Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico che si dispiace per ste dichiarazioni? Io volevo un gow3 veramente innovativo, come Kratos che raccoglie fiorellini nei campi elisi, che ha il fiatone già al secondo piano di una comune palazzina e che divulghi un messaggio di pace globale a tutti gli abitanti della mitologia e dintorni.
    AHAHAHAHAHAHAHAH si che bello!!!!!!!!
    Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
    dunque, dopo aver letto tutti i commenti posso dire una cosa, la trama per quanto più profonda non sarà mi come quella di un metal gear, ok , ma una trama non deve essere per forza ricca di spunti e di interminabili intrecci narrativi... la trama di gow è semplice, ma davvero magica, basata sulla mitologia greca , presa e reinterpretata a modo personale. inoltre, qui si parla solo di chi è piu stiloso o chi affetta di piu... io personalmente in un gioco non guardo solo questo, a me per esempio gow mi conquistò per la sua ambientazione e la sua colonna sonora. detto questo detto tutto.. che marzo arrivi presto!
    Amo la mitologia greca, e per quanto liberamente reinterpretata quella che ho visto mi ha piacevolmente intrattenuto... però per quanto a tutti voi piaccia... a me GoW annoia... Dicevano tutti che il due era ancora più fantamiliardicoso stupendo del primo, eppure a me sembra uguale, tutti i tre GoW che ho mi sembrano identici, difatti il due l'ho mollato lì a metà, eppure il primo l'ho finito al 100%.. stessi nemici con nuovi vestiti, stesse mosse con nuovi nomi, nuove armi stessa formula... la grafica migliore ok, ok alcuni pezzi molto belil anche scenograficamente... però boh...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

lo dico avendo finito la demo piu volte
      bizzarro come insulti dante's inferno eppure finisci la demo più volte, sei un sadico per caso?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Al massimo deve preoccuparsi di dante's inferno, visto che hanno uscite vicine.
        Parlo di bayonetta e darksiders perchè al momento sono gli unici di cui sappiamo l'effettiva qualità, di dante's inferno anche se hanno uscite vicine non sappiamo quanto vale veramente, quello che teme sony è che il suo GoW risulti inferiore agli altri titoli. Anche se esce tra due mesi, se risulta inferiore a quelli che sono usciti a gennaio non mi faccio tanti problemi, prendo quelli usciti a gennaio.

Comment

ancora criticate questo gioco? non sono bastati i primi 2 capitoli tutti e due giochi dell'anno e strafarciti di premi in ogni competizione videoludica e c'è ancora gente che continua a dire che non è un must have? (alcuni addirittura che non ci trovano niente di eccezzionale) le premesse ci sono tutte per anticipare un capolavoro e solo il tempo potrà dirlo anche se vista la demo credo che questo sarà sicuramente il miglior gioco che sia mai uscito per ps3 (e anche per gli altri visto che è esclusiva)..... da far notare anche un darksiders che promette molto bene...

Comment

dantes inferno è un plagio a god of war..è un clone...artisticamente e graficamente è ridicolo se paragonato a god of war 2...figuriamoci al 3
            guarda che anche gow è liberamente ispirato all'antica grecia, quindi non pensare che dante's abbia fatto chissà qualoe porcata, scenariamente parlando, entrambi sono afascinanti

