Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    aspetta ma io parlavo di design dei livelli, non di design dei personaggi. Che DMC, con tutto quel castello e le stanze da esplorare e rivisitare, avesse una mappatura migliore dei successivi (soprattutto del linearissimo DMC4) è oggettivo
    non lineare fino ad un certo punto, gia a quei tempi c'era il backtracking

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      avevo capito design dei personaggi.
      se ti rompe la linearità si.. a me in certi giochi piace. Ad es non la disdegno negli action o negli fps quando son ben scriptati..
      sai cos'è? Che DMC non nacque come action puro. Action puro lo è diventato col tempo, con l'apice raggiunto dal 4. Il primo DMC era un action/adventure, non lo si può negare. E non mi pare una cosa negativa, in un mondo dove gli sparatutto e gli action lineari la fanno da padrone. Ecco, c'è la possibilità che bayonetta sia proprio anche un adventure, oltre che un action, e questo mi fa ben sperare.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sai cos'è? Che DMC non nacque come action puro. Action puro lo è diventato col tempo, con l'apice raggiunto dal 4. Il primo DMC era un action/adventure, non lo si può negare. E non mi pare una cosa negativa, in un mondo dove gli sparatutto e gli action lineari la fanno da padrone. Ecco, c'è la possibilità che bayonetta sia proprio anche un adventure, oltre che un action, e questo mi fa ben sperare.
        si ma ho capito, ma queste in ogni caso son supposizioni,e lo sapremo all' uscita. ma per me può essere anche adventure o quel che vuoi tu, ma è per me come un gioco che tratta di cricket, ossia, non ho il benchè minimo impulso all'acquisto... E ti assicuro che di cricket o di golf ci sono degli ottimi titoli, ma per me è come pagare per annoiarmi, dunque passo.. Mi urta proprio lo stile del gioco.. Ma non stò mettendo in dubbio niente sullato tecnico. Lo metto solo sul lato stilistico.. e mi dispiace, se mi dici che è stilisticamente ineccepibile la pensiamo diversamente...

Comment

load, il fatto che credi che bayonetta sia anche avventura è una tua speranza, non una tua convinzione, vero?

Comment

si ma ho capito, ma queste in ogni caso son supposizioni,e lo sapremo all' uscita. ma per me può essere anche adventure o quel che vuoi tu, ma è per me come un gioco che tratta di cricket, ossia, non ho il benchè minimo impulso all'acquisto... E ti assicuro che di cricket o di golf ci sono degli ottimi titoli, ma per me è come pagare per annoiarmi, dunque passo.. Mi urta proprio lo stile del gioco.. Ma non stò mettendo in dubbio niente sullato tecnico. Lo metto solo sul lato stilistico.. e mi dispiace, se mi dici che è stilisticamente ineccepibile la pensiamo diversamente...
            Io non posso dirti cosa sia bayonetta al momento, come non posso dirti quanto stilisticamente sia elevato fino a quando non ci giocherò minimo 20 ore. Io rispondevo semplicemente a chi vedeva impossibile che superasse DMC. Una cosa che mi pare fuori dal mondo, considerando che su bayonetta ci sta lavorando un team due volte più talentuoso di capcom. Volevo semplicemente aprire gli occhi, e far capire come la gente che ha lavorato ai "veri" DMC ora è su bayonetta, e già questo dovrebbe essere una sicurezza.

EDIT a dargil: nè sparanza nè convinzione, è anzi una grandissima possibilità che non scarterei a priori, perchè non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che vediamo un action con componenti esplorative quantomeno degne.

Comment

Io non posso dirti cosa sia bayonetta al momento, come non posso dirti quanto stilisticamente sia elevato fino a quando non ci giocherò minimo 20 ore. Io rispondevo semplicemente a chi vedeva impossibile che superasse DMC. Una cosa che mi pare fuori dal mondo, considerando che su bayonetta ci sta lavorando un team due volte più talentuoso di capcom. Volevo semplicemente aprire gli occhi, e far capire come la gente che ha lavorato ai "veri" DMC ora è su bayonetta, e già questo dovrebbe essere una sicurezza.

