Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    scusa non avevo letto, mi è stato fatto gentilmente notare da un altro utente. Innanzitutto sciacquati la bocca che ti escono meno schifezze magari, inoltre ricollega il cervello alla bocca. ma scusate non sarebbe il caso di un bel cartellino? io ne ho beccati per molto meno...

ok cerchiamo di stare calmi.
    I commenti in questo caso dovrebbero servire proprio per cercare di offrire un servizio a tutti gli utenti. Cerchiamo dunque di evitare le solite perculate inutili, grazie.

Per la cronaca: abbiamo cartellinato lemacine
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• ovviamente non ho letto tutte le pagine ma vi ringrazio!non avessi letto la notizia mi sarei probabilmente bruciato i dati di gioco ( di cui ho le copie ma se mi fonde quelli con protezione mi girano non poco gli amenigoli ) aspetto vostri aggiornamenti.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• niente, senza patch che registra i trofei heavy non va

Comment

• troppo tardi, non solo non mi si connetteva call of duty 5 per giocare online ma ho anche perso completamente i trofei di avatar
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

• Non so se la sony abbia risolto il problema o meno ma a me (ho una FAT ) funziona tutto perfettamente sia online che offline

Comment

• non facciamo tragedie credo che si può anche evitare di giocare per un giorno mamma mia non è che succede 3 vote alla settimana è la prima volta che accade una cosa del genere

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                non facciamo tragedie credo che si può anche evitare di giocare per un giorno mamma mia non è che succede 3 vote alla settimana è la prima volta che accade una cosa del genere
                beh ovvio se per caso hai deciso di farti un giro su GS prima di giocare non è una tragedia, altrimenti hai perso trofei e salvataggi...
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da SebyCT Visualizza Messaggio
                  Non so se la sony abbia risolto il problema o meno ma a me (ho una FAT ) funziona tutto perfettamente sia online che offline
                  bho nn so come è ma a me nn va ..

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    beh ovvio se per caso hai deciso di farti un giro su GS prima di giocare non è una tragedia, altrimenti hai perso trofei e salvataggi...
                    infatti,io ho visto la news dopo aver perso i dati di bayonetta( per fortuna solo quelli)

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
                      io vorrei spendere 2 parole per chi nn perde occasione per fare console war..cioè cosa dimanine centra..è tutta fuffa che dà solo fastidio..siamo in democrazia e ok ma i possessori di xbox perche devono intasare vantandosi delle propria console??cioè un possessore di ps3 deve scorrere tra i messaggi inutili per capire qualcosa..stasera proverò ad accedere la mia 80giga senza connetterla e vediamo cosa succede..
                      Ti do ragione, però in precedenza a parti invertite è successa la stessa medesima cosa, quindi non è una cosa fuori dal mondo, solo che sarebbe meglio evitarla, questo sì.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      non facciamo tragedie credo che si può anche evitare di giocare per un giorno mamma mia non è che succede 3 vote alla settimana è la prima volta che accade una cosa del genere
                      Sono convinto anche io che domani sarà tutto risolto con una bella patch, però mi chiedo cosa stanno facendo tutti quelli che non leggono i forum e magari nemmeno si connettono ad internet ed usano la console solo per giocare a fifa o a pes? E soprattutto come faranno a riparare il bug, senza collegare la console in rete? Una bella gatta da pelare per Sony.

P.S.: giocatevi 1-3-10, oppure 2-10-29 al Lotto, magari sta cosa porta pure bene!

Comment

• solo alcuni tipi (quasi tutti) di fato non vanno.. nemmeno la mia da problemi. O meglio, mi parte tutto e bene, ma non si connette al psn.

Comment

• ma qualcuno come EL FUNDO o MR BIX sa dirmi,più o meno,quando la sony risolverà il problema?

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Ragazzi ho notato che l'orologio della play circa due ore fa segnava le 0.59 e ora segna le 0.44.Va all'indietro,che cosa strana.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              solo alcuni tipi (quasi tutti) di fato non vanno.. nemmeno la mia da problemi. O meglio, mi parte tutto e bene, ma non si connette al psn.
                              MA TU,che hai il mio  stesso problema, come farai a scaricarti la pacht ( se sarà così) se non ti fa connettere al psn? per scaricare è  obbligatoria una connessione ad internet.ma se non ti fa connettere?????

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• a me segna le 2:45 l'orologio della PS3 asd: e 2 ore fa mi segnava 00:00, che roba assurda -_-

Comment

Working...
                                X