Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no perche i dati trofeo sono salvati sul server PS....quindi perderesti (se le hai) foto,musica e balle varie...

Comment

• Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      io la mia fat non la cambierei per nessun motivo al mondo con la slim...voglio giocare anche con i giochi della ps2
      vero ma la slim è così silenziosa......
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

• io non mi trovo piu i trofeidi DANTE'S INFERNO...

Comment

• Se becco sto cogl..... che ha combinato sto bordello giro che ha finito di vivere!!!!
          Qualcuno sa di cosa si tratta? e perchè è sucesso?

Comment

• [QUOTE=Simo-Baro;1867097]Se becco sto cogl..... che ha combinato sto bordello giro che ha finito di vivere!!!! Qualcuno sa di cosa si tratta? e perchè è sucesso? [/QUOTE                          
            SE DOMANI MI ALZO E NON TROVO I TROFEI TI AIUTO AD AMMAZZARNE QUALCUNO...almeno mandassero un messaggio per avvisarti...bast....

Comment

• Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
              io non mi trovo piu i trofeidi DANTE'S INFERNO...
              scompaiono tutti i trofei dei giochi che si fanno partire, indipendentemente dal fatto che si riesca a giocarli o no....
              a sto punto c è solo da aspettare una soluzione da parte dei tecnici sony.
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

• a me sono spariti i trofei di SBK 09

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

Comment

• a me sono spariti i trofei di SBK 09

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

Comment

• Originariamente Scritto da Simo-Baro Visualizza Messaggio
                    Se becco sto cogl..... che ha combinato sto bordello giro che ha finito di vivere!!!!
                    Qualcuno sa di cosa si tratta? e perchè è sucesso?
                    Se leggi la notizia ti sarà tutto più chiaro in poche parole è un bug dell'orologio delle fat (versione grande di ps3)
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• [QUOTE=othervoice;1867109]scompaiono tutti i trofei dei giochi che si fanno partire, indipendentemente dal fatto che si riesca a giocarli o no.... a sto punto c è solo da aspettare una soluzione da parte dei tecnici sony. [/QUOTE
                      Cavolo dopo ho messo bioshock2 e wheelman,quindi mi mancheranno anche questi?? bastar..

Comment

• Oggi giocando a burnout online mi si è fermata la sessione di gioco sentivo solo l'audio ma il gioco si era fermato...dopo averla riavviata però ha funzionato normalmente. Ho letto che però il problema riguarda solo le fat io invece ho la slim, che possa essere lo stesso errore che dicono loro??

Comment

• Rgazzi guardate questo video è tutto da ridere http://www.youtube.com/watch?v=hoENVnD3J8w

Comment

• io non riesco a giocare a nulla uffi...spero che per domani torni tt apposto il tempo non passa senza ps3 xd

Comment

• Ragazzi calmatevi un pochino.
                              I trofei non si possono perdere se sono sincronizzati con i server Sony.
                              I salvataggi invece rischiano qualcosa in più.

Originariamente Scritto da Lorenzo
                              ciao ragazzi lo so che non centra nulla con il discorso del crash ma vorrei dirvi che anchio ho creato un luogo dove si puo parlare di queste cose e molto altro se volete passateci ne sare contento e se qualcuno mi vuole dare una mano a migliorare questo forum lo faccio grafico e moderatore ^^ il link è questo http://allps3.forumfree.it/
                              E' già la terza volta che lo metti.
                              Evita, è spam.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo
                                ciao ragazzi lo so che non centra nulla con il discorso del crash ma vorrei dirvi che anchio ho creato un luogo dove si puo parlare di queste cose e molto altro se volete passateci ne sare contento e se qualcuno mi vuole dare una mano a migliorare questo forum lo faccio grafico e moderatore ^^ il link è questo http://allps3.forumfree.it/
                                Basta scusa se te lo dico ma hai rotto con sta pubblicità gratuita!!! capisco una volta ma è il terzo post che dice la stessa roba!!!
                                Te lo dico anche perchè non è corretto farsi pubblicità utilizzando questo forum
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X