ci stavo pensando solo ora..se è il problema è dell orologio/data, anche restando spenta l orologio comunque il problema si verifica come si accende la console..quindi se ce tocca è invevitabile...(fà molto matrix questa frase xD)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho una CECHL, potrei giocare?
Comment
-
vi prego ho bisogno di sapere ho perso i trofei di mw2 e di bioshock 2 che sinceramente non mi importano piu di tanto ho paura per i dati quando si risolverà ?? sono in preda al panico ci ho giocato un po' ieri pomeriggio ma era tutto ok ed oggi invece....... aiuto mi sto cagando sotto davvero non sto scherzando sono uscito ora dal bagno
Comment
-
Originariamente Scritto da tarax Visualizza Messaggioscusate , ma tutto cio succede solo nelle playstation FA?? perchè io ho una slim presa da poco..
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto nelle pagine prima...ma scusate...non è possibile che vi si cancellino i trofei...nemmeno la sony stessa può...infatti 2 numeri fa della rivista psn l'utente del psn airon82 chiedeva di cancellare i suoi trofei di ghostbuster in quanto 1 era buggato e voleva il platino...aveva preso il trofeo ma non glielo sbloccava e l'aveva ottenuto prima della patch risolutoria...questo vuol dire che i vostri trofei non sono cancellati ma semplicemente eliminati dalla memoria della play...non dei server...quello che succede quando c'è un led giallo e si cambia console in poche parole non credo che ci sia nessun problema per i nostri trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDifatti la mia non è stata una risposta esagerata "Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? " c'era anche lo smile e i miei non fono come quelli di elf, che quando li vedi devi cominciare a preoccuparti
Comment
-
Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggiook forse ho esagerato scusa
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose devo sincero quando ho letto la news ho pensato all'uscita del gioco di crash
Per quanto riguarda il bug/crash, proprio ieri notte (intorno alla mezzanotte) stavo giocando a lbp, e durante un partita online il gioco è andato in tilt e sono stato costretto a resettare la play. Dopo averla riaccesa non sono più riuscito a giocare online (anche se stranamente potevo entrare nella community ) , e ho quindi deciso di costruire un livello per ottonere i trofei "Creatore" e "Pubblicista". Ebbene, al momento della pubblicazione non ho ricevuto una emerita cippa. Tutto quadra.
Non so chi abbia detto che il guasto sarebbe stato riparato a mezzanotte, ma mi sembra un boiata, dato che a me (come ho già scritto qui sopra) i problemi si sono proprio manifestati intorno a quell'orasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma non spariamo ca..ate...cosa deve fare la sony per farvi capire che sono alla frutta?!?non ho più parole, e continuate pure a difenderla...io intanto vado un pò sul live allora, almeno ammettilo che è una situazione ridicola, poi se l'xbox la odi ok, ma dopo 5 anni, io non ho mai avuto problemi...
Comment
-
a me la ps3 non fa andare nessun gioco che supporti i trofei (quelli che non li supportavano non li ho ancora provati), cioè si blocca durante il caricamentodei trofei all'inizio e mi fa uscire dal gioco.
ma da quand'è che c'è sto problema ?, xkè io ieri avevo giocato ranquillamente, anche in rete, senza avere nessun problema.
oggi invece continuo a beccarmi sto maledetto errore 8001050f -.-
Comment
Comment