Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    in copie limitate che certi bastardi ti vendono a 100 euro, comunque la risposta è un'altra, te lo scarichi dal play store, anche se per certi collezionatori può essere di dubbio gusto...
    copie limitate a 100€? Ma assolutamente no. L'edizione platinum usata vale massimo 30€. Se uno è collezionista poi, mi pare ovvio che non si farà problemi a spende i circa 70€ per la prima edizione "usata". Se uno non è collezionista ripeto, il platinum usato ed in buone condizioni si trova facilmente a 25/30€.
    Io conservo con cura la mia copia della prima edizione (e l'asia-pacific version per pc).
    Last edited by lagunalex; 07 February 2010, 00:13.
    sigpic

Spoiler:

Comment

non è che si trova dappertutto eh, io ho avuto la fortuna di beccare un idiota che mi ha venduto il Vll più il Vl a 40 euro, ma non succede a tutti, in rete ho visto certi prezzi...anche se mi sembra siano un po calati con l'uscita nello store, vabbè, tanto io sia in digitale che normale ce li ho entrambi

Comment

non è che si trova dappertutto eh, io ho avuto la fortuna di beccare un idiota che mi ha venduto il Vll più il Vl a 40 euro, ma non succede a tutti, in rete ho visto certi prezzi...anche se mi sembra siano un po calati con l'uscita nello store, vabbè, tanto io sia in digitale che normale ce li ho entrambi
        beh, dipende. La versione "black label" incelophanata vale tantissimo, ma è allo stesso tempo pressochè introvabile, mentre la platinum nelle stesse condizioni s'aggira sugli 80/90€. Usata la prima, la si trova anche e 50€ cercando, ma a non più di 70€, il prezzo più alto possibile; per la platinum usata invece, mi sono già espresso prima ma piuttosto che scaricare la versione dello store, mi gioco la versione Pc
        sigpic

Spoiler:

Comment

io ho la platinum che mi sono fatto tutto sulla play 3, poi me lo sono scaricato perchè volevo assolutamente un j-rpg vecchia scuola per psp

Comment

io ho la platinum che mi sono fatto tutto sulla play 3, poi me lo sono scaricato perchè volevo assolutamente un j-rpg vecchia scuola per psp
            sei giustificato
            sigpic

Spoiler:

Comment

si, ma se qualcuno viene a scoprire che succederà la stessa cosa con l'Vlll....oh no...sento che snake si sta avvicinando

Comment

si, ma se qualcuno viene a scoprire che succederà la stessa cosa con l'Vlll....oh no...sento che snake si sta avvicinando
                che lo metteranno sullo store? Tanto meglio, quanti più giochi la gente può verificare da se, meglio è. Che mettano anche il IX, però.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  io parlo della notizia, non delle vostre supposizioni.
                  "Considerando l'ammontare del lavoro richiesto per le grafiche odierne, è difficile ricreare il mondo di gioco - come ad esempio le città - con lo stesso stile di una volta"
                  "E' difficile fare su PS3 giochi che abbiano lo stesso stile di quelli di una volta. Lavorare alla grafica richiederebbe troppo tempo"
                  Non c'è molto da supporre.

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

che lo metteranno sullo store? Tanto meglio, quanti più giochi la gente può verificare da se, meglio è. Che mettano anche il IX, però.
                    su quello ci conto pesantemente, visto che purtroppo l'ho finito solo una volta e non era mio

