Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocerto, ma lì la grafica è così impressionante che dai video di gameplay già si capisce solo per questo lo do per scontato, credo sia l'unico caso che mi sia capitato da quando gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh a me i filmati mi han fregato spesso, quindi non mi fido
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh a me i filmati mi han fregato spesso, quindi non mi fido
oh, che poi il fatto che vorrei prendere la ps3 principalmente per unch 2, non significa che sarà il primo gioco, lo proverò comunque prima. I soldi non crescono sugli alberi :>
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiouno su tutti forza 3...dai filmati e dagli screenshot sembra molto peggio di grafica...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquesto è vero, non sei mica il solo qua ad esser stato fregato? però stavolta non credo di poter sbagliare, come tu stesso hai confermato la grafica merita no?
oh, che poi il fatto che vorrei prendere la ps3 principalmente per unch 2, non significa che sarà il primo gioco, lo proverò comunque prima. I soldi non crescono sugli alberi :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti io per ora prendo solo la beta, ci rivediamo al platinum
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquesto è vero, non sei mica il solo qua ad esser stato fregato? però stavolta non credo di poter sbagliare, come tu stesso hai confermato la grafica merita no? oh, che poi il fatto che vorrei prendere la ps3 principalmente per unch 2, non significa che sarà il primo gioco, lo proverò comunque prima. I soldi non crescono sugli alberi :>dici che per Fm3 è stato il contrario? Meglio dal "vivo" che nei video?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
dici che per Fm3 è stato il contrario? Meglio dal "vivo" che nei video?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioda quel poco che ho potuto vedere posso dire che mi è sembrato meglio dal vivo...Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodai video pareva plastillina
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, fai tu. non dico che non sai quel che dici, dico che forse ascoltare il supervisore della programmazione crytek sarebbe interesessante
Dico solo che sì la ps3 sarà sicuramente complicata(perchè non dovrei credere a gente con i contro...) solo che il fatto che il codice della 360 sia praticamente lo stesso del pc secondo me aumenta considerevolmente la sensazione di complicatezza della ps3.
In ogni caso riscrivere completamente un gioco è sicuramente dispendioso per tempo e denaro, e per quanto mi dispiaccia ammetterlo, probabilmente io stesso sarei il primo a snobbare la ps3
Anche perchè diciamoci la verità, gli strumenti per programmare su pc e 360 sono gratuiti e si possono usare ovunque, quelli ps3 si pagano a caro prezzo e mi sembra ci voglia un computer apposito(che credo sia compreso nel prezzo del software development kit)Last edited by 2+2=5; 28 November 2009, 12:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerto che sarà interessante!
Dico solo che sì la ps3 sarà sicuramente complicata(perchè non dovrei credere a gente con i contro...) solo che il fatto che il codice della 360 sia praticamente lo stesso del pc secondo me aumenta considerevolmente la sensazione di complicatezza della ps3.
In ogni caso riscrivere completamente un gioco è sicuramente dispendioso per tempo e denaro, e per quanto mi dispiaccia ammetterlo, probabilmente io stesso sarei il primo a snobbare la ps3
Anche perchè diciamoci la verità, gli strumenti per programmare su pc e 360 sono gratuiti e si possono usare ovunque, quelli ps3 si pagano a caro prezzo e mi sembra ci voglia un computer apposito(che credo sia compreso nel prezzo del software development kit)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh scusami a parer tuo, rispetto alla normale programmazione non potrebbe avere un che so... 5% in più di difficoltà?Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerto che sarà interessante!
Anche perchè diciamoci la verità, gli strumenti per programmare su pc e 360 sono gratuiti e si possono usare ovunque, quelli ps3 si pagano a caro prezzo e mi sembra ci voglia un computer apposito(che credo sia compreso nel prezzo del software development kit)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon mi sembra di aver mai detto il contrario!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh scusami a parer tuo, rispetto alla normale programmazione non potrebbe avere un che so... 5% in più di difficoltà?Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma allora che protesti per la notizia? non capisco?
Comment
Comment