Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ahahah hai ben ragione, a parte che non credo perderà acquirenti...
    vero, ne guadagna anzi! fa sempre piacere acquistare oggetti con problemi simili!

Comment

• ma se si formatta invece che dite potrebbe risolvere il problema?

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Onestamente non credo. Il problema deriva dalla mancata sincronizzazione del gioco con i trofei. Mancando i trofei il problema dovrebbe "risolversi a monte".
        E per i dati ? potrei perderli ?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
          ma se si formatta invece che dite potrebbe risolvere il problema?
          Ma anche no.

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          E per i dati ? potrei perderli ?
          Per l'onniscenza aprire un topic a parte, grazie
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
            ma se si formatta invece che dite potrebbe risolvere il problema?
            no ovviamente...

Comment

• Formattare per giocare un giorno in più???
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                Wow, Sony ha inventato il february bug!!! Scherzi a parte, una cosa del genere è veramente inammissibile, specie considerando tuttu gli utenti PS3 online... Buona fortuna a tutti loro

perchè invece MS con la sua nn ne ha mai avuti vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                  perchè invece MS con la sua nn ne ha mai avuti vero?
                  che c' entra la ms? magari è un utente nintendo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    a me funziona...

comunque eh ragazzi è un apparecchio di gioco.. se andasse in tilt il sistema sanitario ve la prendereste meno.. passate un pomeriggio con le rispettive ragazze e un gelato e stop.. Tanto è più il danno a sony (che perderà acquirenti) che a voi! Su!
                    concordo (anche se nemmeno io credo che sony uscirà con le ossa rotte da questa storia come non ne è uscita ms dalla prima ondata di console difettose ) tanto in questa settimana non ci avrei giocato comunque
                    ps:la ragazza l'ho solo avvisata di non rompere quando esce god of war

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      concordo (anche se nemmeno io credo che sony uscirà con le ossa rotte da questa storia come non ne è uscita ms dalla prima ondata di console difettose ) tanto in questa settimana non ci avrei giocato comunque
                      secondo me micro se le è rotte e anche parecchio le ossa per quello sbaglio.. altrochè... per quanto mi riguarda ho ritardato l'acquisto di diverso tempo, e conosco molti che solo per quella voce non l' hanno più comprata.

Comment

chiarisco che la mia affermazione non voleva causare cw, era solo un paragone per rafforzare la mia tesi che sony non perderà piu clienti di tanto secondo me come non li perse ms all'epoca

Comment

Invece questo macello esce proprio quando mi lascio,ora che avevo un pò di tempo da dedicarmi

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            secondo me micro se le è rotte e anche parecchio le ossa per quello sbaglio.. altrochè... per quanto mi riguarda ho ritardato l'acquisto di diverso tempo, e conosco molti che solo per quella voce non l' hanno più comprata.
                            beh io ormai ho imparato a non prendere piu un prodotto elettronico al lancio qualsiasi esso sia.solo la ps2 (lacrimuccia) presa al day1 e utilizzata come una bestia da traino ancora funziona! che bei tempi... scusate la malinconia fine ot
                            in piu dato che il bug è presente su modelli fuori produzione e che la slim ne sia esente non credo che il tutto si ripercuoterà sulle vendite. poi come sempre il tempo ci risponderà

Comment

• Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa..

Comment

• Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa..
                                E' normale, tanto più che altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X