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      "Considerando l'ammontare del lavoro richiesto per le grafiche odierne, è difficile ricreare il mondo di gioco - come ad esempio le città - con lo stesso stile di una volta"
                      "E' difficile fare su PS3 giochi che abbiano lo stesso stile di quelli di una volta. Lavorare alla grafica richiederebbe troppo tempo"
                      Non c'è molto da supporre.
                      *
                      hanno detto che è difficile, embè? Potrebbe anche essere una scusa, tra le altre cose. Del resto il mondo videoludico ci insegna che le parole vengono smentite quasi sempre dai fatti.
                      Poi hanno detto che è difficile fare su ps3 giochi con lo stesso stile di quelli di una volta.. ma va, che novità. La prima cosa corretta che leggo da parte di Square-Enix da tempo, se poi ci mettete che sono impegnati anche su altri progetti. O preferiresti fermare tutto, interrompere l'evoluzione delle idee e di nuove proposte, per correre il rischio di storpiare una pietra miliare della storia dei videogames? Per me la risposta è scontata.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

hanno detto che è difficile, embè? Potrebbe anche essere una scusa, tra le altre cose. Del resto il mondo videoludico ci insegna che le parole vengono smentite quasi sempre dai fatti. Poi hanno detto che è difficile fare su ps3 giochi con lo stesso stile di quelli di una volta.. ma va, che novità. La prima cosa corretta che leggo da parte di Square-Enix da tempo, se poi ci mettete che sono impegnati anche su altri progetti. O preferiresti fermare tutto, interrompere l'evoluzione delle idee e di nuove proposte, per correre il rischio di storpiare una pietra miliare della storia dei videogames? Per me la risposta è scontata.
                        Cioè con più mezzi e tecnologia non riescono a fare ciò che hanno già fatto? Lo stile, o atmosfera come la intendo io, è questione di impegno lavoro volontà ed immaginazione. Il fatto degli altri progetti poi è una minchiata, è dal X che si chiede un remake e a quei tempi la scusa era quella, sempre un progetto dietro l'altro, prima o poi sarebbe dovuto toccare al VII, ma va... E' solo una presa per il c***.
                        sigpic

Comment

Cioè con più mezzi e tecnologia non riescono a fare ciò che hanno già fatto? Lo stile, o atmosfera come la intendo io, è questione di impegno lavoro volontà ed immaginazione. Il fatto degli altri progetti poi è una minchiata, è dal X che si chiede un remake e a quei tempi la scusa era quella, sempre un progetto dietro l'altro, prima o poi sarebbe dovuto toccare al VII, ma va... E' solo una presa per il c***.
                          assolutamente no. Non è una questione di impegno. Non per niente si parla di HD e di 64 bit, due mondi diversissimi e con strumenti ancora più dissimili. O credi davvero che un gioco del '97 renderebbe le stesse identiche emozioni, atmosfere e lo stesso stile, lo stesso coinvolgimento, uguali in HD dopo 13 anni?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

assolutamente no. Non è una questione di impegno. Non per niente si parla di HD e di 64 bit, due mondi diversissimi e con strumenti ancora più dissimili. O credi davvero che un gioco del '97 renderebbe le stesse identiche emozioni, atmosfere e lo stesso stile, lo stesso coinvolgimento, uguali in HD dopo 13 anni?
                            Sarebbe molto difficile, ma magari si, più probabilmente diverse, forse migliori, forse peggiori. Se neghiamo a prescindere la possibilità di creare di nuovo dei giochi magici tanto vale non giocare più. Se fanno un lavoro serio, senza fare una cosa solo per i soldi, anche se il gioco non fosse il massimo basterebbe il fattore nostalgia a recuperare.
                            sigpic

Comment

Sarebbe molto difficile, ma magari si, più probabilmente diverse, forse migliori, forse peggiori.
                              non peggiori o migliori. Semplicemente diverse.

Se neghiamo a prescindere la possibilità di creare di nuovo dei giochi magici tanto vale non giocare più. Se fanno un lavoro serio, senza fare una cosa solo per i soldi, anche se il gioco non fosse il massimo basterebbe il fattore nostalgia a recuperare
                              appunto, Nuovi giochi magici, non rifacimenti di vecchie glorie. Proprio quello che dicevo io prima, perchè fermare la possibilità di nuovi giochi, per improbabili e rischiosi remake di vecchi titoli?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

ma tanto i nuovi giochi li vediamo tra minimo 3 anni, se gi adesso fanno fatica coi nuovi titoli chissà che combinano coi vecchi

Comment

Working...
                                X