Originariamente Scritto da Slash/92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami chiede consigli per PES 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosei un mito e ti quoto!!!non posso fare altro!!!!!!sei un grande...meno male che qualcuno sa ancora come va il mondo.....Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè simulativo sempre ciò che dici tu. gt5 compreso. *birbante è inutile che mi prendi in giro...ma come devo fare con te???scherzo,comunque non solo io li definisco simulazioni ma anche i recensori professionisti da come puoi vedere sulla rete.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopes simulativo? ma va la, almeno in fifa i giocatori non corrono con una scopa in c**o
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioFammi capire quindi è il tecnico che ti dice che va a 8 mega??
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ANCORA PEGGIO secondo te lui ti dice "no guarda va a 1/2 mega" con il rischio di perdere un cliente?!?!?! Ma per favore basta cavolate ragazzi sto per scoppiare dal ridere.Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioEccolo se non sai le cose non parlare a botto,loro ti dicono che la linea va a 20mega ma quando controlli va massimo 3/4 mega,in italia NON ESISTE una connessione che vada a 20 mega effettivi
Giri di casa in casa controllando che tutti quelli che hanno una connessione da 20 MB vada effettivamente a quella velocità?No vero?Allora stai muto pure tu.
Si da il caso che il padre del mio amico sia un tecnico e ha provveduto lui stesso a installare e controllare l'effettiva funzionalità della sua connessione che va a 18-19-20 MB
Comment
-
Ehi ciao a tutti raga!!!! Non esprimo il mio parere prima di venire sparato qui... non capisco xkè si sia accesa tutta questa discussione che non c'entra nulla con l'articolo in questione.... raga datevi una calmata! è un gioco! al massimo andiamo a giocare tutti a casa di fabiotesta92! Cmq una cosa è vera che ogni volta chiedono i consigli e poi non li ascoltano mai.....secondo me quelli della konami lavorano poco e male...... Ma come al solito io mi accontento anche di poco... (p.s. se qualcuno mi sà spiegare come fanno a vendere per ps2 un gioco uguale all'anno scorso con una copertina cambiata praticamente....se non è rubare questo...)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi pes sarebbe tutto da rifare!!!ahahahahah e poi ti contraddici dicendo che diverte di piu!!!e poi dovresti farti una piccola ricerca per capire la differenza tra arcade e simulazione....mi sa che hai le idee confuse.in ogni caso su alcne cose da rivedere sono daccordo,come grafica di stadi e pubblico...movimenti un po piu credibili e i contrasti devono essere migliorati e l'eliminazione dei binari quando non si ha la palla
poi, perchè mi contraddico??.
perchè ho detto che pes diverte di più?? bah......., non vedo nessuna contraddizione
inoltre non mi sembra di avere le idee confuse tra arcade e simulazione.
ho detto che pes è arcade, ed oggi, tenendo conto di quello che si potrebbe fare per migliorare il gioco, è vero; chi ha un pò di conoscenza videoludica non può dire il contrario.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
a me pes diverte di più... ma simulativo non lo definirei.
ha solo una cosa più simulativa, la fisica del pallone.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioScusa tu sei un tecnico? Giri di casa in casa controllando che tutti quelli che hanno una connessione da 20 MB vada effettivamente a quella velocità?No vero?Allora stai muto pure tu. Si da il caso che il padre del mio amico sia un tecnico e ha provveduto lui stesso a installare e controllare l'effettiva funzionalità della sua connessione che va a 18-19-20 MB
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon serve essere un tecnico per andare su un sito e fare il test della velocità dell'adsl.ZITTO E STUDIA BAMBO.se scrivi su google test velocità della connessione adsl ti escono un milgiaio di siti internet dove puoi fare il test e vedrai che la tua connessione gli 8 mega se li SOGNA,chiedi pure a EL FUNDO,ma anche a qualsiasi membro dello staff di gamesurf sono sicuro che ti diranno che NESSUNA connessione in italia arriva ai 20 MEGA!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon serve essere un tecnico per andare su un sito e fare il test della velocità dell'adsl.ZITTO E STUDIA BAMBO.se scrivi su google test velocità della connessione adsl ti escono un milgiaio di siti internet dove puoi fare il test e vedrai che la tua connessione gli 8 mega se li SOGNA,chiedi pure a EL FUNDO,ma anche a qualsiasi membro dello staff di gamesurf sono sicuro che ti diranno che NESSUNA connessione in italia arriva ai 20 MEGA!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioè simulativo sempre ciò che dici tu. gt5 compreso. *birbante è inutile che mi prendi in giro...ma come devo fare con te???scherzo,comunque non solo io li definisco simulazioni ma anche i recensori professionisti da come puoi vedere sulla rete.
Comment
Comment