Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    l'ho pensato anche io! voglio una patch correttiva è da ieri notte che non mi va la play voglio giocare a heavy rain!!!! sto impazzendo che nervoso quanto ci mettono! speriamo bene..... cmq se ce le fanno cambiare con le slim a me va bene! l'importante è che non perdo i trofei dato che ne ho circa 850!!!!!!!!

io la mia fat non la cambierei per nessun motivo al mondo con la slim...voglio giocare anche con i giochi della ps2

Comment

• sembra che ci siano dei problemi legati ai trofei di alcuni compreso heavy, in pratica il bug non riconosce i trofei e il gioco senza non parte, almeno a me

Comment

• Sto pensando di aprire un topic sul mio sito riguardo al crash, ben 32 pagine!
        Dai lasciate perdere le cose da attacco informatico... Anche se di Febbrai ne son passati tanti, mah... 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          e se fosse un attacco di hacker professionisti finanziati dalla microsoft??????
          (naturalmente scherzo)
          Per fare un attacco di questa porata avrebbero dovuto dare tanti ma tanti soldi ai russi, e non credo che un'azienda americana abbia voglia di arricchire le tasche dei criminali russi, quello lo fanno i cinesi! eheh.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Per fare un attacco di questa porata avrebbero dovuto dare tanti ma tanti soldi ai russi, e non credo che un'azienda americana abbia voglia di arricchire le tasche dei criminali russi, quello lo fanno i cinesi! eheh.
            Bill Gates si potrebbe comprare la Russia,ma comunque sia non credo odi la Sony a tal punto

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              allora sono stati i cinesi per favorire l'ascesa della loro "pz3" a 49,99 €!!! w la playzation!!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                Bill Gates si potrebbe comprare la Russia,ma comunque sia non credo odi la Sony a tal punto
                Guardati la top 100 degli uomini più ricchi del mondo, e quella degli under 40 più ricchi del mondo... La Russia non è più quella di una volta.

Cmq per escludere l'attacco hacker bisognerebbe sapere se anche chi non ha mai connesso la console alla rete ha avuto questo problema. Qualcuno ne conosce uno?

Comment

• Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                  l'ho pensato anche io! voglio una patch correttiva è da ieri notte che non mi va la play voglio giocare a heavy rain!!!! sto impazzendo che nervoso quanto ci mettono! speriamo bene..... cmq se ce le fanno cambiare con le slim a me va bene! l'importante è che non perdo i trofei dato che ne ho circa 850!!!!!!!!
                  ma sapete che ci ho pensato pure io?è un problema serio che NON compromette seriamente la console ma che causa enorme disagio agli utenti sony......minando la fiducia di chi l'ha comprata e forse puo riuscire a dissuadere futuri acquirenti ad acquistare la PS3, a causa di questi eventuali disagi futuri....ora sò che questo sembra un complotto massonico....però sono proprio quel genere di cose talmente impossibili da poter essere benissimo probabili. Guarda a caso una cosa del genere succede in un periodo dove le vendite sony vanno un pochetto meglio e in un periodo di grandi giochi in esclusiva..............ok fine del delirio complottistico a danni di sony...non volgio fare assolutamente CW visto che la reputo una questione più che stupida.......però ripeto che ciò pensato

Comment

• Mah...ultimamente quelli di Sony sono tanto bravi a creare firmware da non aver bisogno di hacker nemici per friggersi la console. xD

Comment

• Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                      so che può sembrare una stupidagine ma ho comunque tentato ad impostare la data manualmente mettendo "28/02/2010 23:59:40" per vedere se al cambio di data succedeva qualcosa... ovviamente sarebbe stato troppo bello lol il risultato è stato lo stesso, la play almeno non ha crashato
                      infatti non è così semplice...il problema sta nell'orologio del psn, non quello settabile nelle impostazioni!
                      finchè non va a posto quello, cambiare l'ora manualmente non serve a nulla!

Comment

• http://blog.us.playstation.com/2010/03/latest-info-on-playstation-network-status/ e sti orologgi cinesi
                        NcT* X SEMPRE

Comment

• [AGGIORNAMENTO]
                          Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore),  Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            [AGGIORNAMENTO]
                            Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore),* Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
                            Perfetto quindi nessun danno,tranne che per i nerd che hanno vissuto un pomeriggio di vita e che la sony dovrà ripagargli i danni

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              [AGGIORNAMENTO]
                              Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore),* Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
                              bix che tu sappia ora il psn store funziona?...no perchè anche avendo una slim, stamattina non mi faceva accedere...

Comment

• Dio, che palle!!! volevo farmi una partitina a mercenari a re5 e non posso..... pomeriggio passato a studiare e sera a bestemmiare perchè non va un cavolo!!!!!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X