Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vero, una trama per essere trama non deve avere un copione di mille pagine. Ci sono certe trame che sono semplicemente funzionali. GoW è arte per regia, più che altro, non per trama in sè. A me basta che ripropongano lo spettacolo dei precedenti e posso anche morire felice.
    esatto ... è una bellezza artistica, di regia

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
      Linciatemi apertamente, ma in mia opinione è che quelli della sony hanno fatto queste affermazioni semplicemente perchè cominciano a preoccuparsi della concorrenza..bayonetta e darksiders su tutti. Ho il timore (sperando di essere smentito) che la terza avventura di quel tamarro di Kratos le prenderà di sana pianta dai newcomers.
      Al massimo deve preoccuparsi di dante's inferno, visto che hanno uscite vicine.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Al massimo deve preoccuparsi di dante's inferno, visto che hanno uscite vicine.
        dantes inferno è un plagio a god of war..è un clone...artisticamente e graficamente è ridicolo se paragonato a god of war 2...figuriamoci al 3

Comment

lo dico avendo finito la demo piu volte

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
            dantes inferno è un plagio a god of war..è un clone...artisticamente e graficamente è ridicolo se paragonato a god of war 2...figuriamoci al 3
            Ma anche a me dante's inferno ha deluso, almeno dalla demo, e questo non è un segreto. Non sono mai stato un fan totale di gow (su 3 capitoli, contando anche quello psp, mi è piaciuto solo il 2), ma credo che obbiettivamente si veda che dante's è il fratello povero (ho provato anche gow3, quindi posso fare il paragone diretto tra demo e demo). Ovviamente non so come finirà, le demo son demo, io meglio di altri ho la possibilità di vedere i cambiamenti dalla versioni di prova a quelle finali, quindi aspetto la loro uscita per parlare.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
              ma che cosa sta dicendo !!!é vero che dantes riprende da GoW,ma devi ammettere che come trama è assolutamente originale o meglio é ispirato alla divina commedia,cosa che già di per se mi sembra mooooolto originale.Inoltre non penso sia tutto questo schifo graficamente come dici tu.Io comunque non vedo l'ora che esca
              Illumina l'oscurità...

Comment

bellissimo..   aspetto l'uscita
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                  ma che cosa sta dicendo !!!é vero che dantes riprende da GoW,ma devi ammettere che come trama è assolutamente originale o meglio é ispirato alla divina commedia,cosa che già di per se mi sembra mooooolto originale.Inoltre non penso sia tutto questo schifo graficamente come dici tu.Io comunque non vedo l'ora che esca
                  dante's di ispirato alla divina commedia ha solo le ambientazioni...quindi aspetterei a definirlo mooooolto originale...per il resto credo proprio che sarà mio al day one!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    dante's di ispirato alla divina commedia ha solo le ambientazioni...quindi aspetterei a definirlo mooooolto originale...per il resto credo proprio che sarà mio al day one!
                    beh comunque non c'è mai stato un gioco su dante che riprende anche i personaggi della commedia anche se stravolge un pò la storia quindi l'originalità in complesso c'è
                    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

"El Fundo" era tutto "asteriscato" e che diamine...O_o Sembri uno del P.E.G.I. ;D Scherzavo dai...fattela "nà **** dè risata" ;D

Comment

In assoluto il gioco che attendo di più per tutte le console, darei una gamba per un misero artwork.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

dante's di ispirato alla divina commedia ha solo le ambientazioni...quindi aspetterei a definirlo mooooolto originale...per il resto credo proprio che sarà mio al day one!  fin troppo originale -.- xD

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Peccato che sia esclusiva sony, è davvero un titolo (uno dei pochi, con HR, LBP e KZ) che rimpiango di non poter giocare sul botolo MS... Soprattutto perché non c'è un'esclusiva di pari genere e pari livello su X360 (mentre non rimpiango GT, grazie a FM, anche se da quello che hanno dichiarato in questi giorni il lavoro di Polyphony potrebbe addirittura essere superiore - ma finché non vedo non credo...! - nè Uncharted, che non mi ha mai ispirato...!)
                            Purtroppo hai ragione , nel senso che (attualmente) la xbox 360 non dispone di un'esclusiva action tale da essere confrontata con GOWIII.

p.s. OTOGI 3 (se esisti) batti un colpo!!!

Comment

c'era ninja gaiden ll, poi hanno voluto fare il sigma e...meglio non parlarne

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                c'era ninja gaiden ll, poi hanno voluto fare il sigma e...meglio non parlarne
                                Ma l'uscita di sua maestà Itagaki.............

Comment

Working...
                                X