Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosisi,ma le vendite dei 2 prodotti non si possono paragonare essende esclusive,i n00b che dici te non dovranno scegliere nulla,semmai sceglieranno fra gt5-shift-supercar,oppure fra fm3-shiftsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiose lo faceva la square enix un video in cg veniva molto più bello lol
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggione gt ne forza riproducono visuali che si hanno quano ci giochi... ma le macchine sono quelle... sono video fatti apposta per apprezzare il motore in-game(*motore in-game non vuol dire*usare la visuale di gioco)*anche se naturalmente ci mettono qualche filtro abbellente... cosa pensi che gt5 in-game diventi più brutto di forza 3??....*se vuoi che te lo dica lo faccio... ma da quando hanno iniziato a fare vedere immagini e video fino ad oggi.. almeno io ho visto la superiorità visiva delle vetture in gt5... e questo video lo conferma, tutto qui... poi chiaro se per te non è cosi mica voglio stare a replicare all'infinito... ognuno è libero di pensarla come vuole...Last edited by Andrew Clemence; 23 September 2009, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLa massa è n00b (cit.)
In poche parole non tutti si informano sui vari siti come facciamo noi, tantissima gente quando va in un negozio di elettronica intenzionata ad acquistare un gioco, non conoscendo i vari titoli, legge i nomi sperando di incappare in un Ip famoso oppure sceglie il gioco con la copertina più bella (non scherzo )
Il brand di Gt è molto più famoso di Forza, mettiamo dunque il caso che all'uscita dei due, Forza 3 risulti essere superiore a Gt sotto tutti i punti di vista, ma essendo Gt ben più famoso i casual si fionderanno su quello credendo di aver fatto un'affare.
Alla luce di tutto questo Gt dovrebbe essere migliore di Forza solo perchè ha venduto di più? Quindi il fatto che Forza sia 4 spanne sopra Gt non conta? Ma dai Vuoi un'altro esempio? Paragona Fifa 09 con Pes 09, ora paragona i dati di vendita di Fifa 09 con quelli di Pes 09...A buon intenditor..
Comment
-
Allora Gran Turismo graficamente e migliore di Forza 3.Fin qui non ci piove,e inutile negare l'evidenzia,anche se vedo la superiorità di GT5 sopratutto sul sistema illuminazione.
Le macchine sono fotorealiste in entrambi i giochi,meglio non dire che su forza sono inferiori,perche e una gran cacchiata.
Poi c'e un'altro aspetto da non sottovalutare,quando divertiranno questi due simulatori?Io per quanto ho potuto provare a me forza risulta molto piu divertente.
Poi le gare su forza 3 risultano molto piu evocatice perche le ambientazioni sono fatte molto bene.
Io cosi la penso,ah poi tu gt5 si posso modificare le macchine come in forza 3?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioGuarda che i video sono IN-GAME
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin quest'ottica, voglio sentir chi mi dice che halo 3 è peggio di kz2. che contan le vendite?
http://www.youtube.com/watch?v=6UMyBQAWVAk
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAssolutamente impossibile,i video in game sono i video dove vedi la macchina da dietro questi sono trailer in cgsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa ecco... comunque guardate qua... la prima volta che l'ho visto pensavo fosse GT5:http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-psp-cinematica
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNo.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAssolutamente impossibile,i video in game sono i video dove vedi la macchina da dietro questi sono trailer in cg
Comment
Comment