Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Adesso non parliamo della potenza ps3 o della 360.La grafica non è tutto.Preferisc avere un gameplay perfetto invece che un grafica con i controfiocchi
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    eeeeeeeeeeeee non esagerare moooooooooo...hihihihihi
    Il gameplay sì certo viene prima, comunque non sto esagerando: volendo anche su Wii potrebbero uscire cose pozzesche con grafica stratosferica (non a questi livelli magari): bisogna saperci lavorare con le macchine

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      e questa fu la storia di dark soul, un giovincello di appena 40 post, che per aver negato 2 volte el fundo, fu mandato in esilio su saturno per il resto dei suoi giorni belli entrambi, saranno il massimo che il nostro mercato puó offrirci............-1 oooooo..........
      ahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Il gameplay sì certo viene prima, comunque non sto esagerando: volendo anche su Wii potrebbero uscire cose pozzesche con grafica stratosferica (non a questi livelli magari): bisogna saperci lavorare con le macchine
        Batman allora dciamo che la vera ferrari e fatta male rispetto a quella di GT5.XDXD
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Soul
          ottimo , il messaggio di login mi dà ancora il benvenuto.
          posso capire io che ce l'ho con el fundo dopo numeros discussioni...ma te perche lo odii????????????????????????????

Comment

• Fossi El Fundo,per punizione....non ti bannerei

Comment

Batman allora diciamo che la vera ferrari e fatta male rispetto a quella di GT5.XDXD
              E' vero è fatta male quella vera rispetto a quella di GT5 XDDDD
              Ps: qualcuno mi regala un biglietto per tokyo per andare a provare GT5???? Dai è il mio compleanno domani sarebbe un bel regalo XDDDDDD

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                quando le vetture sono in strada sia in forza che in gt5 non sono in cg... ma usano il motore di gioco... in forza è ancora più evidente visto che se guardi bene i fari posteriori della ferrari(quando è in pista) sono non perfettamente sferici ma leggermente sagomati... sarebbe una cg venuta assai male... anche il paesaggio di forza(sempre in pista) si vede chiaramente che è tratto dal motore in-game... e anche gt si vede uno stacco,ma quasi impercettibile da quando la vettura viene presentata a quando scende in pista... fanno vedere le vetture come sono nel gioco in-game... fanno solo piu effetto perchè usano inquadrature da replay e non in game... e quindi fanno più figura... ma la resa visiva è quella...
                Ma non è vero niente.

Anche se usassero il motore del gioco non vuol dire che quella sarà la grafica del gameplay, fare paragoni adesso è stupido.
                I confronti si fanno a prodotto finito IN GIOCO non guardando scorrere due video.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  posso capire io che ce l'ho con el fundo dopo numeros discussioni...ma te perche lo odii????????????????????????????
                  diciamo che non me ne frega di meno, però mi sembra scorbutico

Comment

Batman allora dciamo che la vera ferrari e fatta male rispetto a quella di GT5.XDXD
                    No magari son fatte uguali comunque non conta solo l'esterno, bisogna vedere l'interno, com'è fatto il motore, la "solidità" del tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94
                      eh no! dopo questa la pena di morte e a proposito.....................1000 POST!!!!!!!! e andiamo
                      dargil94....ritorniamo in tema e no non la finiamo piu!!!

Comment

• Sette giorni dietro la lavagna non potranno che farti bene. Esorto tutti gli altri ad evitare di battibecare con Dark Soul, grazie.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Sette giorni dietro la lavagna non potranno che farti bene. Esorto tutti gli altri ad evitare di battibecare con Dark Soul, grazie.
                          bix da quanto ho capito lo hai gli hai chiuso le frontiere....eheheheh

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            No magari son fatte uguali comunque non conta solo l'esterno, bisogna vedere l'interno, com'è fatto il motore, la "solidità" del tutto.
                            Ma a che serve che il motore e' fatto bene,scusa? In game non lo vedrai mai......Allora meglio che tolgono un po' di tappezzeria e perfezionano danni e fluidita'!

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              La massa è n00b (cit.)
                              In poche parole non tutti si informano sui vari siti come facciamo noi, tantissima gente quando va in un negozio di elettronica intenzionata ad acquistare un gioco, non conoscendo i vari titoli, legge i nomi sperando di incappare in un Ip famoso oppure sceglie il gioco con la copertina più bella (non scherzo )
                              Il brand di Gt è molto più famoso di Forza, mettiamo dunque il caso che all'uscita dei due, Forza 3 risulti essere superiore a Gt sotto tutti i punti di vista, ma essendo Gt ben più famoso i casual si fionderanno su quello credendo di aver fatto un'affare.
                              Alla luce di tutto questo Gt dovrebbe essere migliore di Forza solo perchè ha venduto di più? Quindi il fatto che Forza sia 4 spanne sopra Gt non conta? Ma dai Vuoi un'altro esempio? Paragona Fifa 09 con Pes 09, ora paragona i dati di vendita di Fifa 09 con quelli di Pes 09...A buon intenditor..
                              la vendita influisce ma non rende un titolo migliore dell altro(predator scrivi una cosa per un altra).Fifa e pes 09 non so chi ha venduto di piu.Msìa a me e piacuto piu pes 09.Ho provato solo òe 2 demo

Comment

• gt è meglio ma nemmeno più di tanto...poi bisogna contare che le inquadrature dei video contano molto e possono nascondere i difetti...ai posteri l'ardua sentenza
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X