x curiosita ma x la precisione quante vetture e quante piste contengono i 2 giochi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiox curiosita ma x la precisione quante vetture e quante piste contengono i 2 giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiox curiosita ma x la precisione quante vetture e quante piste contengono i 2 giochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiogt prevede 60 circuiti +20 da annunciare e oltre 1000 vetture. fms3 invece mi pare oltre 700 vetture e oltre 100 circuiti
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocaspita *_* impressionante
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocaspita *_* impressionante
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquesto è per rispondere alle sh che ogni volta accusano ps3 di oscure architetture
certo, non capisco perchè voler portare questa polemica in questo topic.
possibile? più si cerca di darti fiducia, più cerchi di alzare polveroni.
a questo punto non mi resta che portare il tuo caso davanti all'intero staff per vedere cosa fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionessuna accusa: dati di fatto oggettivi.
a questo punto non mi resta che portare il tuo caso davanti all'intero staff per vedere cosa fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionessuna accusa: dati di fatto oggettivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioé un fan un po troppo esuberante..... non mi sembra che abbia insultato qualcuno....Last edited by El Fundo; 23 September 2009, 21:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma voi 2 avete mai provato a fare amicizia? se la play ê piú complessa, non significa che sia meno efficente e questo non vale per fabio, ma per altri che ora vivono su altri pianeti
io non ho necessità di provare a fare amicizia con nessuno, uso le stesse regole per tutti. punto.
il discorso ps3 difficile, RIPETO, non centra un cavolo in questo topic, e lo ha voluto portare dentro fabio, perché se non scatena polemiche non è felice. gli ho appena detto di smetterla, non vedo perché riprendere il discorso.
parlo così, per riempire spazio?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioalmeno che quello che si è visto finora*sia una presa per i fondelli da parte degli uni e degli altri sviluppatori, io per quanto concerne la resa visiva in particolar modo delle macchine( che in gt5 sfiorano il fotorealismo) un pò mi sento di sbilanciarmi ammettendo che sino*ad oggi per quello che si è visto( e non intendo solo il video di oggi ma tutto il materiale)*è superiore gt5.. poi certo la prova del 9 sarà quando li avremo fra le mani... cmq un gioco non è solo grafica e sono ben altre*le qualità importanti sopratutto in un gioco di corse realistico... anche se in giochi che aspirano a essere la massima espressione della simulazione*ha la sua importanza anche la parte estetica..*
Ora vorrei vedere un po' di "gioco vero" pero'...Meno male che tra un po' usciranno le demo...almeno iniziamo a farci un'idea piu' seria!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook.....perché nessuno mi dice quando esce gt5?
Comment
Comment