Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    La massa è n00b (cit.)
    In poche parole non tutti si informano sui vari siti come facciamo noi, tantissima gente quando va in un negozio di elettronica intenzionata ad acquistare un gioco, non conoscendo i vari titoli, legge i nomi sperando di incappare in un Ip famoso oppure sceglie il gioco con la copertina più bella (non scherzo )
    Il brand di Gt è molto più famoso di Forza, mettiamo dunque il caso che all'uscita dei due, Forza 3 risulti essere superiore a Gt sotto tutti i punti di vista, ma essendo Gt ben più famoso i casual si fionderanno su quello credendo di aver fatto un'affare.

Alla luce di tutto questo Gt dovrebbe essere migliore di Forza solo perchè ha venduto di più? Quindi il fatto che Forza sia 4 spanne sopra Gt non conta? Ma dai Vuoi un'altro esempio? Paragona Fifa 09 con Pes 09, ora paragona i dati di vendita di Fifa 09 con quelli di Pes 09...A buon intenditor..
    sisi,ma le vendite dei 2 prodotti non si possono paragonare essende esclusive,i n00b che dici te non dovranno scegliere nulla,semmai sceglieranno fra gt5-shift-supercar,oppure fra fm3-shift

Comment

meglio il secondo secondo me... (anche per la musica XD)
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        sisi,ma le vendite dei 2 prodotti non si possono paragonare essende esclusive,i n00b che dici te non dovranno scegliere nulla,semmai sceglieranno fra gt5-shift-supercar,oppure fra fm3-shift
        sisi lo so benissimo, sto solo facendo un esempio per far capire a predator97 che basarsi sui dati di vendita per dire che un gioco è bello o no è sbagliato
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

se lo faceva la square enix un video in cg veniva molto più bello lol

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
            se lo faceva la square enix un video in cg veniva molto più bello lol
            Guarda che i video sono IN-GAME

Comment

a ecco... comunque guardate qua... la prima volta che l'ho visto pensavo fosse GT5:http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-psp-cinematica
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                ne gt ne forza riproducono visuali che si hanno quano ci giochi... ma le macchine sono quelle... sono video fatti apposta per apprezzare il motore in-game(*motore in-game non vuol dire*usare la visuale di gioco)*anche se naturalmente ci mettono qualche filtro abbellente... cosa pensi che gt5 in-game diventi più brutto di forza 3??....*se vuoi che te lo dica lo faccio... ma da quando hanno iniziato a fare vedere immagini e video fino ad oggi.. almeno io ho visto la superiorità visiva delle vetture in gt5... e questo video lo conferma, tutto qui... poi chiaro se per te non è cosi mica voglio stare a replicare all'infinito... ognuno è libero di pensarla come vuole...
                a me non me ne importa di cosa dici tu. Hai qualcosa da dire sul fatto che io aspetto video in game anzichè basarmi su pacchiane pubblicità da entrambi i fronti, anzichè decidere il mio acquisto su filmati in-game? per me questi non sono in-game. tu fai come ti pare. Puoi immaginare che mi importa di come scegli i tuoi giochi...
                Last edited by Andrew Clemence; 23 September 2009, 14:19.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  La massa è n00b (cit.)
                  In poche parole non tutti si informano sui vari siti come facciamo noi, tantissima gente quando va in un negozio di elettronica intenzionata ad acquistare un gioco, non conoscendo i vari titoli, legge i nomi sperando di incappare in un Ip famoso oppure sceglie il gioco con la copertina più bella (non scherzo )
                  Il brand di Gt è molto più famoso di Forza, mettiamo dunque il caso che all'uscita dei due, Forza 3 risulti essere superiore a Gt sotto tutti i punti di vista, ma essendo Gt ben più famoso i casual si fionderanno su quello credendo di aver fatto un'affare.
                  Alla luce di tutto questo Gt dovrebbe essere migliore di Forza solo perchè ha venduto di più? Quindi il fatto che Forza sia 4 spanne sopra Gt non conta? Ma dai Vuoi un'altro esempio? Paragona Fifa 09 con Pes 09, ora paragona i dati di vendita di Fifa 09 con quelli di Pes 09...A buon intenditor..
                  in quest'ottica, voglio sentir chi mi dice che halo 3 è peggio di kz2. che contan le vendite?

Comment

Allora Gran Turismo graficamente e migliore di Forza 3.Fin qui non ci piove,e inutile negare l'evidenzia,anche se vedo la superiorità di GT5 sopratutto sul sistema illuminazione.
                    Le macchine sono fotorealiste in entrambi i giochi,meglio non dire che su forza sono inferiori,perche e una gran cacchiata.
                    Poi c'e un'altro aspetto da non sottovalutare,quando divertiranno questi due simulatori?Io per quanto ho potuto provare a me forza risulta molto piu divertente.
                    Poi le gare su forza 3 risultano molto piu evocatice perche le ambientazioni sono fatte molto bene.
                    Io cosi la penso,ah poi tu gt5 si posso modificare le macchine come in forza 3?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      Guarda che i video sono IN-GAME
                      Assolutamente impossibile,i video in game sono i video dove vedi la macchina da dietro questi sono trailer in cg
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        in quest'ottica, voglio sentir chi mi dice che halo 3 è peggio di kz2. che contan le vendite?
                        se vuoi ti faccio vedere un video di paragone tra il gt 5 prologue e forza 2...non credo che la differenza tra questi due nuovi giochi sarà tanto differente...perchè il motore grafico credo sia lo stesso con appropriati miglioramenti...

http://www.youtube.com/watch?v=6UMyBQAWVAk

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Assolutamente impossibile,i video in game sono i video dove vedi la macchina da dietro questi sono trailer in cg
                          No.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            a ecco... comunque guardate qua... la prima volta che l'ho visto pensavo fosse GT5:http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-psp-cinematica
                            Sbaglio o nel video si vede una Ferrari F1 ??? Ma ci saranno le F1????

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              No.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
                              Perchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
                              Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Non c'entra un casso la visuale i filmati si possono fare anche con la grafica in-game

Comment

Working...
                                X