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHAHAHAHAH si che bello!!!!!!!!Amo la mitologia greca, e per quanto liberamente reinterpretata quella che ho visto mi ha piacevolmente intrattenuto... però per quanto a tutti voi piaccia... a me GoW annoia... Dicevano tutti che il due era ancora più fantamiliardicoso stupendo del primo, eppure a me sembra uguale, tutti i tre GoW che ho mi sembrano identici, difatti il due l'ho mollato lì a metà, eppure il primo l'ho finito al 100%.. stessi nemici con nuovi vestiti, stesse mosse con nuovi nomi, nuove armi stessa formula... la grafica migliore ok, ok alcuni pezzi molto belil anche scenograficamente... però boh...
              hai lasciato il 2 a metà? mi spieghi come hai fatto? io me lo sono mangiato in 4 giorni non riuscivo a staccarmene e una volta finito avevo quasi le lacrime agli occhi.... dopo god of war 2 tutto il resto del mondo videoludico mi è sembrato fosse nulla e sinceramente non ho trovato ancora niente che si avvicini lontanamente agli sfarzi di GOW...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                ancora criticate questo gioco? non sono bastati i primi 2 capitoli tutti e due giochi dell'anno e strafarciti di premi in ogni competizione videoludica e c'è ancora gente che continua a dire che non è un must have? (alcuni addirittura che non ci trovano niente di eccezzionale) le premesse ci sono tutte per anticipare un capolavoro e solo il tempo potrà dirlo anche se vista la demo credo che questo sarà sicuramente il miglior gioco che sia mai uscito per ps3 (e anche per gli altri visto che è esclusiva)..... da far notare anche un darksiders che promette molto bene...
                QUOTONE!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

hai lasciato il 2 a metà? mi spieghi come hai fatto? io me lo sono mangiato in 4 giorni non riuscivo a staccarmene e una volta finito avevo quasi le lacrime agli occhi.... dopo god of war 2 tutto il resto del mondo videoludico mi è sembrato fosse nulla e sinceramente non ho trovato ancora niente che si avvicini lontanamente agli sfarzi di GOW...
                  lo so faccio schifo, è che come ho spiegato mi sembrava molto simile al primo, tieni conto che l'ho messo via e fatto qualche partita al primo all'ultima difficoltà... un giorno o l'altro lo riprendo, quando esco dal tunnel di bioschock, fallout 3, gta IV e oblivion, tutti comprati insieme... xD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                    Linciatemi apertamente, ma in mia opinione è che quelli della sony hanno fatto queste affermazioni semplicemente perchè cominciano a preoccuparsi della concorrenza..bayonetta e darksiders su tutti. Ho il timore (sperando di essere smentito) che la terza avventura di quel tamarro di Kratos le prenderà di sana pianta dai newcomers.
                    Bayonetta che da del tamarro a Kratos è un pò fuori luogo.

Ok, mi eclisso.

Comment

adirittura? dire che non è niente di eccezzionale non significa brutto, ma neanche sto dio in terra() se ha dei momenti epico data anche la violenza non significa che non teme rivali adirittura su tuttoil catalogo play 3, mi sembra un po azzardato...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        adirittura? dire che non è niente di eccezzionale non significa brutto, ma neanche sto dio in terra() se ha dei momenti epico data anche la violenza non significa che non teme rivali adirittura su tuttoil catalogo play 3, mi sembra un po azzardato...
                        Nono,devi dirgli di provare qualcos'altro oltre a GOW.

Comment

no perchè non voglio sembrare uno che da gli ordini

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            no perchè non voglio sembrare uno che da gli ordini
                            che poi, per dire che se è il migliore su ps3, è il migliore anche sulle altre console visto che è esclusiva, mi pare una grossissima (fan)boiata.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              che poi, per dire che se è il migliore su ps3, è il migliore anche sulle altre console visto che è esclusiva, mi pare una grossissima (fan)boiata.
                              l'ho notato, ma questo spesso potrebbe intaccare i loro sentimenti

Comment

Be' dire che GOW III tema la concorrenza mi sembra un po' esagerato.darksiders è bello,ma graficamente è veramente brutto.Poi si c'è bayonetta,ma credo che qualsiasi ragazzo/a[che gioca con la PS3,ma poco informato sui giochi(ma anche tanti di quelli informati)] davanti alla scelta di GOW III da una parte e Bayonetta dall'altra prenda ad occhi chiusi il primo e questo anche se bayo fosse migliore di gow .....quindi non vedo quanta "concorrenza" possa avere.
                                Last edited by Slash/92; 10 January 2010, 05:27.

Comment

Working...
                                X