Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si per dirla tutta c'è gente che grida al complotto in ogni discussione che ho letto, altri sono entrati in crisi mistica all'idea di perdere i trofei ...pietosi!
ahahah XD guarda io ho trovato dei veri fenomeni in giro uno diceva che zio bill ha pagato degli hakers russi per infettare i server sony ( ma serio e convinto proprio) e uno che diceva che se non tornano i trofei citerà per danni sony e si farà anche rimborsare le cure psichiatriche derivate dalla situazione XD il mondo è impazzito fra poco lo dicono anche al tg5 scusate l'ot ma questa situazione sta offrendo davvero perle rare
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Qualcuno sa dirmi se questo errore non può esserci anche sulla ps3 slim?? Perchè oggi giocando con burnout mi si è bloccato (anche se forse non è la stessa cosa dell'errore)
no penso di o (anke se ho una fat e ho giocato tranquillamente sia a mw2 e a fifa on-line)mi succedeva anke a Midnight ke si boccava e si sentiva solo il sonore.Da quello ke ho capito ti si blocca quando carica i trofei e ti fa riuscire
ma si io parlo proprio di casi esasperati anche io sarei arrabbiato se avessi comprato heavy rain e non ci potessi giocare... non ti dico se fosse successo all'uscita di god of war! da tirare su un macello
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Miiiiinchia ancora che scrivete??? Siamo alla pagina 45. Non ricordo una news più incasinata di questa. Forza ragazzi dateci dentro!!! Forse da qui a domani arriviamo a 100 pagine. Questo dimostra che abbiamo tutti la playstation 3!!!!!!
Comment