Interessante ma voglio vedere gli FPS come ne vengono fuori!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva PlayStation Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio. Sony la legge la conosce e non credo che nintendo potrà dire qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioInteressante ma voglio vedere gli FPS come ne vengono fuori!
http://www.youtube.com/watch?v=z5r_p...layer_embedded
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioDimenticavo complimenti per il gioco di parole, noto che è sempre el fundo che ci si diletta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioorma è l'unico piacere della vita che mi rimane!
un uomo distrutto dalla CW
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe la pubblicità aveva l'obiettivo di far piacere il prodotto, posso tranquillamente dire che ha ottenuto l'effetto contrario
effettivamente...meno male che è solo un video dimostrativo per le fiere e nn lo fanno per le tv qnd tornerà la sony a fare le pubblicità come una volta????
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggioappunto....poi insomma...allora tutti gli star tac dovrebbero pagare miliardi alla motorola....adesso mi sembra che tutto bene o male stiamo sputando nel piatto dove mangiamo....nessuno ci obbliga a comprarlo (ci mancherebbE!) i titoli annunciati o in progettazione sono parecchi....(addirittura una 40 da 3parti) gli eventuali ritardi visti nei video possono essere corretti tranquillamente da qui all'uscita....e nn credo vada a ledere il morale di nessuno giocare cn un pad simile a ql della wii....(altrimenti tt i possessori di xbox dovrebbero fare harakiri )io cm detto in precedenza rimango neutro per ora....ho i miei dubbi e le mie speranze...speriamo appunto...che le grandi sh si impegnino a realizzare tittoli innovativi...cn grafica in hd e portare titoli di successo per wii su ps3 (trauma center...coocking mama....e nn me ne vengono in mente altri ahahahah )
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioChe menata....
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosony la legge la conosce???? sicuro???guarda che sony ha dovuto sborsare non so quanti milioni per la causa persa contro una casa che aveva inventato il sistema dual shok copiato da sony e denunciato.... stessa cosa sta accadendo per il blue ray che pare non essere un progetto sony ed è in causa! se per te sony conosce la legge...tra l'altro la ps3 inizialmente non aveva il rimble proprio per le problematiche legali e per la bella figura che ha fatto! solo i molti soldoni gli hanno reso il rumble!
Nel 2002, Sony e Microsoft sono state denunciate da Immersion per l'utilizzo senza licenza di un sistema di vibrazione nei loro pad. Microsoft ha deciso di risolvere la cosa indirizzando il 10% dei suoi investimenti globali in azioni Immersion, mentre Sony scelse di scendere in tribunale.
La causa legale era centrata sul concetto di un "dispositivo di interfaccia uomo macchina per feedback tattile", ma Immersion deteneva il brevetto per una tecnologia "che fa sentire l'utente come se stesse toccando veramente l'oggetto nel gioco". Beh, se il DualShock 2 riusciva a dare la sensazione di toccare qualcosa oltre che al pad stesso, noi non ce ne siamo proprio accorti!
Immersion ha vinto la battaglia legale, e Sony ha dovuto pagare più di 97 milioni di dollari.
Se microsoft non avesse trovato la cara scappatella del10%sarebbero rimasti allo stesso livello.
Ma per il bluray toppi in pieno,non ci sono assoulutamente cause legali.La ps3 come la ps2 con i dvd è stata all'avanguardia montando fin da subito il futuro della multimedialità visiva del raggio blu.
Anzi per fare il pignolo una "causa, che poi causa non è" c'è: ed è quella dell'industria del "porno" che ha visto come una minaccia l'alta definizione.Ma questa è da ridere...
Comment
-
Comment
Comment