrano ancora soffrire di one button smashing, ma promette bene.
                            infatti ho sbavato tutta la durata del video...poi le due spade si commentano da sole (appunto "figherrimo" ).
                            per quanto riguarda la grafica, per me potevano pure lasciarla come quella del primo, lo faceva apparire dannatamente retro

Comment

No ragazzi mi state dicendo che Mario Galaxy in una PS2 non ci entrava? e mi state dicendo che questo Metroid è per Wii?
                              Non riesco a capire se sei serio o ci predi per i fondelli
                              La wii, per quanto meno potente di ps3/360/pc è comunque più potente della ps2...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Non riesco a capire se sei serio o ci predi per i fondelli La wii, per quanto meno potente di ps3/360/pc è comunque più potente della ps2...
                                ma perchè ancora oggi non ho mai visto un gioco per Wii che sulla PS2 non ci entrava, tranne sto metroid che però penso non sia affatto per Wii...ora mi informo....cmq penso non ci sia nessun dubbio sul fatto che il Wii sia una console per bambini...nonostante il mio amico mi stia (cazzate) dicendo che su Wii in questo 2009-10 stanno uscendo un sacco di titoli hardcore...io non ne vedo neanche uno

Comment

Working...
                                X