Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioLinciatemi apertamente, ma in mia opinione è che quelli della sony hanno fatto queste affermazioni semplicemente perchè cominciano a preoccuparsi della concorrenza..bayonetta e darksiders su tutti. Ho il timore (sperando di essere smentito) che la terza avventura di quel tamarro di Kratos le prenderà di sana pianta dai newcomers.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl massimo deve preoccuparsi di dante's inferno, visto che hanno uscite vicine.
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiodantes inferno è un plagio a god of war..è un clone...artisticamente e graficamente è ridicolo se paragonato a god of war 2...figuriamoci al 3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiodantes inferno è un plagio a god of war..è un clone...artisticamente e graficamente è ridicolo se paragonato a god of war 2...figuriamoci al 3Illumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggioma che cosa sta dicendo !!!é vero che dantes riprende da GoW,ma devi ammettere che come trama è assolutamente originale o meglio é ispirato alla divina commedia,cosa che già di per se mi sembra mooooolto originale.Inoltre non penso sia tutto questo schifo graficamente come dici tu.Io comunque non vedo l'ora che esca
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodante's di ispirato alla divina commedia ha solo le ambientazioni...quindi aspetterei a definirlo mooooolto originale...per il resto credo proprio che sarà mio al day one!sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
In assoluto il gioco che attendo di più per tutte le console, darei una gamba per un misero artwork.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioPeccato che sia esclusiva sony, è davvero un titolo (uno dei pochi, con HR, LBP e KZ) che rimpiango di non poter giocare sul botolo MS... Soprattutto perché non c'è un'esclusiva di pari genere e pari livello su X360 (mentre non rimpiango GT, grazie a FM, anche se da quello che hanno dichiarato in questi giorni il lavoro di Polyphony potrebbe addirittura essere superiore - ma finché non vedo non credo...! - nè Uncharted, che non mi ha mai ispirato...!)
p.s. OTOGI 3 (se esisti) batti un colpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioc'era ninja gaiden ll, poi hanno voluto fare il sigma e...meglio non parlarne
Comment
Comment