Dico solo 3 parole: blu ray disc. Chi vuol intendere, intenda!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous 2 possibile solo su PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioDico solo 3 parole: blu ray disc. Chi vuol intendere, intenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocentra che i pixel in più vanno calcolati. inoltre rispetto a 720p si guadagna in verticale (1080 contro 720) e si guadagna anche in orizzontale (1440circa contro 1280) e maggior numero di pixel significa maggior definizione nonostante i tagli rispetto ai formati "standard". ovvio che la risoluzione a cui gira GT5p perde lo 0.5 rispetto a un 1080p classico che arriva a 2 milioni e più di pixel
cmq siamo abbastanza OT ho precisato la storia delle risoluzioni solo per rispondere a samfisher92 che l'aveva sparata veramente grossa
Il full ha normalmente è 1920X1080
l'hd ready è 1280x720....Last edited by Andrew Clemence; 09 July 2010, 14:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi ricorda tanto la battaglia di dichiarazioni, immagini e trailer tra gt5 e forza 3sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioDico solo 3 parole: blu ray disc. Chi vuol intendere, intenda!
Il supporto poco conta.
Ascoltatevi tutti la puntata del podcast con ospite un programmatore della crytec che dice che praticamente le due console si equivalgono.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAhahahah no. Il supporto poco conta. Ascoltatevi tutti la puntata del podcast con ospite un programmatore della crytec che dice che praticamente le due console si equivalgono.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiopenso che tutti qui abbiano capito che le due console si equivalgono, ma c'è qualcuno a cui piace tanto fare CW, di cui non faccio il nome
Comment
-
Raga sono equivalenti, ma oggettivamente parlando non potete negare la superiorità del blu ray, è come negare la superiorità del DVD sul CD...Poi se non viene sfruttato ancora è un altro paio di maniche...io dico di non confrontare i multipiatta ma le esclusive...Quelle PS3 a mio parere il blu ray lo sfruttano bene eccome, e per quanto la 360 abbia una splendida grafica non potrà mai raggiungere quella di un gioco implementato appositamente per il Blu Ray Disc...Questa è una valutazione oggettiva, è pura matematica: 9 GB del DVD contro 25 GB solamente a singolo strato del blu ray!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioRaga sono equivalenti, ma oggettivamente parlando non potete negare la superiorità del blu ray, è come negare la superiorità del DVD sul CD...Poi se non viene sfruttato ancora è un altro paio di maniche...io dico di non confrontare i multipiatta ma le esclusive...Quelle PS3 a mio parere il blu ray lo sfruttano bene eccome, e per quanto la 360 abbia una splendida grafica non potrà mai raggiungere quella di un gioco implementato appositamente per il Blu Ray Disc...Questa è una valutazione oggettiva, è pura matematica: 9 GB del DVD contro 25 GB solamente a singolo strato del blu ray!Last edited by Andrew Clemence; 09 July 2010, 21:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioRaga sono equivalenti, ma oggettivamente parlando non potete negare la superiorità del blu ray, è come negare la superiorità del DVD sul CD...Poi se non viene sfruttato ancora è un altro paio di maniche...io dico di non confrontare i multipiatta ma le esclusive...Quelle PS3 a mio parere il blu ray lo sfruttano bene eccome, e per quanto la 360 abbia una splendida grafica non potrà mai raggiungere quella di un gioco implementato appositamente per il Blu Ray Disc...Questa è una valutazione oggettiva, è pura matematica: 9 GB del DVD contro 25 GB solamente a singolo strato del blu ray!
Comment
-
ma allora oggi è giornata XD ancora con la storia dei multi piatta? qualcuno ancora non ha capito che la cosa che conta di piu è la versione "iniziale" del gioco che solitamente è quello 360 perchè praticamente identica al pc e quindi con una lavorazione piu "snella" . se poi si considera che a volte la conversione non viene nemmeno fatta da chi ha creato il gioco (qualcuno ha detto bayonetta?orange box? ) si arriva al punto. dipende sempre da quanta voglia bravura e tempo hanno gli sviluppatori per ottimizzare tutto. e comunque non per fare cw ma mi pare (se sbaglio correggetemi) che la critica abbia sempre pescato da ps3 i giochi con la miglior grafica su console (killzone 2 uncharted 2 god of war 3? ) qualcosa vorrà pur dire no?
PS: ho entrambe le console
PPS:scusate lo sfogo ma quando leggo commenti tipo "x-box regna" o "ps3 è la meglio il resto m***a" vado in bestia
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma allora oggi è giornata XD ancora con la storia dei multi piatta? qualcuno ancora non ha capito che la cosa che conta di piu è la versione "iniziale" del gioco che solitamente è quello 360 perchè praticamente identica al pc e quindi con una lavorazione piu "snella" . se poi si considera che a volte la conversione non viene nemmeno fatta da chi ha creato il gioco (qualcuno ha detto bayonetta?orange box? ) si arriva al punto. dipende sempre da quanta voglia bravura e tempo hanno gli sviluppatori per ottimizzare tutto. e comunque non per fare cw ma mi pare (se sbaglio correggetemi) che la critica abbia sempre pescato da ps3 i giochi con la miglior grafica su console (killzone 2 uncharted 2 god of war 3? ) qualcosa vorrà pur dire no?
PS: ho entrambe le console
PPS:scusate lo sfogo ma quando leggo commenti tipo "x-box regna" o "ps3 è la meglio il resto m***a" vado in bestiaLast edited by Andrew Clemence; 09 July 2010, 21:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooggettiva e incontestabile ben detto! in un blu ray ci stà il doppio della grafica e anche più. Pensarla diversamente è da pazzi! Pensate a oblivion ad esempio. Su blu ray ci stanno più del doppio degli alberi rispetto ad un normale dvd.
Si aumenta il numero di DVD se il lavoro non ci sta, questo non ha mai comportato un sacrificio a livello grafico, idem per giochi come GTAIV e i free roaming in generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInfatti FFXIII su 360 è diverso da quello per PS3 vero?
Si aumenta il numero di DVD se il lavoro non ci sta, questo non ha mai comportato un sacrificio a livello grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spooner Visualizza MessaggioRaga sono equivalenti, ma oggettivamente parlando non potete negare la superiorità del blu ray, è come negare la superiorità del DVD sul CD...Poi se non viene sfruttato ancora è un altro paio di maniche...io dico di non confrontare i multipiatta ma le esclusive...Quelle PS3 a mio parere il blu ray lo sfruttano bene eccome, e per quanto la 360 abbia una splendida grafica non potrà mai raggiungere quella di un gioco implementato appositamente per il Blu Ray Disc...Questa è una valutazione oggettiva, è pura matematica: 9 GB del DVD contro 25 GB solamente a singolo strato del blu ray!
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInfatti FFXIII su 360 è diverso da quello per PS3 vero?
Comment
Comment