Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    o gt o forza sempre ferrari regna!!!
    spero proprio... è l'unica macchina che si vede xd

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
    ormai sarai anche venuto XD... controlla i pantaloni va XD ahah
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      o gt o forza sempre ferrari regna!!!
      spero proprio è l'unica macchina che si vede xd

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
      ormai sarai anche venuto XD... controlla i pantaloni va XD ahah grande fabio
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        spero proprio è l'unica macchina che si vede xdormai sarai anche venuto XD... controlla i pantaloni va XD ahah grande fabio
        non sfottere....io davvero mi conto i giorni per gt!!!evvai...domani tgs per tutti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          non sfottere....io davvero mi conto i giorni per gt!!!evvai...domani tgs per tutti!!!
          alle 3 e mezza stanotte fabie!!!

Comment

• belli entrambi
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Veri giudizi li possiamo dar solo quando avremo questi giochi nella nostra console.Non vedo l'ora
              sigpic

Comment

• scusate, ma.......quand esce?

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                  e invece rivelano se sono con il motore in game.. scusa ma che pensi che gioco e replay siano uno a un livello e l'altro il doppio sopra?? non è cosi... è come una rosa che prendi da un fioraio... una la vedi normale , mentre*poi la vedi* incartata e con lo spray lucidante sulle foglie... una fa piu figura dell'altra ma la sostanza non cambia... e cosi per gt... per quanto siano con effetti-inquadrature migliori la mole poligonale e quasi tutto il resto è invariato,*è lo stesso motore di gioco gestito in maniera differente... non cambia molto alla fine il gioco è quello... i due video sono abbelliti entrambi... ma il divario è evidente ed è sarà così anche nella visuale in-game dato che i due giochi usano il sudetto motore gafico... io non vedo niente di male ad ammettere la superiorità visiva de l'uno o dell'altro, perchè in quanto immagine non è soggetta a opinabilità interpretativa*ma a constatazione imparziale...
                  ...Ma io non ho problemi ad ammettere la superiorita' dell'uno o dell'altro,credimi.
                  Solo che dai replay non mi sento di giudicare,perche' non trovo abbastanza spunti per farlo come si deve.
                  Preferisco aspettare e sommare grafica e gameplay.
                  Indubbiamente la grafica di GT5 sembra spettacolare,lo dissi gia' in un topic sulla fiera di Colonia.
                  Cio' non toglie che a mio avviso entrambi i filmati sono fatti ad arte,se proprio la vogliamo dire tutta il video di GT5 e' piu' carino,perche' mi piacciono di piu' certe inquadrature e la canzoncina di sottofondo ...Ma di piu' non me la sento proprio di dire al momento....

Comment

• sn impressionanti tutti e due
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      ...Ma io non ho problemi ad ammettere la superiorita' dell'uno o dell'altro,credimi. Solo che dai replay non mi sento di giudicare,perche' non trovo abbastanza spunti per farlo come si deve. Preferisco aspettare e sommare grafica e gameplay. Indubbiamente la grafica di GT5 sembra spettacolare,lo dissi gia' in un topic sulla fiera di Colonia. Cio' non toglie che a mio avviso entrambi i filmati sono fatti ad arte,se proprio la vogliamo dire tutta il video di GT5 e' piu' carino,perche' mi piacciono di piu' certe inquadrature e la canzoncina di sottofondo ...Ma di piu' non me la sento proprio di dire al momento....
                      almeno che quello che si è visto finora sia una presa per i fondelli da parte degli uni e degli altri sviluppatori, io per quanto concerne la resa visiva in particolar modo delle macchine( che in gt5 sfiorano il fotorealismo) un pò mi sento di sbilanciarmi ammettendo che sino ad oggi per quello che si è visto( e non intendo solo il video di oggi ma tutto il materiale) è superiore gt5.. poi certo la prova del 9 sarà quando li avremo fra le mani... cmq un gioco non è solo grafica e sono ben altre le qualità importanti sopratutto in un gioco di corse realistico... anche se in giochi che aspirano a essere la massima espressione della simulazione ha la sua importanza anche la parte estetica.. 

Comment

• ah dire il vero io a furia di sentire sbavo, mi mancano li voglio etc etc, mi compro shift, li ho stufati

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ah dire il vero io a furia di sentire sbavo, mi mancano li voglio etc etc, mi compro shift, li ho stufati
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ah dire il vero io a furia di sentire sbavo, mi mancano li voglio etc etc, mi compro shift, li ho stufati
                          l voglio....

Comment

• cmq non per far cw ma credo che sviluppare su ps3 non richiede piu tempo.se guardiamo turn 10 e poiphony,hanno rilasciato i giochi nello stesso periodo.in effetti la differenza sta nel fatto che i turn 10 si sono migliorati di volta in volta mentre i poliphony ci regalano sto ben di dio in una sola volta e offrendo un gioco piu ricco di contenuti.quindi mi sembra chiaro che sui tempi di lavoro siamo la per la.

Comment

• shift l'ho compato , ed è davvero un eccellente simulatore di guida,non ha niente di need for speed. lo consiglio.. e intanto cresce l'attesa per gt5

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                cmq non per far cw ma credo che sviluppare su ps3 non richiede piu tempo.se guardiamo turn 10 e poiphony,hanno rilasciato i giochi nello stesso periodo.in effetti la differenza sta nel fatto che i turn 10 si sono migliorati di volta in volta mentre i poliphony ci regalano sto ben di dio in una sola volta e offrendo un gioco piu ricco di contenuti.quindi mi sembra chiaro che sui tempi di lavoro siamo la per la.
                                questo è per rispondere alle sh che ogni volta accusano ps3 di oscure architetture

Comment

Working...
                                X