Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in 3D saranno la norma di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Caspio, ha 6.000.000 di contrasto e 2ms di risposta e ovviamente 200hrz , è sopra la media di un led o_o
    si ma mi son perso marca e modello, qual è?

Comment

Samsung TV LED 46"FULL HD con DVB 3D UE46C7000 (1650 euro)

Qualsiasi della serie C7000 in su, sono arrivati anche alla C8000

Comment

Samsung TV LED 46"FULL HD con DVB 3D UE46C7000 (1650 euro)

Qualsiasi della serie C7000 in su, sono arrivati anche alla C8000
        cavolo bello cazzuto.. per giocare è ottimo, da dei colori brillantissimi. speriam che il 3d lo abbassi...

Comment

Si sa nulla degli oled invece? dovevano uscire all'inizio di quest'anno ma alcune ditte hanno rinunciato e sembrava che solo sony fosse interessata a produrli, o forse il contrario e cioé che sony aveva rincunciato non ricordo

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Ce l' ha eccome l' HD e il Full HD, inoltre non é detto che tra un pò di tempo venga creata una tecnologia migliore del 3D.
            Si, ma il 3D "attuale" é estremanente costoso, tra i 2000 e i 3000 euro, mentre adesso un HD, Full HD lo trovi anche a 300-400 euro, sono tutti televisori, é ovvio che vadano a "scontrarsi".

il 3D non ha rivali per il semplice fatto(almeno per quanto riguarda sony al momento) che i giochi in futuro non verranno fatti pensando al 2D ma al 3D e quindi la gente sarà quasi costretta(oppure come ha detto andrew i ragazzini chiederanno un tv 3D per natale) a prederli.
            io spero vivamente che microsoft non faccia porcate simili
            EDIT: questo per quanto riguarda il futuro. giustamente come hai detto te(l'ho letto dopo) ora un tv full hd è meglio.
            Last edited by Roscio360; 13 giugno 2010, 12:28.

sigpic

Comment

Si sa nulla degli oled invece? dovevano uscire all'inizio di quest'anno ma alcune ditte hanno rinunciato e sembrava che solo sony fosse interessata a produrli, o forse il contrario e cioé che sony aveva rincunciato non ricordo
              É stata proprio Sony a rinunciare a produrre gli OLED, ritirando il suo primo modello, da 11 pollici, uscito solo in Giappone. A "credere" ancora negli OLED é LG, che, nella seconda metà del 2010, lancerà il suo primo TV OLED: un HD Ready da 15 pollici. Comunque, mi sa che stiamo andando OT, o almeno penso...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                il 3D non ha rivali per il semplice fatto(almeno per quanto riguarda sony al momento) che i giochi in futuro non verranno fatti pensando al 2D ma al 3D e quindi la gente sarà quasi costretta(oppure come ha detto andrew i ragazzini chiederanno un tv 3D per natale) a prederli.
                io spero vivamente che microsoft non faccia porcate simili
                EDIT: questo per quanto riguarda il futuro. giustamente come hai detto te(l'ho letto dopo) ora un tv full hd è meglio.
                Certo, ma penso che adesso se uno deve comprare un televisore si chiede "HD o 3D ?" guardando anche al prezzo, in molti proprio per il prezzo prendono un HD, poi non é che tutti abbiano una PS3, ad esempio io sono ancora a PS2, 360 é più venduta, Wii manco supporta l' HD, figurarsi il 3D... Se i futuri giochi Sony verranno male in 2D non comprerò comunque un TV 3D e credo(o almeno spero...) che non sarò il solo a farlo.

Comment

Certo, ma penso che adesso se uno deve comprare un televisore si chiede "HD o 3D ?" guardando anche al prezzo, in molti proprio per il prezzo prendono un HD, poi non é che tutti abbiano una PS3, ad esempio io sono ancora a PS2, 360 é più venduta, Wii manco supporta l' HD, figurarsi il 3D... Se i futuri giochi Sony verranno male in 2D non comprerò comunque un TV 3D e credo(o almeno spero...) che non sarò il solo a farlo.
                  secondo me però c'è gente che presa dalla foga del momento dopo aver visto avatar si prenderà un 3D

