Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah dicevo anche che piuttosto mi colpisce la scattosità, che è una cosa che davvero non tollero.. credo comunque che non possano non badare alla fluidità in una produzione di questo calibro. Se mettono in giro un gioco scattoso, se lo tengono per quanto mi riguarda

Comment

In un trailer ho visto ezio che portava un gruppo di "donne di malaffare" da delle guardie per farle distrare e poter entrare in un cortile o una roba del genere, dopo che le guardie hanno cominciato a provarci con le donne ezio passa in mezzo al gruppo, entra nel cortile e le guardie non dicono niente...

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        In un trailer ho visto ezio che portava un gruppo di "donne di malaffare" da delle guardie per farle distrare e poter entrare in un cortile o una roba del genere, dopo che le guardie hanno cominciato a provarci con le donne ezio passa in mezzo al gruppo, entra nel cortile e le guardie non dicono niente...

ROTFL che strano. Mi sa che ci stiamo avvicinando ad un mezzo flop...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          ROTFL che strano. Mi sa che ci stiamo avvicinando ad un mezzo flop...
          Vedremo dalle recensioni, ma per adesso non mi sembra gran chè, se poi penso che a questo gioco ci lavorano 150 persone e mi fanno uno strafalcione come quello che ho raccontato prima...

voglio comunque dare una possibilità a questo AC2
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma quella là che ha lavorato su AC che fine ha fatto?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              bhe, non credo che il fattore sia questo. splinter cell era molto indietro e non lo facevano provare al publbico ( io l'ho provato lo stesso, miracoli del pass stampa
              hai provato anche splinter cel?_? grrr invidia ma dici che se ti prendo alle spalle e ti assimilo in stile prototype poi li posso provare anch'io ?? ;P

Comment

Working...
              X