Originariamente Scritto da FabioRHCP89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di Left 4 Dead 2 dal PAX 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FabioRHCP89 Visualizza MessaggioMa è identico al primo! -.-
purtroppo e chiaro che questo l4d2 e una commercialata
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi chiedo poi perchè facciano vedere una merdosissima versione xbox360, con quei fastidiosi cali di framerate e quegli impacciati movimenti da joypad -.-
Comunque... beh, solita roba. Pressoché uguale al primo, se non altro un paio di Infected nuovi.
Le melee weapons comunque.... Bah. Roba che poteva stare tranquillmente nel primo e a conti fatti tutt'altro che irrinunciabile. Di valide giustificazioni per cui, da perfetto stronzo quale sono, mi fionderò in negozio al day one pronto a spendere uno scintillante cinquantone, ne devo ancora vedere.
Ma ne vedrò??
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTristissimo, è la prima cosa che ho notato anch'io.
Comunque... beh, solita roba. Pressoché uguale al primo, se non altro un paio di Infected nuovi.
Le melee weapons comunque.... Bah. Roba che poteva stare tranquillmente nel primo e a conti fatti tutt'altro che irrinunciabile. Di valide giustificazioni per cui, da perfetto stronzo quale sono, mi fionderò in negozio al day one pronto a spendere uno scintillante cinquantone, ne devo ancora vedere.
Ma ne vedrò??
no dail'unico motivo valido e che la community passera a l4d2,quindi ti devi adeguare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei un fanboy valve
no dail'unico motivo valido e che la community passera a l4d2,quindi ti devi adeguare
Comunque sì, sono un fanboy Valve, non ci posso fare nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei un fanboy valve
E riguardo al fanboyismo Valve, non è il solo, su Pc Games lo sono tuttiLast edited by sentinel; 09 September 2009, 21:28.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Da questi video si ha purtroppo la conferma che le novità saranno veramente trascurabili. C'è una sezione che mi ricorda tantissimo addirittura una mappa custom, heaven can wait, la sezione su quel motel al secondo piano sulla balconata.
Soono terribilmente indeciso sul da farsi....fatto sta che la maggior parte dei miei compagni di merende lo prenderanno.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLa prima cosa che ho notato, guarda nell'ultimo video che non riesce a mirare al Tank
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggiosi molto probabilmente le differenza dal primo nn saranno cosi tante...però c***o è sempre LEFT 4 DEAD!!!a me basta che rimangono solo 3 cose:azione frenetica,orde di zombie e il tubo bomba lol* .E per qnt riguarda la questione del joypad secondo me è un'emerita cavolata perchè io cn la 360 riesco benissimo a mirare il tak ed abbatterlo,se quello che gioca è un pirla nn diamo la colpa al controller
Comunque che il tipo che gioca sia uno scarsone è evidentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggiosi molto probabilmente le differenza dal primo nn saranno cosi tante...però c***o è sempre LEFT 4 DEAD!!!a me basta che rimangono solo 3 cose:azione frenetica,orde di zombie e il tubo bomba lol* .E per qnt riguarda la questione del joypad secondo me è un'emerita cavolata perchè io cn la 360 riesco benissimo a mirare il tak ed abbatterlo,se quello che gioca è un pirla nn diamo la colpa al controller
@ c1cc10:rimaniamo sempre io, Ale ed Hoods, non disperare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSuvvia, il controller a Left affligge il voce quanto la mancanza di MIC. Ad Esperto o ad Avanzato, quando diventa divertente, due colpi e vai giù. Col controller, anche col più bravo giocatore, c'è un limite di velocità che il mouse non ha.
@ c1cc10:rimaniamo sempre io, Ale ed Hoods, non disperare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe per MIC intendi il microfono, su 360 c'èForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, intendevo come esempio generale . Giocare col controller su Left è come giocare senza Mic. Cioé male.
Comunque a parte la grafica degli hud e un rinculo delle armi come dio comanda, non vedo altre innovazioni degne di nota.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, intendevo come esempio generale . Giocare col controller su Left è come giocare senza Mic. Cioé male.
Comunque c'è da dire che la nuova pistola ed il nuovo fucile da cecchino son fichissimi
Ah dimenticavo, pure le animazioni e gli effetti "squartamento" sono miglioratisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAh ok, era un esempio
Comunque c'è da dire che la nuova pistola ed il nuovo fucile da cecchino son fichissimi
Ah dimenticavo, pure le animazioni e gli effetti "squartamento" sono miglioratisigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment