Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modificare le console è illegale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma questo centra con la pirateria? tu valuti un prodotto. costa 70? se per te li vale lo compri, se non li vale non lo compri sino a quando costa quel che vale per te. ora in tutto questo, la pirateria non dovrebbe entrarci, ti pare?

Secondo me c'entra perchè la pirateria non è alimentata solo da ignoranti immorali ma anche da persone oneste che hanno il diritto di giocare ad un qualcosa che si propone come uso di MASSA e quindi popolare e sono costrette da quei 70 euri(troppo per QUALSIASI videogioco non pensi?) ad andare contro le loro idee!Io ho 25 anni ho qualche soldino in più in tasca e ho la ps3 perciò sono fuori dalla pirateria  (HR e GOW 140 euro sigh...)ma ci sono stato dentro con la play 1 e con la 2  quando ero minorenne e compravo originali solo i GIOCONI perchè sennò avrei avuto 2 giochi all'anno e come me chissà quanti...

Comment

Originariamente Scritto da Liljacob1985 Visualizza Messaggio
      Secondo me c'entra perchè la pirateria non è alimentata solo da ignoranti immorali ma anche da persone oneste che hanno il diritto di giocare ad un qualcosa che si propone come uso di MASSA e quindi popolare e sono costrette da quei 70 euri(troppo per QUALSIASI videogioco non pensi?) ad andare contro le loro idee!Io ho 25 anni ho qualche soldino in più in tasca e ho la ps3 perciò sono fuori dalla pirateria  (HR e GOW 140 euro sigh...)ma ci sono stato dentro con la play 1 e con la 2  quando ero minorenne e compravo originali solo i GIOCONI perchè sennò avrei avuto 2 giochi all'anno e come me chissà quanti...
      Facevi come ho fatto io e tanti altri ! Ti muni di tanta passienza e aspettavi che calasse di prezzo ! Dopo tutto nessuno obliga la gente o gli punta un fucile alla testa per comporare un gioco al giorno dell'uscita a 70 € ! Te lo dice una che gli piace giocare e ha : PSone , PS2 , PS3 , XBOX e XBOX 360 elite . E rigorosamente originali , TUTTE , anche perche mi piace vedere i giochi li con la sua bella confezzione ! POi se ti piace fare il figo e dire in giro che hai un gioco nuovo appena uscito è un altro discorso !
      A mio avviso oltre al divertimento di giocarci è anche collezzionismo ! Prendete uno che collezziona francobolli per esempio , che gusto ci troverebbe a cercareli in interenet e poi stamparli ? 

Comment

Secondo me c'entra perchè la pirateria non è alimentata solo da ignoranti immorali ma anche da persone oneste che hanno il diritto di giocare ad un qualcosa che si propone come uso di MASSA ..
        sicuro? il vg non è nè il pane nè il latte!
        io non ho i soldi e prendo l'autobus!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          mi sa che venderebbe almeno il doppio... quindi non continuiamo a menare il can per l'aia la modifica conviene a molti.... che buttano il sasso e nascondono la mano... un pò come, fatte le dovute proporzioni, a chi scrive sulle sigarette il fumo uccide ma poi prende grazie alle tasse delle stesse un mare di soldi che voi non immaginate neanche lontanamente
          Coviene a chi scusa ? Se tutti modificassere le proprie consol non si venderebbero più giochi originali , quindi le SH chiuderebbero per mancanza di guadagni e non ci sarebbero più giochi nuovi , alla fine della fiera che te ne fai di una consol senza giochi ? Nulla ! Nessuno le comprerebbe e nessuno le produrebbe !
          L'unico modo per ridurre il problema della pirateria è trovare un giusto prezzo del prodotto tra chi vende e chi compra !

Comment

Secondo me c'entra perchè la pirateria non è alimentata solo da ignoranti immorali ma anche da persone oneste che hanno il diritto di giocare ad un qualcosa che si propone come uso di MASSA e quindi popolare e sono costrette da quei 70 euri(troppo per QUALSIASI videogioco non pensi?) ad andare contro le loro idee!Io ho 25 anni ho qualche soldino in più in tasca e ho la ps3 perciò sono fuori dalla pirateria *(HR e GOW 140 euro sigh...)ma ci sono stato dentro con la play 1 e con la 2 *quando ero minorenne e compravo originali solo i GIOCONI perchè sennò avrei avuto 2 giochi all'anno e come me chissà quanti...
            ma da quando sono una cosa dovuta?
            io ho 30 anni e i giochi a 70 col cazzo (scusa il termine) che li compro, gow 3 e Hr non li no, perché per me nemmeno quelli valgono 70.
            aspetto che calino e bon.

