oramai è diventata una moda dire che la ps3 è complicata da sviluppare,invece la verità è che ha un 'altro tipo di programmazione che nessuno conosce perchè tutti hanno studiato la programmazione per pc e solo questione di abitudine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiooramai è diventata una moda dire che la ps3 è complicata da sviluppare,invece la verità è che ha un 'altro tipo di programmazione che nessuno conosce perchè tutti hanno studiato la programmazione per pc e solo questione di abitudine
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora non mi ha capito,la ps3 viene criticata graficamente,mentre invece ha dimostrato di essere superiore su questo campo.
Poi che su 360 ci siano ottime esclusive nn si discute,ma in questo discorso nn centra
Poi il top.. GoW 2 non sarà ai livelli di Uncharted 2, ma è sicuramente tra i top graficamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioneanche puoi negare però che qua si parla di multipiatta, non di esclusive. Ovvio che il discorso cambi.
Poi il top.. GoW 2 non sarà ai livelli di Uncharted 2, ma è sicuramente tra i top graficamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouuuuuuuhhhhmmmmmmmmmmm
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiotrovami di meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiotrovami di meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocrysis e killzone 2
ed in killzone 2 non la vedo questa grande superiorità.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma dove? su 360? anche i multi spesso lo sono ^^ o valgono anche altre piattaforme?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiostiamo parlando di console, non pc
ed in killzone 2 non la vedo questa grande superiorità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa superiorità c' è. Ma anche lo stesso modern warfare 2 su tutte e due le piattaforme etc etc. Ha una buona grafica gow2, soprattutto perchè schiera colossi, mentre in kz2 ci sono solo omini in pratica, però mi spiace. gow 2 è tuttaltro che top come grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGow2 solo "buona grafica"? Mi spiace ma proprio non sono d'accordo stavolta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non fa nulla, io dico la mia e basta. Chi fa idolo di kz2 per me sbaglia uguale, perchè io lo trovo palloso ai limiti dell'umano, e gow 2 mi piace molto di più. mi diverte almeno. Ma kz2, come grafica è meglio. Perchè, tu gow2 lo vedi meglio graficamente di mw2? (oh c'entra anche l'età eh!)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioa me kz2 non piace proprio per niente. Mw2 non ho avuto l'onore di giocarlo, essendo recentissimo, ma che c'entra l'età adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomica la tua. Mw2 è molto più giovane di gow2, e di conseguenza più performante perchè la grafica si ottimizza con il tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, ma questo è ovvio :> poi io parlo fino ad uncharted 2, per i giochi usciti dopo non posso parlare perchè non li ho provati. Neanche Unchy 2 a dire il vero, ma la mi sembra che non ci sia neanche il bisogno di provarlo no?
Comment
Comment