Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh io se non provo non credo ho la beta di unchy, e già quella basta... è fatto davvero bene graficamente...
certo, ma lì la grafica è così impressionante che dai video di gameplay già si capisce solo per questo lo do per scontato, credo sia l'unico caso che mi sia capitato da quando gioco
certo, ma lì la grafica è così impressionante che dai video di gameplay già si capisce solo per questo lo do per scontato, credo sia l'unico caso che mi sia capitato da quando gioco
boh a me i filmati mi han fregato spesso, quindi non mi fido
boh a me i filmati mi han fregato spesso, quindi non mi fido
questo è vero, non sei mica il solo qua ad esser stato fregato? però stavolta non credo di poter sbagliare, come tu stesso hai confermato la grafica merita no?
oh, che poi il fatto che vorrei prendere la ps3 principalmente per unch 2, non significa che sarà il primo gioco, lo proverò comunque prima. I soldi non crescono sugli alberi :>
questo è vero, non sei mica il solo qua ad esser stato fregato? però stavolta non credo di poter sbagliare, come tu stesso hai confermato la grafica merita no?
oh, che poi il fatto che vorrei prendere la ps3 principalmente per unch 2, non significa che sarà il primo gioco, lo proverò comunque prima. I soldi non crescono sugli alberi :>
infatti io per ora prendo solo la beta, ci rivediamo al platinum
questo è vero, non sei mica il solo qua ad esser stato fregato? però stavolta non credo di poter sbagliare, come tu stesso hai confermato la grafica merita no? oh, che poi il fatto che vorrei prendere la ps3 principalmente per unch 2, non significa che sarà il primo gioco, lo proverò comunque prima. I soldi non crescono sugli alberi :>dici che per Fm3 è stato il contrario? Meglio dal "vivo" che nei video?
da quel poco che ho potuto vedere posso dire che mi è sembrato meglio dal vivo...
bhe, fai tu. non dico che non sai quel che dici, dico che forse ascoltare il supervisore della programmazione crytek sarebbe interesessante
Certo che sarà interessante!
Dico solo che sì la ps3 sarà sicuramente complicata(perchè non dovrei credere a gente con i contro...) solo che il fatto che il codice della 360 sia praticamente lo stesso del pc secondo me aumenta considerevolmente la sensazione di complicatezza della ps3.
In ogni caso riscrivere completamente un gioco è sicuramente dispendioso per tempo e denaro, e per quanto mi dispiaccia ammetterlo, probabilmente io stesso sarei il primo a snobbare la ps3
Anche perchè diciamoci la verità, gli strumenti per programmare su pc e 360 sono gratuiti e si possono usare ovunque, quelli ps3 si pagano a caro prezzo e mi sembra ci voglia un computer apposito(che credo sia compreso nel prezzo del software development kit)
Dico solo che sì la ps3 sarà sicuramente complicata(perchè non dovrei credere a gente con i contro...) solo che il fatto che il codice della 360 sia praticamente lo stesso del pc secondo me aumenta considerevolmente la sensazione di complicatezza della ps3.
In ogni caso riscrivere completamente un gioco è sicuramente dispendioso per tempo e denaro, e per quanto mi dispiaccia ammetterlo, probabilmente io stesso sarei il primo a snobbare la ps3
Anche perchè diciamoci la verità, gli strumenti per programmare su pc e 360 sono gratuiti e si possono usare ovunque, quelli ps3 si pagano a caro prezzo e mi sembra ci voglia un computer apposito(che credo sia compreso nel prezzo del software development kit)
beh scusami a parer tuo, rispetto alla normale programmazione non potrebbe avere un che so... 5% in più di difficoltà?
ma allora che protesti per la notizia? non capisco?
Io dico che se la ps3 è oggettivamente più complicata da programmare del 30%(sparo una cifra), a causa della semplicità, economicità e comodità di sviluppo della 360 la sensazione di complessità della ps3 potrebbe salire al 60%(sempre per dire).
Comment