Andare contro le loro idee?idee di che? la gente vuole piratare e lo fa perch>è tanto non rischia? eh, amen, non si può fare nulla.
            ma ora van pure giustificati? ma proprio no, sono solo dei delinquentelli.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Anche io sto apprezzando il collezzionismo ma solo ora che posso e mi fà piacere per te *che tu abbia tutto originale devi sicuramente avere una bellissima collezzione con tutte quelle console ma uno inizia a giocare a 12-13 anni e nella normalità economica(di cui tu probabilmente non fai parte)fino alla maggiore età non hai i soldi per sostenere queste spese e il mercato DEVE tenere conto di queste persone andandole incontro con prezzi più popolari secondo me!Se i videogiochi fossero un lusso o solo roba per un elite di persone che hanno i soldi sarebbero durati una settimana altro che 20 anni !*
              guarda che ci sono i giochi usati e le linee economiche apposta.
              se si vuole tutto e subito si deve essere pronti a spendere.
              e si, sono un bene di lusso. come centinaia di altre cose che esistono da secoli e non da 20 anni.

cioè, io che sono onesto aspetto mesi o anni per pagare un gioco un prezzo congruo e un pirata del piffero deve avere tutto subito e va pure compreso? ma proprio no stiamo ribaltando la morale
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Facevi come ho fatto io e tanti altri ! Ti muni di tanta passienza e aspettavi che calasse di prezzo ! Dopo tutto nessuno obliga la gente o gli punta un fucile alla testa per comporare un gioco al giorno dell'uscita a 70 € ! Te lo dice una che gli piace giocare e ha : PSone , PS2 , PS3 , XBOX e XBOX 360 elite . E rigorosamente originali , TUTTE , anche perche mi piace vedere i giochi li con la sua bella confezzione ! POi se ti piace fare il figo e dire in giro che hai un gioco nuovo appena uscito è un altro discorso ! A mio avviso oltre al divertimento di giocarci è anche collezzionismo ! Prendete uno che collezziona francobolli per esempio , che gusto ci troverebbe a cercareli in interenet e poi stamparli ?   

Anche io sto apprezzando il collezzionismo ma solo ora che posso e mi fà piacere per te  che tu abbia tutto originale devi sicuramente avere una bellissima collezzione con tutte quelle console ma uno inizia a giocare a 12-13 anni e nella normalità economica(di cui tu probabilmente non fai parte)fino alla maggiore età non hai i soldi per sostenere queste spese e il mercato DEVE tenere conto di queste persone andandole incontro con prezzi più popolari secondo me!Se i videogiochi fossero un lusso o solo roba per un elite di persone che hanno i soldi sarebbero durati una settimana altro che 20 anni ! 