EDIT a dargil: nè sparanza nè convinzione, è anzi una grandissima possibilità che non scarterei a priori, perchè non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che vediamo un action con componenti esplorative quantomeno degne.
              ecco, tecnicamente potrebbe anche batterlo, e anche nell'esplorazione se vogliamo, ma siccome tutto lo stile del gioco che ho visto dai filmati per me è come un mal di denti in ogni caso preferisco dmc, come ho scritto molte volte

Comment

ecco, tecnicamente potrebbe anche batterlo, e anche nell'esplorazione se vogliamo, ma siccome tutto lo stile del gioco che ho visto dai filmati per me è come un mal di denti in ogni caso preferisco dmc, come ho scritto molte volte
                è a questo che mi riferisco anche io, ma se davvero bayonetta sprà dosarsi bene e avrà un suo stile, be spero con tutto me stesso che diventi la regina degli action styles assieme a quel re che per ora è dmc

Comment

io mi sorprenderei se bayonetta non lo superasse, invece. Dietro bayonetta ci sono le menti che hanno lavorato ai migliori devil may cry, mentre devil may cry attualmente è scaduto in una roba casual senza precedenti. E' DMC che deve trovare una via per risollevarsi, non bayonetta, che dietro ha dei veri e propri geni.
                  può darsi... ma DMC ha il nome, mentre bayonetta no.... inoltre dimmi tu vorresti mai vedere sparire dante dalla scena videoludica?... e comunque lo sappiamo tutti qui che con il 4 la saga è caduta in basso... non per la qualità del prodotto in se, perchè a vedere la media merita un altisonante 9 su 10, ma in confronto a ciò che dava in passato (con il 3 e 1).... quindi confido in una rimonta, sperando che una maghetta più abile con le tette che con la spada non lo soppianti.... poi non so
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    può darsi... ma DMC ha il nome, mentre bayonetta no.... inoltre dimmi*tu vorresti mai vedere sparire dante dalla scena videoludica?... e comunque lo sappiamo tutti qui che con il 4 la saga è caduta in basso... non per la qualità del prodotto in se, perchè a vedere la media merita un altisonante 9 su 10,*ma in confronto a ciò che dava in passato (con il 3 e 1).... quindi confido in una rimonta, sperando che una maghetta più abile con le tette che con la spada non lo soppianti.... poi non so
                    se tornassero ai climi del3 e del1, compresi certi personaggi..

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      può darsi... ma DMC ha il nome, mentre bayonetta no.... inoltre dimmi*tu vorresti mai vedere sparire dante dalla scena videoludica?... e comunque lo sappiamo tutti qui che con il 4 la saga è caduta in basso... non per la qualità del prodotto in se, perchè a vedere la media merita un altisonante 9 su 10,*ma in confronto a ciò che dava in passato (con il 3 e 1).... quindi confido in una rimonta, sperando che una maghetta più abile con le tette che con la spada non lo soppianti.... poi non so
                      mi pare che non tutti gli episodi abbiano preso 9/10 eh... anzi...

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        A me non interessa chi soppianta chi, perchè non sono fan di qualcosa, nè tantomeno di una qualunque saga (ma come si fa a essere fanboy di una saga? questo non lo concepisco proprio). Di sicuro se bayonetta sarà migliore, DMC non verrà soppiantato per sempre. Figuriamoci se potrà mai accadere una cosa simile. E per seconda cosa, ho imparato - volente o nolente - a non fermarmi mai al nome di qualcosa per giudicare. DMC può essere famoso quanto vuoi, ma se devo elencarti le mille cose di quel gioco che non mi piacciono, lo faccio senza problemi, e sprezzante del fatto che i fanboy della saga mi verranno sicuramente contro a darmi dell'eretico.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          parlo del 4... ha la media del 9 o poco più delle recensioni...
                          A me non interessa chi soppianta chi, perchè non sono fan di qualcosa, nè tantomeno di una qualunque saga (ma come si fa a essere fanboy di una saga? questo non lo concepisco proprio). Di sicuro se bayonetta sarà migliore, DMC non verrà soppiantato per sempre. Figuriamoci se potrà mai accadere una cosa simile. E per seconda cosa, ho imparato - volente o nolente - a non fermarmi mai al nome di qualcosa per giudicare. DMC può essere famoso quanto vuoi, ma se devo elencarti le mille cose di quel gioco che non mi piacciono, lo faccio senza problemi, e sprezzante del fatto che i fanboy della saga mi verranno sicuramente contro a darmi dell'eretico.
                          be scusa io sarò fanboy di devil may cry come tu di sly scusa... io comunque non mi baso sulle apparenze quando giudico (dal mio punto di vista) bayonetta... è che dai video che ho visto, in concomitanza con andrew clemence, semplicemente non mi esalto (non in modo negativo s'intende) a darle agli angioletti con quella protagonista: saranno le ambientazioni, saranno le mosse, saranno in nemici (per i quali mi pare abbiano preso spunto da DMC 4-3, vedi angeli e statua gigante), sarà lei che... ma semplicemente non mi piace...
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            tranne il2...ma quella è un'altra storia..

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              beh almeno il mio punto di vista spero che non ti crei problemi..

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                tranne il2...ma quella è un'altra storia..
                                beh ma allora se mi dici una saga da 9 /10 abbiamo il 1 bello il secondo così così il 3 bello, e il 4 che dite che è una ciofeca. Non capisco dove sia la grandiosità...

Comment

Working...
                                X