Originariamente Scritto da cicciomicena
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
grandissimo, da questo momento sei il mio mito!!!!numero 1!!!(ironico)
grazie grazie lo so =)
comunque la situazione è questa....SONO CONNESSO TRAMITE LA PLAY 3 FAT...IL PSN è BLOCCATO NON è POSSIBILE ACCEDERVI PERCHE RISCONTRA L'ERRORE NUM 8001050F
PER IL RESTO è TUTTO OK...I TROFEI CI SONO!! L'UNICA COSA DIVERSA è LA DATA E L'ORA MA BASTA ANDARE SULLE IMPOSTAZIONI E CAMBIARLE!!
Comment
-
io non fo per niente la vittima, sei te che hai comincaito ad attarmi per aver profanato LA VOSTRA SACRA PAROLA! ho detto quello che pensavo, VOI avete creato allarmismo inutile tralasciando dei fatti rilevanti che ho trovato su altr siti, dove ho sbagliato? te la sei presa e hai voluto fare tutto questo.....tra l'altro che voi siete falsi te lo sei inventato di sana pianta, complimenti.....mettimi in bocca anche cose che non ho detto. se ho trovato rassicurazione su altri siti cosa dovevo fare? starmene zitto perchè voi non le avete riportate? oppure dirlo visto che gia stavano scoppiando polemiche enormi e gia consol war solo per non aver detto che a mezzanotte finisce tutto???? io bo veramente.......
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Solo una cosa: non è poi così assurdo che il problema si presenti su fat e non su slim, alla fine mi risulta che abbiano hardware un po' diversi, ed essendo un problema della console e non del PSN (quindi non è che le console si mettono d'accordo da sole...) ci può stare benissimo.
Secondo me il problema con i trofei non esiste, come ha detto Rebel (mi pare) se si va sul sito ci sono, quindi quando si risolverà questo problema si risincronizzeranno da soli, il problema dei crash credo che si risolverà anche quello (anzi stanno lavorando principalmente per quello! lol), l'unico che un po' mi lascia perplesso è quello legato ai salvataggi, perché non hanno una copia di backup su server sony e non sono dati legati alla console, non so se si potranno recuperare.
[Modalità fun on]
Vuoi vedere che Sony ha capito che per vincere la console war bisogna fare come ha fatto Microsoft all'inizio? Cioè mandare in banana (oddio non so chi l'ha detta ma è bellissima! lol) le console e fare in modo che gli utenti se le ricomprino...
[Modalità fun off]
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioio non fo per niente la vittima, sei te che hai comincaito ad attarmi per aver profanato LA VOSTRA SACRA PAROLA! ho detto quello che pensavo, VOI avete creato allarmismo inutile tralasciando dei fatti rilevanti che ho trovato su altr siti, dove ho sbagliato? te la sei presa e hai voluto fare tutto questo.....tra l'altro che voi siete falsi te lo sei inventato di sana pianta, complimenti.....mettimi in bocca anche cose che non ho detto. se ho trovato rassicurazione su altri siti cosa dovevo fare? starmene zitto perchè voi non le avete riportate? oppure dirlo visto che gia stavano scoppiando polemiche enormi e gia consol war solo per non aver detto che a mezzanotte finisce tutto???? io bo veramente.......
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioraga io me ne fotto....MI COLLEGO E GIOCO ONLINE!!!!Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioCAZZOOOOOOOOOOO I MIEI TROFEI DI MW2....SCOMPARSI!! :-(
Comment
-
Non voglio entrare in questa polemica, però una cosa posso dirtela: se una cosa viene scritta su un sito, più o meno credibile, e non confermata da fonti ufficiali, allora non è un "fatto", ma solo un rumor, e non riportare un rumor mi sembra una politica giusta, almeno in situazioni del genere, visto che c'è gente che, seppur minimo, c'è un rischio per un oggetto che alcuni hanno pagato anche 600 euro. Se su un sito dicono che a mezzanotte si risolve tutto se ne prendono la responsabilità, ma non puoi biasimare chi non va dietro ad ogni voce messa in rete dal primo scemo che passa.
i rumor giustamente vengono riportati visto che non c'è nulla di male infatti: [ Per i più curiosi segnaliamo che il tutto sembrerebbe legato ad un problema della console a riconoscere il mese di Febbraio come avente solo 28 giorni, ma questo rimane solo un rumor.]
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Vi riporto un post trovato sul forum ufficiale playstation:
CECHA01 – affected
CECHE01 – affected
CECHG01 – affected
CECHH01 – affected
CECHK01 – affected
CECHG04 – affected
CECHL04 – affected
CECHK04 – affected
CECHC04 – affected
CECHL01 – not affected
CECHP01 – not affected
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza MessaggioNon voglio entrare in questa polemica, però una cosa posso dirtela: se una cosa viene scritta su un sito, più o meno credibile, e non confermata da fonti ufficiali, allora non è un "fatto", ma solo un rumor, e non riportare un rumor mi sembra una politica giusta, almeno in situazioni del genere, visto che c'è gente che, seppur minimo, c'è un rischio per un oggetto che alcuni hanno pagato anche 600 euro. Se su un sito dicono che a mezzanotte si risolve tutto se ne prendono la responsabilità, ma non puoi biasimare chi non va dietro ad ogni voce messa in rete dal primo scemo che passa.*
i rumor* giustamente vengono riportati visto che non c'è nulla di male infatti: [ Per i più curiosi* segnaliamo che il tutto sembrerebbe legato ad un problema della console a riconoscere il mese di Febbraio come avente solo 28 giorni, ma questo rimane solo un rumor.]
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodifatti è stato specificato che si tratti di un rumor, quindi qualunque persona con un minimo di coscienza non se ne sta dietro a rumors vari. Se su un altro sito hanno detto che a mezzanotte riparano tutto, ma la Sony non ha detto niente al riguardo, qualcosa di strano ci sarà.
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
Comment