Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi ma quanto la fate lunga?
    in 3 pagine ho letto 7 volte la stessa domanda...nessuno sa prevedere il futuro quindi aspettiamo domattina e poi si vedrà...non mi pare la morte di nessuno fare un giorno senza ps3

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      E' normale, tanto più che altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema
      grazie mille della risposta tempestiva..speriamo risolvano presto ciao!!!

Comment

• Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa..
        Tranquillo gli aquisti sono legati all'account,quindi errore corretto le song le riavrai. Stessa cosa se cambiassi console. Attivi l'account e le riavrai gratis,già hai pagato una volta..perchè ripagare?

Comment

• Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa..
          secondo quanto dice sony tornerà tutto come nuovo...appena troveranno la soluzione certo che però c'e da incazzarsi... cell mica cell console strapotente c..zi e mazzi e poi mi sbagliano il l'orologio interno che non necessita sicuramente di un mega laureato per essere fatto XD se non fosse un danno al consumatore farebbe anche ridere

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ragazzi ma quanto la fate lunga?
            in 3 pagine ho letto 7 volte la stessa domanda...nessuno sa prevedere il futuro quindi aspettiamo domattina e poi si vedrà...non mi pare la morte di nessuno fare un giorno senza ps3
            secondo me qualcuno è in fissa con la lacrima davanti la tele con il joypad in mano XD
            e comunque non offendere mr bix il futuro lo prevede ma per contratto non puo informarci per non interferire sul normale corso della storia
            comunque scherzi a parte ottimo lavoro redazione! ho fatto un giro e questo è uno dei topic meglio gestiti sull'argomento, non avete idea delle cose che ho letto in giro

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              secondo quanto dice sony tornerà tutto come nuovo...appena troveranno la soluzione certo che però c'e da incazzarsi... cell mica cell console strapotente c..zi e mazzi e poi mi sbagliano il l'orologio interno che non necessita sicuramente di un mega laureato per essere fatto XD se non fosse un danno al consumatore farebbe anche ridere
              guarda io non è che mi arrabbio piu di tanto..anche se sto senza play per un giorno non muoio..ma resto deluso..vai a spendere centinaia di euro e ti trovi con sti problemi che bloccano il tutto..va bene che tutti possono sbagliare..ma sony è una delle marche piu famose e importanti..e 400 euro sono 400 euro..

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                secondo me qualcuno è in fissa con la lacrima davanti la tele con il joypad in mano XD
                e comunque non offendere mr bix il futuro lo prevede ma per contratto non puo informarci per non interferire sul normale corso della storia
                comunque scherzi a parte ottimo lavoro redazione! ho fatto un giro e questo è uno dei topic meglio gestiti sull'argomento, non avete idea delle cose che ho letto in giro
                si per dirla tutta c'è gente che grida al complotto in ogni discussione che ho letto, altri sono entrati in crisi mistica all'idea di perdere i trofei ...pietosi!

Comment

• grazie per l'aggiornamento della news.. speriamo sia vero che risolvano entro 24 ore :P
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• L'ho scoperto cercando di aggiustarla senza sapere che fosse un errore mondiale, pensando che fosse solo la mia play a dare problemi.

Allora ci sono 2 metodi 1 funziona l'altro forse

1)Formattate l'hard-disk e fate ripristina impostazioni iniziali da sistema in impostazioni, così si resetterà la play e sarà come nuova

2)[non so se va] fate ripristina impostazioni iniziali, così accadrà la stessa cosa detta in precedenza, ma non so se funzionerà.

Dopo averlo fatto stampate il mio profilo e veneratelo XD

Io ora vado a giocare, voi tenetevi pure i vostri problemi, io li risolvo, ciao!!!

Comment

• il commento precedente non è mio l'ho beccato su un forum e ho pensato di passarlo..

Comment

• Complimenti Sony hai vinto il Trofeo (figura di M..DA!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da cummenti Visualizza Messaggio
                          L'ho scoperto cercando di aggiustarla senza sapere che fosse un errore mondiale, pensando che fosse solo la mia play a dare problemi. Allora ci sono 2 metodi 1 funziona l'altro forse 1)Formattate l'hard-disk e fate ripristina impostazioni iniziali da sistema in impostazioni, così si resetterà la play e sarà come nuova 2)[non so se va] fate ripristina impostazioni iniziali, così accadrà la stessa cosa detta in precedenza, ma non so se funzionerà. Dopo averlo fatto stampate il mio profilo e veneratelo XD Io ora vado a giocare, voi tenetevi pure i vostri problemi, io li risolvo, ciao!!!
                          scusa se resetti l'hard-disk perdi lo stesso tutti i dati quindi non ha senso!!

Comment

• A me sono spariti tutti i trofei del videogioco Need for Speed, cosa farà la Sony?

Comment

• ahahahahahaha!! dai un po di fiducia!!

Comment

• Chi glielo spiega che è un problema dell'orologio interno delle fat e che le soluzioni fatte in casa non fungono? :P

Comment

Working...
                                X