Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek: "Demo gratis? Non per molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E noi dovremmo credere a queste stronzate?
    Tra l'altro questo iperpresenzialismo mediatico di Crytek mi ricorda quello nauseabondo di Berlusconi in periodo immediatamente pre-elettorale.
    In queste occasioni ti rendi conto che la censura a volte può avere effetti benefici
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

demo a pagamento?   spero proprio che non facciano questa roba!
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per carità

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          hanno ragione.. le demo a pagamento sono giustissime.. i costi dovranno essere contenuti ovviamente ma ci sta tutto il discorso che ha fatto il tipo li.. crytek..
          In firma

Comment

hanno ragione.. le demo a pagamento sono giustissime.. i costi dovranno essere contenuti ovviamente ma ci sta tutto il discorso che ha fatto il tipo li.. crytek..

Comment

demo a pagamento? adesso vado nel topic delle barzellette in DBA e scrivo "demo a pagamento". vedrete la gente che si sbellicherà dalle risate

sigpic

Comment

demo a pagamento?? no ma siamo matti...... dlc?? si ma solo gratuiti... i giochi?? bisognerbbe abbassare il prezzo.. e il live?? deve essere gratis.. io mi chiedo ora.. ma in che mondo vivete?????????????????? volete anche le console omaggio magari?

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Da una parte hai ragione, però penso che se uno legge le recensioni, guarda dei video, poi riesca a capire quale gioco prendere. E poi certe demo durano 20 minuti, come si fa ad essere sicuri su un gioco?
                  Ma le recensioni sono soggettive, in fin dei conti, e i video non ci permettono di testare i comandi.
                  Le demo per me dovrebbero essere gratuite, visto che servono proprio per verificare se un titolo è adatto a noi oppure no. Solo giochi tipo GT Prologue dovrebbero essere a pagamento.

Ehi, dani86, non trovi scandaloso che i trailer dei film siano gratuiti? Io li includerei nel prezzo del biglietto del cinema. Consumatori ladri.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ehi, dani86, non trovi scandaloso che i trailer dei film siano gratuiti? Io li includerei nel prezzo del biglietto del cinema. Consumatori ladri.
                    i trailer del cinema sono come i trailer e i video dei videogiochi a casa mia... comunque stasera vado al cinema e chiedo se posso vedere 20 minuti di film se mi piace pago il biglietto altrimenti esco e vado a casa... dici che me lo fanno fare???

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      demo a pagamento?? no ma siamo matti...... dlc?? si ma solo gratuiti... i giochi?? bisognerbbe abbassare il prezzo.. e il live?? deve essere gratis.. io mi chiedo ora.. ma in che mondo vivete?????????????????? volete anche le console omaggio magari?
                      dani io vorrei vivere nel mondo di 10 fa...dove nella ps2 non c'erano dlc e quindi i giochi uscivano completi, dove il live non esisteva e non chiedevano soldi a pagamento, e esistevano le riviste che davano in omaggio dvd con le demo, e non c'era il rischio che le sh mi rubassero altri soldi!!! tu invece in che mondo vivi?se stai bene a tal punto da poter spendere 3 euro per vestiti avatar e in futuro 10 euro per demo beato te....
                      Per quanto riguarda questo simpatico personaggio di crytex sta iniziando a fare troppo lo sborone per i miei gusti, e halo fa schifo, uncharted storia scontata e ora demo a pagamento....per ripicca se non fanno la demo di crysis 2 io non lo comprerò!!!tanto ne ho di giochi belli!!!

Comment

Si ma aspettate... bisognera vedere il prezzo poi di queste demo... come tutto ormai si paga (purtroppo) se pero ci devono dare una versione di prova di 15 min a un prezzo alto allora quello che ha appena detto questo Cevat Yerli va a farsi benedire... vedremo  
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Non piacerà alla gente, il problema è che tutti pensano subito male di noi, ma io credo che l'idea di EA sia solo un genuino interesse nell'offrire qualcosa in più di una semplice e piccola demo
                          ahaha questa mi sembra la definizione ufficiale per qualche dlc uscito negli ultimi tempi! il consumatore secondo me HA DIRITTO di provare(anche 5 minuti) un bene che costa la bellezza di 60 eurini! e non dai 10 ai 20 € come i film! BUFFONI!
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ma le recensioni sono soggettive, in fin dei conti, e i video non ci permettono di testare i comandi.
                            Le demo per me dovrebbero essere gratuite, visto che servono proprio per verificare se un titolo è adatto a noi oppure no. Solo giochi tipo GT Prologue dovrebbero essere a pagamento.
                            Forse, la soluzione migliore sarebbe farne di due tipi: gratutite dalla durata di 15-30 minuti, e a pagamento dalla durata di 2 ore circa, senza bug, e a un costo tra i 5 e 10 € scalabili dal prezzo del gioco completo.

Comment

UN INTERESSANTE COMPROMESSO??????......e per chi?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Post precedente, come non detto... Davvero non capisco. Ad esempio, due ore di gioco a 10 €, scalabili dal costo del gioco completo, non potrebbero andare bene?
                                eh no scusa, perchè se non ti piace sei fregato... 10 euro buttate.. la demo serve appunto a vedere se il gioco fa per te...

Comment

Working...
                                X