Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora anche il sito della play non va

Comment

• Ho controllato che la mia è di serie CECHLO4,quindi in teoria sarei immune , ma al Psn non accedo manco se mi pagano.

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        meno male che cè questa news!!io mi stavo gia smembrando con mio fratello a darci la colpa per chi avesse cambiato male un gioco o spento durante un caricamento!!!spero ci darete il via libera!! p.s.è un problema che puo incorrere pure offline confermo appieno!
        anche offline? azz allora è strano.comunque a me offline andava tutto normalmente e ho una 60 GB... beh se a qualcuno da problemi anche senza averla connessa fra ieri e oggi è molto plausibile la colpa del 28 febbraio che manda in confusione la console anche se è strano perchè questo è il terzo febbraio della ps3 e non ho mai sentito nulla del genere.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggio
          ora anche il sito della play non va
          Per forza. Prova ad immaginare in quanti si sono connessi...

Comment

• è vero non ci avevo pensato... ^^'

Comment

• vai poliphony! ora che le ps3 non funzionano è il momento di far uscire gran turismo 5

Comment

• Ragazzi ci avvisate quando tutto torna in regola, vero?

Comment

• ovviamente
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    ovviamente
                    E' in momenti come questi che vi voglio bene.

Comment

• heavy non va

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        heavy non va
                        L'abbiamo capito Dargil,non è che lo devi ripetere 18 volte...

Comment

• leggevo prima un post di mr bix preso dal blog ufficiale sony dove riportava le serie con problemi e non. ma mi viene da chiedere in base a cosa hanno stilato la lista? perchè hanno inquadrato il problema o in base a una mini "indagine" interna? perchè la mia è una di quelle a rischio ma non ho riscontrato alcun problema offline ( non vado online da sabato pomeriggio). comunque ripeto grazie alla redazione per le notizie se non avessi letto la news avrei fatto (senza riuscirci ) una partita online a uncharted 2

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• il dolore di avere un gioco nuovo in edizione speciale e non poterci giocare è troppo...

Comment

• Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                              vai poliphony! ora che le ps3 non funzionano è il momento di far uscire gran turismo 5

Bellissima
                              greatfede

Comment

• secondo me è un problema del frimware 3.' che va in conflitto con l'orologio interno delle fat, e quindi sulle slim non funziona perchè avranno un altro tipo di orologio;infatti voi dite che di 28 febbraio la ps3 ne ha vissuti, ma questo è il primo del frimware 3.0 e della sua patch correttiva.

Comment

Working...
                                X