Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
    ma si infatti rimango sbalordito come in questo sito vengano fuori cose allucinanti, consol war ogni 3x2 su ogni news etc etc.....x non parlare della notizia che ci avete dato, siete voi che avete provocato allarmismo perchè andando su altri siti a informarvi (e non solo qui) VEDRETE CHE IL PROBLEMA SARà RISOLTO ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE! perchè alle volte non riportate i fatti come stanno molto giornalisticamente? io sto perdendo la credebilità di questo sito.....
    ma taci và, per favore, su altri siti la situazione è la stessa, gamesurf finora si è sempre comportato bene.se non ti và bene te ne vai che viviamo lo stesso.

Comment

ma si infatti rimango sbalordito come in questo sito vengano fuori cose allucinanti, consol war ogni 3x2 su ogni news etc etc.....x non parlare della notizia che ci avete dato, siete voi che avete provocato allarmismo perchè andando su altri siti a informarvi (e non solo qui) VEDRETE CHE IL PROBLEMA SARà RISOLTO ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE! perchè alle volte non riportate i fatti come stanno molto giornalisticamente? io sto perdendo la credebilità di questo sito.....
      tolto che ricordo anche a te che il regolamento chiede di evitare scrittura in stile SMS, sono davvero ALLIBITO. Siamo stati i primi questa mattina ad avvisare della cosa, seguendo le informazioni rilasciate da Sony, e non va bene nemmeno questo? Dovevamo stare zitti? Cosa non è andato bene, di grazia, in quel che abbiamo scritto? Io spero vivamente solo una cosa: che qualcuno abbia letto la notizia e si sia evitato i problema in attesa che Sony risolva. PUNTO.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        tolto che ricordo anche a te che il regolamento chiede di evitare scrittura in stile SMS, sono davvero ALLIBITO. Siamo stati i primi questa mattina ad avvisare della cosa, seguendo le informazioni rilasciate da Sony, e non va bene nemmeno questo? Dovevo stare zitti? Cosa non è andato bene, di grazia, in quel che abbiamo scritto? Io spero vivamente solo una cosa: che qualcuno abbia letto la notizia e si sia evitato i problema in attesa che Sony risolva. PUNTO.
        ottima risposta gli stà bene.mica sei obbligato a fidarti di gamesurf...ma pensa che bei furboni...

Comment

raga io me ne fotto....MI COLLEGO E GIOCO ONLINE!!!!

Comment

intanto ho letto che non si tratta solo di un rumor la storia dei 28 giorni, e poi avete creato un allarmismo inutile visto che su altri siti ho letto che il problema sarà risolto tranquillamente a mezzanotte, cosa che non avete riportato. mi sembrava una cosa molto importanti da dire ai possessori della fat no? ma lasciamolo perdere forse non se lo meritano.....
            < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio

grandissimo, da questo momento sei il mio mito!!!!numero 1!!!(ironico)

Comment

intanto ho letto che non si tratta solo di un rumor la storia dei 28 giorni, e poi avete creato un allarmismo inutile visto che su altri siti ho letto che il problema sarà risolto tranquillamente a mezzanotte, cosa che non avete riportato. mi sembrava una cosa molto importanti da dire ai possessori della fat no? ma lasciamolo perdere forse non se lo meritano.....
                ma tu spari proprio a caso!manco la sony sà cos è successo, ma tu sì?!sei un figo, di rovigo magari...ora però voglio sapere che ti ha detto che a mezzanotte si risolve tutto,sei cenerentola?hahahaha

Comment

Originariamente Scritto da cicciomicena Visualizza Messaggio
                  come disse Ranieri manteniamo un basso profilo....queste cose possono succedere ...visto anke che è free...ma nn vorrei che questo sia il preludio al pagamento...perkè una volta che si pagherà questo nn verrrà perdonato
                  Originariamente Scritto da cicciomicena Visualizza Messaggio
                  scusa anche se non vedo alcuna abbreviazione
                  no?

Comment

a mezzanotte passa tutto

Comment

tranquillo, quando ci arriveranno notizie ufficiali da sony saremo i primi a metterle. se mi permetti, su supposizioni non mando una persona a rischiare una console da 300 euro per quello che non ho ancora ricevuto da una fonte ufficiale.
                      se poi invece preferiresti che funzionasse a quel modo, allora temo che qui chi non vuole del giusto giornalismo sia proprio tu. e ora, gradirei davvero che queste sterili polemiche rimanessero fuori da qui.

Comment

ora non si può neanche più parlare, è normale che quando si legge cose su altri siti non riportate qui ci si chieda il perchè......tranquilli non vengo più qui almeno la vostra parola non verrà mai più messa in discussione
                        < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          io ti seguo,la data l ho messa ok,vediamo se fa il patatrakkkk

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            no?
                            ma ANKE nn si scrive così? ....dai ragazzi un po di pazienza domani giochiamo

Comment

tranquilli le ps3 di tutto il mondo si stanno prendendo un giorno di pausa in attesa che arrivi kratos a scatenare il chaos comunque ormai e sicuro si tratta della data, domani torna tutto tranquillo

Comment

ora non si pu&#242; neanche pi&#249; parlare, &#232; normale che quando si legge cose su altri siti non riportate qui ci si chieda il perch&#232;......tranquilli non vengo pi&#249; qui almeno la vostra parola non verr&#224; mai pi&#249; messa in discussione
                                no mio caro, la parte della povera vittima non te la faccio proprio fare. qui parlare si pu&#242;, ma se tu arrivi e di getto, senza chiedere nulla, ci accusi di fare falso giornalismo e di voler creare allarmismo, allora la risposta la accetti, non che anche quando ti si dice come stanno le cose rincari la dose.
                                A me di quello che riportano gli altri non interessa nulla, soprattutto in queste situazioni. Solo che tu sei partito IMMEDIATAMENTE dicendo che i falsi eravamo noi, senza nemmeno informati. e non ti sta bene se ti diciamo la nostra versione?
                                Troppo facile.

questo &#232; il blog ufficiale sony.
                                http://blog.us.playstation.com/2010/...status-update/

dice unicamente che ci stanno lavorando e di seguire il loro twitter.

questo &#232; il loro twitter:

http://twitter.com/sonyplaystation

non dice niente di pi&#249;.

Ripeto, capisco tutto, ma che quando si cerchi di dare un servizio non ci si possa nemmeno difendere da accuse infondate, mi pare davvero troppo.

p.s. ed &#232; anche inutile che fai l'offeso, eh
                                Last edited by El Fundo; 01 March 2010, 13:37.

Comment

Working...
                                X