Comment

Facevi come ho fatto io e tanti altri ! Ti muni di tanta passienza e aspettavi che calasse di prezzo ! Dopo tutto nessuno obliga la gente o gli punta un fucile alla testa per comporare un gioco al giorno dell'uscita a 70 € ! Te lo dice una che gli piace giocare e ha : PSone , PS2 , PS3 , XBOX e XBOX 360 elite . E rigorosamente originali , TUTTE , anche perche mi piace vedere i giochi li con la sua bella confezzione ! POi se ti piace fare il figo e dire in giro che hai un gioco nuovo appena uscito è un altro discorso ! A mio avviso oltre al divertimento di giocarci è anche collezzionismo ! Prendete uno che collezziona francobolli per esempio , che gusto ci troverebbe a cercareli in interenet e poi stamparli ?    Anche io sto apprezzando il collezzionismo ma solo ora che posso e mi fà piacere per te  che tu abbia tutto originale devi sicuramente avere una bellissima collezzione con tutte quelle console ma uno inizia a giocare a 12-13 anni e nella normalità economica(di cui tu probabilmente non fai parte)fino alla maggiore età non hai i soldi per sostenere queste spese e il mercato DEVE tenere conto di queste persone andandole incontro con prezzi più popolari secondo me!Se i videogiochi fossero un lusso o solo roba per un elite di persone che hanno i soldi sarebbero durati una settimana altro che 20 anni ! 
                  Cui ti sbagli ! ti posso giurare che faccio parte della gente normale con un normale stipendio da operaio , come molti altri prendo giochi molto dopo che sono usciti o usati per non spendere una follia , 30/40 al massimo 50 € e si e no uno al mese ! ad esempio volevo baionetta per la 360 , ma a 60 passa € nemmeno morto , ora che è arrivao a sui 30 ci si pùo stare anche non usato ! 60 € ti posso dire che li ho spesi volentieri per un gioco che so che ci vule un bel po prima di finirlo , vedi dragon age , sono a 70 ore di gioco e lo devo ancora finire .
                  Io faccio 33 anni a fine maggio e ho inizziato a giocare con il comodore 64 quando ne avevo 14 / 15 poi dopo molto tempo sono passato alle consol ( quando sono riuscito a comprarmene una , la ps one ) . capisco che per un giovane di 12/13/16 anni che non lavora deve chiedere i soldi a un genitore che magari fa fatica ad arrivare a fine mese 70 € per un gioco è un po un problema , ma questo punto entra in gioco l'educazione dei genitori ! Se non si puo spendere quei soldi non si puo e basta , e si cerca di responsabilizare il figlio sui soldi . 

Comment

Secondo me c'entra perchè la pirateria non è alimentata solo da ignoranti immorali ma anche da persone oneste che hanno il diritto di giocare ad un qualcosa che si propone come uso di MASSA e quindi popolare e sono costrette da quei 70 euri(troppo per QUALSIASI videogioco non pensi?) ad andare contro le loro idee!Io ho 25 anni ho qualche soldino in più in tasca e ho la ps3 perciò sono fuori dalla pirateria *(HR e GOW 140 euro sigh...)ma ci sono stato dentro con la play 1 e con la 2 *quando ero minorenne e compravo originali solo i GIOCONI perchè sennò avrei avuto 2 giochi all'anno e come me chissà quanti...
                    I videogiochi non sono per la massa e non sono necessari alla sopravvivenza ne al viver bene sono un extra lusso, almeno questo è il mio parere, se devo essere sincero ogni volta che compro un videogioco mi impongo di pensare che sto facendo un acquisto mooolto superfluo.. così, giusto per principio.

Scusate ragazzi ma collezione si scrive con una zeta non con due.

Non è assolutamente vero che sarebbero durate una settimana, quanti uomini/ragazzi si rovinano con la droga? Appena hanno i soldi sufficienti per una dose corrono a comprarla e magari saltano un pasto e lo stesso discorso può valere con il gioco d'azzardo. Ora, gli esempi che ho portato sono ben peggiori ma dimostrano che molto spesso le persone sacrificano cose più importanti per del "divertimento" che sia assuefazione o sogni di diventare milionari.
                    Last edited by Yauna; 13 May 2010, 13:52.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Grazie Yauna ! Purtoppo l'italiano non è mai stato il mio forte !

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        I videogiochi non sono per la massa e non sono necessari alla sopravvivenza ne al viver bene sono un extra lusso
                        Che non sono necessari per la soprvvivenza si , ma ormai sono una cosa di massa , chi sviluppa giochi propone prodotti per tutte le eta , gurda la nintendo con la Wii o con il nintendo DS ! é solo il prezzo che non è per la massa !

Comment

Sono d'accordo al 100% con tutti i post di El fundo. Trovo la pirateria odiosa in quanto è la solita via per fare i furbi ed ottenere le cose senza fare la minima fatica.

Console e VG sono beni di lusso, al pari di un I-Phone, un Audi R8, un soggiorno in suite imperiale a Las Vegas e quant'altro. Non sono beni necessari senza i quali non si può campare, quindi se uno se li può permettere, li acquista. Se non se li può permettere, tutt'al più si indebita, mentre se non se la sente allora non li compra. bisonga finirla con il messaggio che chiunque può e deve permettersi di avere tutto. Quindi se qualcuno ricorre a mezzi illegali (e la pirateria lo &#232 è, rimane, e sempre sarà un ladro al pari di chi va a fare una rapina in banca o truffa i vecchietti fregando loro la pensione.
                          Chi "frega" un VG non fa male a nessuno? Nemmeno chi frega 100 euro a 1000 persone li rovina...ma questa cosa cancella il reato o lo rende più "nobile"? No. Merda è, e merda rimane.

