ah dicevo anche che piuttosto mi colpisce la scattosità, che è una cosa che davvero non tollero.. credo comunque che non possano non badare alla fluidità in una produzione di questo calibro. Se mettono in giro un gioco scattoso, se lo tengono per quanto mi riguarda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?
Collapse
X
-
In un trailer ho visto ezio che portava un gruppo di "donne di malaffare" da delle guardie per farle distrare e poter entrare in un cortile o una roba del genere, dopo che le guardie hanno cominciato a provarci con le donne ezio passa in mezzo al gruppo, entra nel cortile e le guardie non dicono niente...
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIn un trailer ho visto ezio che portava un gruppo di "donne di malaffare" da delle guardie per farle distrare e poter entrare in un cortile o una roba del genere, dopo che le guardie hanno cominciato a provarci con le donne ezio passa in mezzo al gruppo, entra nel cortile e le guardie non dicono niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioROTFL che strano. Mi sa che ci stiamo avvicinando ad un mezzo flop...
voglio comunque dare una possibilità a questo AC2sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, non credo che il fattore sia questo. splinter cell era molto indietro e non lo facevano provare al publbico ( io l'ho provato lo stesso, miracoli del pass stampa
Comment
Comment