Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FabioRHCP89 Visualizza Messaggio
    Ma è identico al primo! -.-
    tristemente vero..
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da FabioRHCP89 Visualizza Messaggio
      Ma è identico al primo! -.-
      in un anno non e che potevano fare chissa che cosa
      purtroppo e chiaro che questo l4d2 e una commercialata

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Mi chiedo poi perchè facciano vedere una merdosissima versione xbox360, con quei fastidiosi cali di framerate e quegli impacciati movimenti da joypad -.-
        Tristissimo, è la prima cosa che ho notato anch'io.

Comunque... beh, solita roba. Pressoché uguale al primo, se non altro un paio di Infected nuovi.
        Le melee weapons comunque.... Bah. Roba che poteva stare tranquillmente nel primo e a conti fatti tutt'altro che irrinunciabile. Di valide giustificazioni per cui, da perfetto stronzo quale sono, mi fionderò in negozio al day one pronto a spendere uno scintillante cinquantone, ne devo ancora vedere.

Ma ne vedrò??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Tristissimo, è la prima cosa che ho notato anch'io.

Comunque... beh, solita roba. Pressoché uguale al primo, se non altro un paio di Infected nuovi.
          Le melee weapons comunque.... Bah. Roba che poteva stare tranquillmente nel primo e a conti fatti tutt'altro che irrinunciabile. Di valide giustificazioni per cui, da perfetto stronzo quale sono, mi fionderò in negozio al day one pronto a spendere uno scintillante cinquantone, ne devo ancora vedere.

Ma ne vedrò??
          sei un fanboy valve
          no dail'unico motivo valido e che la community passera a l4d2,quindi ti devi adeguare

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            sei un fanboy valve
            no dail'unico motivo valido e che la community passera a l4d2,quindi ti devi adeguare
            Non ne sono così schiacciantemente sicuro. Credo che, per una questione di principio, saranno in molti a supportare il più possibile il primo.

Comunque sì, sono un fanboy Valve, non ci posso fare nulla

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              sei un fanboy valve
              Guarda, non ne sarei così sicuro, un buon bacino di utenza rimarrà sicuramente sul primo, d'altronde, solo sul primo ci sono gli sdk. Magari all'inizio ci saranno meno giocatori, ma poi si ripartiranno equamente tra i due giochi.

E riguardo al fanboyismo Valve, non è il solo, su Pc Games lo sono tutti
              Last edited by sentinel; 09 September 2009, 21:28.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Da questi video si ha purtroppo la conferma che le novità saranno veramente trascurabili. C'è una sezione che mi ricorda tantissimo addirittura una mappa custom, heaven can wait, la sezione su quel motel al secondo piano sulla balconata.

Soono terribilmente indeciso sul da farsi....fatto sta che la maggior parte dei miei compagni di merende lo prenderanno.....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  La prima cosa che ho notato, guarda nell'ultimo video che non riesce a mirare al Tank
                  si molto probabilmente le differenza dal primo nn saranno cosi tante...però c***o è sempre LEFT 4 DEAD!!!a me basta che rimangono solo 3 cose:azione frenetica,orde di zombie e il tubo bomba lol  .E per qnt riguarda la questione del joypad secondo me è un'emerita cavolata perchè io cn la 360 riesco benissimo a mirare il tak ed abbatterlo,se quello che gioca è un pirla nn diamo la colpa al controller

Comment

Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
                    si molto probabilmente le differenza dal primo nn saranno cosi tante...però c***o è sempre LEFT 4 DEAD!!!a me basta che rimangono solo 3 cose:azione frenetica,orde di zombie e il tubo bomba lol* .E per qnt riguarda la questione del joypad secondo me è un'emerita cavolata perchè io cn la 360 riesco benissimo a mirare il tak ed abbatterlo,se quello che gioca è un pirla nn diamo la colpa al controller
                    Eh ma con Mouse e Tastiera L4D è tutta un'altra cosa, fidati di me che ho provato entrambe le versioni
                    Comunque che il tipo che gioca sia uno scarsone è evidente
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
                      si molto probabilmente le differenza dal primo nn saranno cosi tante...però c***o è sempre LEFT 4 DEAD!!!a me basta che rimangono solo 3 cose:azione frenetica,orde di zombie e il tubo bomba lol* .E per qnt riguarda la questione del joypad secondo me è un'emerita cavolata perchè io cn la 360 riesco benissimo a mirare il tak ed abbatterlo,se quello che gioca è un pirla nn diamo la colpa al controller
                      Suvvia, il controller a Left affligge il voce quanto la mancanza di MIC. Ad Esperto o ad Avanzato, quando diventa divertente, due colpi e vai giù. Col controller, anche col più bravo giocatore, c'è un limite di velocità che il mouse non ha.

@ c1cc10:rimaniamo sempre io, Ale ed Hoods, non disperare.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Suvvia, il controller a Left affligge il voce quanto la mancanza di MIC. Ad Esperto o ad Avanzato, quando diventa divertente, due colpi e vai giù. Col controller, anche col più bravo giocatore, c'è un limite di velocità che il mouse non ha.

@ c1cc10:rimaniamo sempre io, Ale ed Hoods, non disperare.
                        Se per MIC intendi il microfono, su 360 c'è
                        sigpic

Comment

Se per MIC intendi il microfono, su 360 c'è
                          No, intendevo come esempio generale . Giocare col controller su Left è come giocare senza Mic. Cioé male.

Comment

No, intendevo come esempio generale . Giocare col controller su Left è come giocare senza Mic. Cioé male.
                            Non è vero io senza mic gioco benissimo.

Comunque a parte la grafica degli hud e un rinculo delle armi come dio comanda, non vedo altre innovazioni degne di nota.

Elusys

Comment

Ah ok, era un esempio
                              Comunque c'è da dire che la nuova pistola ed il nuovo fucile da cecchino son fichissimi
                              Ah dimenticavo, pure le animazioni e gli effetti "squartamento" sono migliorati
                              sigpic

Comment

Ah ok, era un esempio
                                Comunque c'è da dire che la nuova pistola ed il nuovo fucile da cecchino son fichissimi
                                Ah dimenticavo, pure le animazioni e gli effetti "squartamento" sono migliorati
                                Boh, saranno pure una grande cazzata le armi corpo a corpo, ma in questi giorni i miei sogni hanno come protagonisti me, una chitarra e un orda di zombie. Chissà perché...
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X