Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
scusatemi per l ot:Perche il tizio odia El fundo?A me con tutto che mi manda i punti non lo odio secondo me fa beneForse potrebe essere atipatico a qualcuno ma me no....E lo dico sinceramenter caritaà mi avra pure chiuso molti topic ma l a fatto non perche mi vuole morto, solo che non vuole bannare(credo...)Quindi per evitare ban chiude i topic e fa bene scusatemi per l ot............Volevo solo dire la mia
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe che significa questo post??
passando ai giochi... graficamente non credo ci sarà storia... già a Colonia lo dissi. poi il gameplay non lo possiamo certo giudicare da un filmato.
Credo che entrambi utilizzino in questo filmato, in PICCOLISSIMA parte il motore di gioco, ma non quello che vedremo giocando, più che altro quello dei replay.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioscusatemi per l ot:Perche il tizio odia El fundo?A me con tutto che mi manda i punti non lo odio secondo me fa beneForse potrebe essere atipatico a qualcuno ma me no....E lo dico sinceramenter caritaà mi avra pure chiuso molti topic ma l a fatto non perche mi vuole morto, solo che non vuole bannare(credo...)Quindi per evitare ban chiude i topic e fa bene scusatemi per l ot............Volevo solo dire la mia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche gli piaccio forse passando ai giochi... graficamente non credo ci sarà storia... già a Colonia lo dissi. poi il gameplay non lo possiamo certo giudicare da un filmato. Credo che entrambi utilizzino in questo filmato, in PICCOLISSIMA parte il motore di gioco, ma non quello che vedremo giocando, più che altro quello dei replay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPerche' c'e' chi si diverte con poco...Beato lui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe il cofano vola via si vede per questo GT ha sempre usato sto trucco: no danni, no cose dentro all'auto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVabbè è quasi uguale speriamo almeno che la qualità sia molto simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIo preferisco che il cofano vola via e che gli sportelli si ammaccano,poi che sulle cinture di sicurezza non c'e' impresso il brand Ferrari chissene
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioassolutamente si. per quanto visto in fase di beta, più GT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPerchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuello diciamo è più una questione di soldi per comprare i diritti e quindi spese maggiori in questo settore, meno budget per i lavori rimanenti solo che ora Polyphony è miliardaria, con tutto quello che ha venduto, tra GT e TT e robette varie poi c'è pure la Sony e il suo bel capitale...
Evviva comunque alcuni video del prologue sono sicuramente già di ottima fattura, quindi GT5 può solo migliorare (altrimenti son nabbi quelli della Polyphony ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me non me ne importa di cosa dici tu. Hai qualcosa da dire sul fatto che io aspetto video in game anzichè basarmi su pacchiane pubblicità da entrambi i fronti, anzichè decidere il mio acquisto su filmati in-game? per me questi non sono in-game. tu fai come ti pare. Puoi immaginare che mi importa di come scegli i tuoi giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa anche cose non su licenza...Possono levare gli schizzetti del tergicristallo e il buco della serratura del portabagagli,basta che le macchine si sfasciano bene quando vanno a sbattere
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa quelle piccole cosette tipo il buco della serratura non è che cambiano tutto: sono piccole aggiunte che rendono il tutto più realistico: il motore, invece, può essere fatto solo superficialmente, allesterno, oppure può essere fatto in modo "vivo", cioè in funzione, e non messo lì così per farlo. Quello appesantirebbe non di poco il tutto, perchè ci sarebbero il doppio delle cose da gestire.
Comment
Comment