no perche i dati trofeo sono salvati sul server PS....quindi perderesti (se le hai) foto,musica e balle varie...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio la mia fat non la cambierei per nessun motivo al mondo con la slim...voglio giocare anche con i giochi della ps2
Comment
-
[QUOTE=Simo-Baro;1867097]Se becco sto cogl..... che ha combinato sto bordello giro che ha finito di vivere!!!! Qualcuno sa di cosa si tratta? e perchè è sucesso? [/QUOTE
SE DOMANI MI ALZO E NON TROVO I TROFEI TI AIUTO AD AMMAZZARNE QUALCUNO...almeno mandassero un messaggio per avvisarti...bast....
Comment
-
Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggioio non mi trovo piu i trofeidi DANTE'S INFERNO...
a sto punto c è solo da aspettare una soluzione da parte dei tecnici sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Simo-Baro Visualizza MessaggioSe becco sto cogl..... che ha combinato sto bordello giro che ha finito di vivere!!!!
Qualcuno sa di cosa si tratta? e perchè è sucesso?
Comment
-
[QUOTE=othervoice;1867109]scompaiono tutti i trofei dei giochi che si fanno partire, indipendentemente dal fatto che si riesca a giocarli o no.... a sto punto c è solo da aspettare una soluzione da parte dei tecnici sony. [/QUOTE
Cavolo dopo ho messo bioshock2 e wheelman,quindi mi mancheranno anche questi?? bastar..
Comment
-
Comment
-
Ragazzi calmatevi un pochino.
I trofei non si possono perdere se sono sincronizzati con i server Sony.
I salvataggi invece rischiano qualcosa in più.
Originariamente Scritto da Lorenzociao ragazzi lo so che non centra nulla con il discorso del crash ma vorrei dirvi che anchio ho creato un luogo dove si puo parlare di queste cose e molto altro se volete passateci ne sare contento e se qualcuno mi vuole dare una mano a migliorare questo forum lo faccio grafico e moderatore ^^ il link è questo http://allps3.forumfree.it/
Evita, è spam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzociao ragazzi lo so che non centra nulla con il discorso del crash ma vorrei dirvi che anchio ho creato un luogo dove si puo parlare di queste cose e molto altro se volete passateci ne sare contento e se qualcuno mi vuole dare una mano a migliorare questo forum lo faccio grafico e moderatore ^^ il link è questo http://allps3.forumfree.it/
Te lo dico anche perchè non è corretto farsi pubblicità utilizzando questo forum
Comment
Comment