Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Vi riporto un post trovato sul forum ufficiale playstation:

CECHA01 – affected
    CECHE01 – affected
    CECHG01 – affected
    CECHH01 – affected
    CECHK01 – affected
    CECHG04 – affected
    CECHL04 – affected
    CECHK04 – affected
    CECHC04 – affected
    CECHL01 – not affected
    CECHP01 – not affected
    Se non sbaglio(non ho voglia di verificare) la mia fat da 80gb è la CECHK04, quindi per un bel po' giocherò solo soletto
    Non che giochi in multi di solito
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
      *
      i rumor* giustamente vengono riportati visto che non c'è nulla di male infatti: [ Per i più curiosi* segnaliamo che il tutto sembrerebbe legato ad un problema della console a riconoscere il mese di Febbraio come avente solo 28 giorni, ma questo rimane solo un rumor.]
      Sì però fare supposizioni sulla causa del problema, non crea nessun tipo di speranze o allarmi, fare supposizioni sulla data di risoluzione del problema invece di speranze ne crea. Tra l'altro dire che il problema è legato alla data ha una sua logica, anche se magari non è quello il problema, dire che si risolverà tutto entro stanotte no, se non si ha un amico tra i programmatori Sony, i quali dubito che ora stiano perdendo tempo a rispondere ai propri amici per dire che risolveranno il problema entro stanotte.
      E se io scrivessi che ho sentito che il problema è irrisolvibile e bisogna buttare tutte le ps3? Sarebbe un rumor della stessa valenza del tuo, però crea allarmismo, quindi perché riportarlo? Mica siamo su novella 3000...

Comment

• samvise ti ho praticamente risposto nell'ultimo mio post nella pagina precendete asd! sono il veggente di TFT!
        < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

• e cmq se accetti la logica del mese di febbraio teoricamente accetti anche la logica che a mezzanotte si risolva asd!
          < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

samvise ti ho praticamente risposto nell'ultimo mio post nella pagina precendete asd! sono il veggente di TFT!
            Non l'ho capita. Spiegamela via pm perché diventa troppo ot.

Comment

io non fo per niente la vittima, sei te che hai comincaito ad attarmi per aver profanato LA VOSTRA SACRA PAROLA! ho detto quello che pensavo, VOI avete creato allarmismo inutile tralasciando dei fatti rilevanti che ho trovato su altr siti, dove ho sbagliato? te la sei presa e hai voluto fare tutto questo.....tra l'altro che voi siete falsi te lo sei inventato di sana pianta, complimenti.....mettimi in bocca anche cose che non ho detto. se ho trovato rassicurazione su altri siti cosa dovevo fare? starmene zitto perchè voi non le avete riportate? oppure dirlo visto che gia stavano scoppiando polemiche enormi e gia consol war solo per non aver detto che a mezzanotte finisce tutto???? io bo veramente.......
              io ti ho persino postato il blog ufficiale di Sony che non parla minimamente di questa cosa. sono davvero sbalordito dalla campagna che stai disperatamente cercando di portare avanti. Tu trovi notizie non confermate e noi facciamo giornalismo alla cazzo perché non scriviamo queste cose.
              guarda sinceramente, piantala, più che altro perchè, oltre alle accuse infondate a noi, ci stai facendo una figura assurda...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• io figure assurde??? tu mi metti in bocca parole che non dico, tra l'altro molto grave. in più te la prendi così tanto per aver detto che secondo me era giusto riportare un rumor come tanti altri che riportate. la scelta di non riportare questo rumor è da capire....
                < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

ma sbaglio o è una notizia rilevante? si riporta sempre tutti i rumor possibili e inimmaginabili, anche quelli più stupidi e assurdi (come i mega tagli di lost planet 2 per xbox ovviamente falsa) e non si riporta questo? avevo solo detto che secondo me era da riportare, ma il mio parere non è condiviso a quanto pare.....
                  no, non sarebbe rilevante. Chi possiede buon senso aspetta i comunicati ufficiali per mettere a rischio i suoi soldi.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Scusami se mi metto a ridere!

sai quanto me ne frega dei trofei.....un bel niente!!! e poi nel mio profilo online me li conta lo stesso!!! ahahahahahahahah

Comment

ma si infatti rimango sbalordito come in questo sito vengano fuori cose allucinanti, consol war ogni 3x2 su ogni news etc etc.....x non parlare della notizia che ci avete dato, siete voi che avete provocato allarmismo perch&#232; andando su altri siti a informarvi (e non solo qui) VEDRETE CHE IL PROBLEMA SAR&#224; RISOLTO ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE! perch&#232; alle volte non riportate i fatti come stanno molto giornalisticamente? io sto perdendo la credebilit&#224; di questo sito.....
                      Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                      io figure assurde??? tu mi metti in bocca parole che non dico, tra l'altro molto grave. in pi&#249; te la prendi cos&#236; tanto per aver detto che secondo me era giusto riportare un rumor come tanti altri che riportate. la scelta di non riportare questo rumor &#232; da capire....
                      HaMoN, almeno LEGGI QUELLO CHE SCRIVI.
                      e ora davvero, hai abusato della nostra pazienza anche troppo quindi piantala.
                      Per me puoi vagheggiare al'infinito, di certo non perder&#242; pi&#249; tempo a chi vuole solo arrampicarsi sugli specchi per creare polemiche assurde
                      Last edited by El Fundo; 01 March 2010, 14:22.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• tanto oggi non vado online cmq ieri sera era tutto normale bha

Comment

e cmq se accetti la logica del mese di febbraio teoricamente accetti anche la logica che a mezzanotte si risolva asd!
                          Al contrario di quello che stai dicendo quelli che stai riportando TU sono rumors, quello che abbiamo inserito NOI è invece una notizia.
                          Parlando dei fatti come dici tu, è un fatto che Sony ha fatto SOLO Ed ESCLUSIVAMENTE quello che abbiamo messo nella notizia, ovvero prendere atto del problema, senza indicare possibili soluzioni o azioni da fare (e non mi pare che dicano "non preoccupatevi ed aspettate la mezzanotte")

http://twitter.com/sonyplaystation

Se poi vuoi aver ragione per forza amen.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                            sai quanto me ne frega dei trofei.....un bel niente!!! e poi nel mio profilo online me li conta lo stesso!!! ahahahahahahahah
                            Intendiamoci io spero tanto che tu e gli altri risolviate tutto senza perdite
                            Solo che devi ammettere che nonostante tutti gli avvertimenti hai fatto lo sborone e sei stato punito!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• meno male che non sono a casa per 2 settimane! la mia cicciona mi mancherà ma almeno tra 2 settimane sarà tutto risolto!(spero!!!)
                              sigpic
                              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

• il rumor del 28 febbraio è abbastanza stupido...perchè non dicono chiaro e tondo che è stato un attacco informatico???
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X