Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oramai è diventata una moda dire che la ps3 è complicata da sviluppare,invece la verità è che ha un 'altro tipo di programmazione che nessuno conosce perchè tutti hanno studiato la programmazione per pc e solo questione di abitudine
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      oramai è diventata una moda dire che la ps3 è complicata da sviluppare,invece la verità è che ha un 'altro tipo di programmazione che nessuno conosce perchè tutti hanno studiato la programmazione per pc e solo questione di abitudine
      ma infatti quel che si intende è proprio questo...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        allora non mi ha capito,la ps3 viene criticata graficamente,mentre invece ha dimostrato di essere superiore su questo campo.
        Poi che su 360 ci siano ottime esclusive nn si discute,ma in questo discorso nn centra
        neanche puoi negare però che qua si parla di multipiatta, non di esclusive. Ovvio che il discorso cambi.
        Poi il top.. GoW 2 non sarà ai livelli di Uncharted 2, ma è sicuramente tra i top graficamente.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          neanche puoi negare però che qua si parla di multipiatta, non di esclusive. Ovvio che il discorso cambi.
          Poi il top.. GoW 2 non sarà ai livelli di Uncharted 2, ma è sicuramente tra i top graficamente.
          uuuuuuuhhhhmmmmmmmmmmm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            uuuuuuuhhhhmmmmmmmmmmm
            trovami di meglio
            sigpic

Spoiler:

Comment

trovami di meglio
              crysis e killzone 2
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

trovami di meglio
                ma dove? su 360? anche i multi spesso lo sono ^^ o valgono anche altre piattaforme?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  crysis e killzone 2
                  stiamo parlando di console, non pc
                  ed in killzone 2 non la vedo questa grande superiorità.

ma dove? su 360? anche i multi spesso lo sono ^^ o valgono anche altre piattaforme?
                  stiamo parlando di esclusive, ma anche tra i multi. Ovviamente tra le due console...
                  sigpic

Spoiler:

Comment

stiamo parlando di console, non pc
                    ed in killzone 2 non la vedo questa grande superiorità.
                    La superiorità c' è. Ma anche lo stesso modern warfare 2 su tutte e due le piattaforme etc etc. Ha una buona grafica gow2, soprattutto perchè schiera colossi, mentre in kz2 ci sono solo omini in pratica, però mi spiace. gow 2 è tuttaltro che top come grafica

Comment

La superiorità c' è. Ma anche lo stesso modern warfare 2 su tutte e due le piattaforme etc etc. Ha una buona grafica gow2, soprattutto perchè schiera colossi, mentre in kz2 ci sono solo omini in pratica, però mi spiace. gow 2 è tuttaltro che top come grafica
                      Gow2 solo "buona grafica"? Mi spiace ma proprio non sono d'accordo stavolta.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Gow2 solo "buona grafica"? Mi spiace ma proprio non sono d'accordo stavolta.
                        beh non fa nulla, io dico la mia e basta. Chi fa idolo di kz2 per me sbaglia uguale, perchè io lo trovo palloso ai limiti dell'umano, e gow 2 mi piace molto di più. mi diverte almeno. Ma kz2, come grafica è meglio. Perchè, tu gow2 lo vedi meglio graficamente di mw2? (oh c'entra anche l'età eh!)

Comment

beh non fa nulla, io dico la mia e basta. Chi fa idolo di kz2 per me sbaglia uguale, perchè io lo trovo palloso ai limiti dell'umano, e gow 2 mi piace molto di più. mi diverte almeno. Ma kz2, come grafica è meglio. Perchè, tu gow2 lo vedi meglio graficamente di mw2? (oh c'entra anche l'età eh!)
                          a me kz2 non piace proprio per niente. Mw2 non ho avuto l'onore di giocarlo, essendo recentissimo, ma che c'entra l'età adesso?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

a me kz2 non piace proprio per niente. Mw2 non ho avuto l'onore di giocarlo, essendo recentissimo, ma che c'entra l'età adesso?
                            mica la tua. Mw2 è molto più giovane di gow2, e di conseguenza più performante perchè la grafica si ottimizza con il tempo

Comment

mica la tua. Mw2 è molto più giovane di gow2, e di conseguenza più performante perchè la grafica si ottimizza con il tempo
                              vabbè, ma questo è ovvio :> poi io parlo fino ad uncharted 2, per i giochi usciti dopo non posso parlare perchè non li ho provati. Neanche Unchy 2 a dire il vero, ma la mi sembra che non ci sia neanche il bisogno di provarlo no?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè, ma questo è ovvio :> poi io parlo fino ad uncharted 2, per i giochi usciti dopo non posso parlare perchè non li ho provati. Neanche Unchy 2 a dire il vero, ma la mi sembra che non ci sia neanche il bisogno di provarlo no?
                                beh io se non provo non credo ho la beta di unchy, e già quella basta... è fatto davvero bene graficamente...

Comment

Working...
                                X