Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D saranno la norma di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    anche microsoft diceva che l'hd dvd era il nuovo supporto standard per i film...sai come è andata a finire??? non penso proprio che il futuro sia 3D!
    il fatto è che il 3d non ha concorrenza...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      il fatto è che il 3d non ha concorrenza...
      Ce l' ha eccome l' HD e il Full HD, inoltre non é detto che tra un pò di tempo venga creata una tecnologia migliore del 3D.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Ce l' ha eccome l' HD e il Full HD, inoltre non é detto che tra un pò di tempo venga creata una tecnologia migliore del 3D.
        Ma non è lo stesso "campo". Mentre hd-dvd e blu-ray due novità in sostituzione del dvd.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma non è lo stesso "campo". Mentre hd-dvd e blu-ray due novità in sostituzione del dvd.
          Si, ma il 3D "attuale" é estremanente costoso, tra i 2000 e i 3000 euro, mentre adesso un HD, Full HD lo trovi anche a 300-400 euro, sono tutti televisori, é ovvio che vadano a "scontrarsi".

Comment

ma come non è lo stesso campo??? sempre di tv si parla... e le tv a cosa servono??? a fare vedere programmi.oltre che vg....qui si sta parlando di una diffusione di televisori solo per vg...ma quanti programmi esisteranno 3D??? sopratutto quante persone saranno disposte a comprare ai proprio figlio solo per giocare una televisione apposita anche se costasse la metà????via è assurdo...imho un suicidio..proprio come go!

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              ps: ma si sa se ci sarà un full 3d?
              ci sono già tv in full 3d.....probaBILMENTE si applicherà anche ai giochi...

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                ci sono già tv in full 3d.....probaBILMENTE si applicherà anche ai giochi...
                in altre console però...

Comment

ma come non è lo stesso campo??? sempre di tv si parla... e
                  Sarebbe come dire che il rivale del blu-ray fossero le vhs...

e le tv a cosa servono??? a fare vedere programmi.oltre che vg....qui si sta parlando di una diffusione di televisori solo per vg...ma quanti programmi esisteranno 3D??? sopratutto quante persone saranno disposte a comprare ai proprio figlio solo per giocare una televisione apposita anche se costasse la metà????via è assurdo...imho un suicidio..proprio come go!
                  Sky UK già trasmette programmi (come i mondiali) in 3d.
                  Lastfm

Comment

Sarebbe come dire che il rivale del blu-ray fossero le vhs...

Sky UK già trasmette programmi (come i mondiali) in 3d.
                    si ma per sky è poco costo metterci anche il 3d, questo non significa che si diffonda. Non riesco però a intuire se secondo te sia una cosa buona o sbagliata.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      si ma per sky è poco costo metterci anche il 3d, questo non significa che si diffonda. Non riesco però a intuire se secondo te sia una cosa buona o sbagliata.
                      No, va be', io rispondevo a Prussia che diceva che il 3d era solo per i giochi.

Comunque il 3d (al cinema o in tv) mi sembra una cosa superflua e pure fastidiosa.
                      Mi pare evidente che sia stato ri-tirato fuori per risollevare i guadagni in picchiata delle major cinematografiche con un apporto qualitativo alla visione, a parer mio, negativo.
                      Poi s'è creata questa moda e Sony, come ha fatto col br, usa tutte le sue carte per guadagnarci il più possibile.
                      Lastfm

Comment

Credo che il 3D su PS3 sia solo uno specchietto per le allodole, Sony sta cercando di preparare il campo a PS4 che ragionevolmente monterà un 3D serio non quello da nausea che si vede nei cinema oggi. Se Sony presentasse PS4 e Tv 3D in contemporanea farebbe fatica a far penetrare nel mercato entrambi, visti i costi elevati. Scaglionando le uscite al contrario concede ai tv 3D di penetrare nel mercato calando di prezzo e raffinandosi facendo in modo che all'uscita di PS4 molte più persone siano invogliate a comprarne una. Un'altra possibile spiegazione è che altre multinazionali come ad esempio Samsung abbia fatto chiedere da un'adeguato numero di Benjamin Franklin a Sony di dare un motivo in più ai consumatori per comprare tv 3D. A mio modo di vedere, infatti è proprio samsung a spingere maggiormente sul 3D.

Comment

Boh, appena scenderà a 1000 lo prenderò senz'altro, é comunque l'lcd led migliore in commercio , per il momento costa 1650, sono sicuro che per gennaio prossimo scenderà.

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                            Credo che il 3D su PS3 sia solo uno specchietto per le allodole, Sony sta cercando di preparare il campo a PS4 che ragionevolmente monterà un 3D serio non quello da nausea che si vede nei cinema oggi. Se Sony presentasse PS4 e Tv 3D in contemporanea farebbe fatica a far penetrare nel mercato entrambi, visti i costi elevati. Scaglionando le uscite al contrario concede ai tv 3D di penetrare nel mercato calando di prezzo e raffinandosi facendo in modo che all'uscita di PS4 molte più persone siano invogliate a comprarne una. Un'altra possibile spiegazione è che altre multinazionali come ad esempio Samsung abbia fatto chiedere da un'adeguato numero di Benjamin Franklin a Sony di dare un motivo in più ai consumatori per comprare tv 3D. A mio modo di vedere, infatti è proprio samsung a spingere maggiormente sul 3D.
                            però a quanto si dice gli attuali tv 3d sono prodotti incompleti.. con occhialini etc. Per il vero 3d bisognerà aspettare. O questo almeno ho capito io... Quindi la tv la dovrai cambiar 2 volte?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Boh, appena scenderà a 1000 lo prenderò senz'altro, é comunque l'lcd led migliore in commercio , per il momento costa 1650, sono sicuro che per gennaio prossimo scenderà.
                              qual'è l' lcd migliore in commercio?

Comment

Caspio, ha 6.000.000 di contrasto e 2ms di risposta e ovviamente 200hrz , è sopra la media di un led o_o

Comment

Working...
                                X