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Sarebbe come dire che il rivale del blu-ray fossero le vhs....
                    boom lai sparata! ma cosa dici??? il vhs è esisto per decine di anni!pè stato sostituito dal dvd negli anni! ora sta uscendo il blue ray ma avrà bisogno ancora di anni perchè sia lo standard di cd!  il full hd ancora non ha diffusione nazionale! ti rendi conto di cosa scrivi??? la gente se deve comprare non è scema! non esistono ancora canali in hd apparte sky che ne ha alcuni! e pretendono che la gente compri un 3D??? via è assurdo! dateci i canali in HD per la quale la gente compra televisori full hd per godersi la televisione e tra 7-8 anni mettete il 3D per sostituire a quel punto, un conosolidato e spremuto full hd!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      boom lai sparata! ma cosa dici??? il vhs è esisto per decine di anni!pè stato sostituito dal dvd negli anni! ora sta uscendo il blue ray ma avrà bisogno ancora di anni perchè sia lo standard di cd!* il full hd ancora non ha diffusione nazionale! ti rendi conto di cosa scrivi??? la gente se deve comprare non è scema! non esistono ancora canali in hd apparte sky che ne ha alcuni! e pretendono che la gente compri un 3D??? via è assurdo! dateci i canali in HD per la quale la gente compra televisori full hd per godersi la televisione e tra 7-8 anni mettete il 3D per sostituire a quel punto, un conosolidato e spremuto full hd!
                      i canali hd in realtà ci sono anche sul digitale prussia.. che poi 3d puoi fare alcuni canali, non tutto. Costa prepararli...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        boom lai sparata! ma cosa dici??? il vhs è esisto per decine di anni!pè stato sostituito dal dvd negli anni! ora sta uscendo il blue ray ma avrà bisogno ancora di anni perchè sia lo standard di cd!* il full hd ancora non ha diffusione nazionale! ti rendi conto di cosa scrivi??? la gente se deve comprare non è scema! non esistono ancora canali in hd apparte sky che ne ha alcuni! e pretendono che la gente compri un 3D??? via è assurdo! dateci i canali in HD per la quale la gente compra televisori full hd per godersi la televisione e tra 7-8 anni mettete il 3D per sostituire a quel punto, un conosolidato e spremuto full hd!
                        Oramai tra qualche annetto usciranno in Italia anche i canali 3D, e tutti come dei mongoli staremo lì a fissare un televisore con degli occhiali ancor più mongoli...
                        Stanno portando troppi nuovi tipi di televisori in un lasso di tempo troppo ristretto

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          però a quanto si dice gli attuali tv 3d sono prodotti incompleti.. con occhialini etc. Per il vero 3d bisognerà aspettare. O questo almeno ho capito io... Quindi la tv la dovrai cambiar 2 volte?

Mah, non saprei dire, però se sono svegli risolvono tutto con un aggiornamento software. Visto che hanno deciso di propinarci anche le internet tv, oltre che quelle 3D, che mettano assieme queste due features per dare almeno una parvenza di utilità

Comment

Non è questione di essere svegli, l'aggiornamento software credo sia impossibile. Sono tecnologie diverse, con metodi di trasmissione diversi, quindi ha ragione Andrew, meglio aspettare il 3D senza occhialini prima di pensare all'acquisto.

Comment

http://spettacoli.tiscali.it/articol...boccia-3d.html

Secondo me è un ragionamento che può applicarsi pure ai giochi.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Senza occhialini non li faranno mai o non prima di 10 anni almeno, 5 anni di sicuro sono per vendere i televisori 3D e se tutto va bene diventerà uno standard per più anni ancora.
                                Non si creano nuove tecnologie solo in ragione del progresso ma sopratutto per esigenze commerciali, se il vero 3D fosse davvero alle porte allora si vedrebbero costretti a ritirare dal mercato tutti i pannelli che sono stati appena lanciati, e visto che montano tecnologie led avanzate sarebbe impensabile proporre già un sostanziale abbassamento del prezzo, sarebbe rischioso.
                                E' lo stesso motivo percui non uscirà presto una ps4: se volessero la potrebbero già distribuire ma perché farlo quando la 3 fa guadagnare ancora soldi e quando i programmatori hanno appena cominciato a sfruttarla?
                                Aspettate un anno o due che scenda bene il prezzo del 3d e pigliatevelo senza remore.

Che poi é buffo sentirvi perché sembra che qualcuno vi abbia minacciato di comprare il 3d; se la tecnologia avanza non significa che siete costretti ad adeguarvi, non penso proprio che manderanno in vacca il 2D visto che il 3D per un pò di anni sarà l'esclusiva di chi potrà permetterselo, e cioé molta poca gente.
                                Last edited by GiovanniAuditore; 14 giugno 2010, 10:41.

Comment

Working...
                                X