Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioandrew io voglio solo far capire che nei filmati o immagini usano il motore di gioco per farle e non solo cg... per farti un esempio metal gear 4 usa il motore di gioco per i filmati e non cg... è chiaro che la visuale che si usa in gioco darà una percezione diversa... ma è solo quello la differenza,*la grafica non cambia ma si adatta alle visuali diverse... per esmpio se c'è una ripresa più ravvicinata il dettaglio sale, se si allontana come nelle visuali che si usano in-game diminuisce... ma il motore di gioco è il medesimo... io non scelgo i giochi in base a ciò, tra l'altro non l'ho neanche detto.. ci sono aspetti ben piu importanti della resa visiva, quale il gameplay... ma permettimi di dire che visivamente gt5 ha un aspetto* molto piu naturale e realistico di forza3...
Ho visto i replay di gt4 e l'in-game di gt4, e sono diversissimi. Tantopiù che se ci sono fasi in-game sono incastonate in mezzo alla cg. Io aspetto. Tu fai come vuoi, ma se non hai altre prove delle tue affermazioni a parte :"a me non sembrano in cg" secondo me vieni tratto in inganno da dei filmatini fatti solo per arpionare compratori. Io ho solo detto che aspetto l'in game, perchè per me cambierà parecchio. Se per te non è così va benissimo, non è un problema, ma è inutile che continui a ripetere la stessa solfa. Nota bene in ogni caso che è abb sterile che mi dici gt5 risulta + realistico.. sta bene, ma io non ho detto nulla a favore di nessuno. ho detto solo che aspetto, e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho capito quello che stai dicendo, continuo a dirti però che non sono daccordo.
Ho visto i replay di gt4 e l'in-game di gt4, e sono diversissimi. Tantopiù che se ci sono fasi in-game sono incastonate in mezzo alla cg. Io aspetto. Tu fai come vuoi, ma se non hai altre prove delle tue affermazioni a parte :"a me non sembrano in cg" secondo me vieni tratto in inganno da dei filmatini fatti solo per arpionare compratori. Io ho solo detto che aspetto l'in game, perchè per me cambierà parecchio. Se per te non è così va benissimo, non è un problema, ma è inutile che continui a ripetere la stessa solfa. Nota bene in ogni caso che è abb sterile che mi dici gt5 risulta + realistico.. sta bene, ma io non ho detto nulla a favore di nessuno. ho detto solo che aspetto, e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho capito quello che stai dicendo, continuo a dirti però che non sono daccordo. Ho visto i replay di gt4 e l'in-game di gt4, e sono diversissimi. Tantopiù che se ci sono fasi in-game sono incastonate in mezzo alla cg. Io aspetto. Tu fai come vuoi, ma se non hai altre prove delle tue affermazioni a parte :"a me non sembrano in cg" secondo me vieni tratto in inganno da dei filmatini fatti solo per arpionare compratori. Io ho solo detto che aspetto l'in game, perchè per me cambierà parecchio. Se per te non è così va benissimo, non è un problema, ma è inutile che continui a ripetere la stessa solfa. Nota bene in ogni caso che è abb sterile che mi dici gt5 risulta + realistico.. sta bene, ma io non ho detto nulla a favore di nessuno. ho detto solo che aspetto, e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil motore dei replay è quello, ma non deve calcolare nulla, quindi è più performante poi ha diversi effetti. tra l'altro, spesso passa a 30 fps, mentre il gioco è a 60, potendo così montare più effetti e migliorando l'impatto grafico
Comment
-
secondo me entrambi i video alternano sequenze in cg ad altre in-game.nella versione polyphony fino all inquadratura degli interni (0 51) CG. poi in-game engine fino a 1 46.CG fino a 1 52 poi in-game fino alla fine. anche forza ha questa alternanza: CG fino a 1 03 (se mettete pausa a 1 04 e guardate i cerchi si capisce che non e un filmato)poi in-game fino alla fine.dato che il confronto e inevitabile devo dire che gt dal punto di vista grafico sembra davvero un altra cosa. anche se devo ammettere che forza e migliorato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma io non ho mica detto che questi video mi spingono all'acquisto... non l'ho mai detto e non è anche cosi.. ripeto che quello conta in questi due tipi di giochi è il gameplay... per ora si analizza la grafica per quel che si può, quando escono il gameplay e la vera resa in-game... e poi uno decide se ha tutte e due le console... io ne ho una(ps3) e che sia una ciofeca o un capolavoro comprerò gt5... ma ciò non mi ha spinto ha essere di parte... guardando un'inimaggine puoi essere di parte quanto vuoi ma se è fatta meglio e fatta meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioecco in termini + tecnici ciò che io non ho saputo spiegare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe io ti ripeto ancora che per me queste immagini non rappresentano i due giochi come li giocheremo sulle due consolle, perciò sono solo pubblicità
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiocome ha detto lui il motore è quello... si puo abbellire con qualche effetto, come polvere,effetto calore asfalto, forse qualcosa in definizione di piccoli dettagli, ma cosa credi che cambi dal giorno alla notte??... sono piccolezze...in sostanza cambia non molto...
In game e' tutto diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Si,realismo tanto per guardare....Poi c'e' il realismo vero e piu' divertente dei danni e della fisica,degli scontri realistici,con i pezzi di lamiera che volano da tutte le parti e la carrozzeria che si deforma...Io spero che verra' messo piu' impegno in tal senso...Per vedere le macchine vere compro Quattroruote e guardo le foto
Visto che se succedono nella realtà ci lasci le penne....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,oddio,io me ne sono fatti 3 di GT , nella fase di Re-play cambiava parecchio ed era tutto molto piu' spettacolare,non erano piccolezze...Gli effetti grafici aumentavano di brutto. In game e' tutto diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioE ma visto che Gran Turismo è un simulatore di incidenti non dovresti farne
Visto che se succedono nella realtà ci lasci le penne....
Comment
-
Mi sembra ormai palese da quello che dite che il video di gran turismo 5 sia a livelli tecnici migliore rispetto a quello di forza 3..... dite tanto che il video di gt5 è stato ritoccato, migliorato, adesso mi chiedo, ma forza 3 avrà fatto la stessa cosa?? certo che si.... e il risultato è che gran turismo 5 graficamente è più pregevole....
Comment
Comment