Il padre che modifica la console perchè se no il figlioletto di 9 anni non può giocare a 50 titoli nuovi al mese mentre chatta live sul suo i-phone è un povero mentecatto coglione che andrebbe sterilizzato per non fare più danni, perchè fa parte di quella schiera di minchioni che sta tirando su una generazioni di bambini viziati.

Mi scuso per quei pochi francesismi usati.

PS: Io lavoro da 7 anni, non guadagno 1 milione di Eur al mese, ma compro solo giochi usati cercando di stare SEMPRE sotto i 20 Eur.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo al 100% con tutti i post di El fundo. Trovo la pirateria odiosa in quanto è la solita via per fare i furbi ed ottenere le cose senza fare la minima fatica. Console e VG sono beni di lusso, al pari di un I-Phone, un Audi R8, un soggiorno in suite imperiale a Las Vegas e quant'altro. Non sono beni necessari senza i quali non si può campare, quindi se uno se li può permettere, li acquista. Se non se li può permettere, tutt'al più si indebita, mentre se non se la sente allora non li compra. bisonga finirla con il messaggio che chiunque può e deve permettersi di avere tutto. Quindi se qualcuno ricorre a mezzi illegali (e la pirateria lo è) è, rimane, e sempre sarà un ladro al pari di chi va a fare una rapina in banca o truffa i vecchietti fregando loro la pensione. Chi "frega" un VG non fa male a nessuno? Nemmeno chi frega 100 euro a 1000 persone li rovina...ma questa cosa cancella il reato o lo rende più "nobile"? No. Merda è, e merda rimane. Il padre che modifica la console perchè se no il figlioletto di 9 anni non può giocare a 50 titoli nuovi al mese mentre chatta live sul suo i-phone è un povero mentecatto coglione che andrebbe sterilizzato per non fare più danni, perchè fa parte di quella schiera di minchioni che sta tirando su una generazioni di bambini viziati. Mi scuso per quei pochi francesismi usati. PS: Io lavoro da 7 anni, non guadagno 1 milione al mese, ma compro solo giochi usati cercando di stare SEMPRE sotto i 20 Eur.
                            Ti quoto alla grande ! come scrivevo prima di questi tempi manca un po di educazione da perte dei genitori verso i figli ! Preferiscono modificare la consol al figlio purche non gli rompa le scatole !

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
                              Che non sono necessari per la soprvvivenza si , ma ormai sono una cosa di massa , chi sviluppa giochi propone prodotti per tutte le eta , gurda la nintendo con la Wii o con il nintendo DS ! é solo il prezzo che non è per la massa !
                              Si anche le macchine le hanno tutti ma alcune costano, le sigarette le fumano in tantissimi ma costano, non vedo perchè i videogiochi dovrebbero essere visti in modo diverso. E poi scusa, un prodotto si delinea come "per la massa" se possono permetterselo una gran parte delle persone per cui se allora è di massa vuol dire che sono in tanti a poterselo permettere e di conseguenza il prezzo vuol dire che è accessibile anche perchè come già detto basta aspettare un po' di tempo perchè i prezzi calino, come dice fundo noi non abbiamo idea di quanto costi un gioco per cui non possiamo fare discorsi del tipo "i produttori DEVONO vendere a meno" sono scelte di mercato come noi dobbiamo scegliere se prenderli al D1 o qualche mese dopo l'uscita...

@Foppa: Esattamente, quoto su tutta la linea.
                              Last edited by Yauna; 13 May 2010, 14:33.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Si anche le macchine le hanno tutti ma alcune costano, le sigarette le fumano in tantissime ma costano, non vedo perchè i videogiochi dovrebbero essere visti in modo diverso.
                                Perche le macchine e le sigarette non vengo realizati anche per chi ha 10 anni ! Come accade per i videi giochi , ripeto , come i giochi per nintendo per farti un esempio !

Comment

Working...
                                X