Cosa sarebbe metroid?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video gameplay per No More Heroes 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUhm... Mad World, Metroid, Zelda, Okami, Punch-Out e Super Paper Mario, per citarne alcuni. Suppongo comunque che tu non abbia mai giocato con un SNES (per non citare console ancora più vecchie).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioA parte che non conosco sto Metroid, cmq...MadWorld ha una grafica di merda....Okami non ne parliamo, Punc-out è una merda, e Super Paper Mario è èer giunta in 2D!!
http://www.youtube.com/watch?v=31k2O9wPWLM
Metroid other m è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM
Ovvio che i giochi wii hanno grafica peggiore di 360/ps3/pc!
Ma non disprezzare la grafica 2d!
Ce ne fossero di giochi 2d!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMetroid 3 è questo: http://www.youtube.com/watch?v=31k2O9wPWLM Metroid other m è questo: http://www.youtube.com/watch?v=RrodfchKEgM Ovvio che i giochi wii hanno grafica peggiore di 360/ps3/pc! Ma non disprezzare la grafica 2d! Ce ne fossero di giochi 2d!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioA parte che non conosco sto Metroid, cmq...MadWorld ha una grafica di merda....Okami non ne parliamo, Punc-out è una merda, e Super Paper Mario è èer giunta in 2D!!
E così hai appena dimostrato il tuo paraocchi, giudicando dalla grafica. Ho concluso.
@sentinel: anche la 360 elite è nera, ergo i nipoti dei suddisti degli USA la rinomineranno "ghetto".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioQuando mi hai postato questi video ho visto per la prima volta sto Metroid Prime e altri video di sto gioco ma....stai scharzando questo NON è un gioco per Wii, la grafica non è da Wii questa è una grafica next-gen, i giochi Wii entrano tutti perfettamente in una PS2 compreso Mario galaxy nonostante il mio amico mi dice che mario galaxy in una PS2 non ci entra mai (cazzata, non ci credo che Galaxy non entra in una Ps2) ma questo NON PUò ESSERE UN GIOCO PER WII, ORA MI INFORMO MA SARà SICURO O PER 360 O PER PS3!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioQuando mi hai postato questi video ho visto per la prima volta sto Metroid Prime e altri video di sto gioco ma....stai scharzando questo NON è un gioco per Wii, la grafica non è da Wii questa è una grafica next-gen, i giochi Wii entrano tutti perfettamente in una PS2 compreso Mario galaxy nonostante il mio amico mi dice che mario galaxy in una PS2 non ci entra mai (cazzata, non ci credo che Galaxy non entra in una Ps2) ma questo NON PUò ESSERE UN GIOCO PER WII, ORA MI INFORMO MA SARà SICURO O PER 360 O PER PS3!
Comment
-
Sette pagine a lamerare e nessuno che parli del video. Ma vabbè.
Se qualcuno là fuori mi può sentire... Travis che impugna due spade, la grafica migliorata (doveroso dal primo NMH), ma soprattutto l'icona sulla destra a forma di pene!
Per promettere, promette bene. I combattimenti sembrano ancora soffrire di one button smashing, ma promette bene.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosemplicemente non sai nulla di videogiochi, e lo hai dimostrato tu stesso con questo post e il precedente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioSette pagine a lamerare e nessuno che parli del video. Ma vabbè.
Se qualcuno là fuori mi può sentire... Travis che impugna due spade, la grafica migliorata (doveroso dal primo NMH), ma soprattutto l'icona sulla destra a forma di pene!
Per promettere, promette bene. I combattimenti sembrano ancora soffrire di one button smashing, ma promette bene.
per quanto riguarda la grafica, per me potevano pure lasciarla come quella del primo, lo faceva apparire dannatamente retro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioNo ragazzi mi state dicendo che Mario Galaxy in una PS2 non ci entrava? e mi state dicendo che questo Metroid è per Wii?
La wii, per quanto meno potente di ps3/360/pc è comunque più potente della ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon riesco a capire se sei serio o ci predi per i fondelli La wii, per quanto meno potente di ps3/360/pc è comunque più potente della ps2...
Comment
Comment