XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter attacca il MultiPlayer gratuito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioA MORTE!!!
Ma poi ho spiegato che il mio pensiero va comunque contro il suo, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioDi Pachter ne ho lette parecchie di stupidaggini, ma dopo questa ha oltrepassato ogni limite. Ma vatti a nascondere, vai.
Stima.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ma censuratelo a questo che dice solo minchiate!!!forse non capisce che i cali di vendita sono dovuti ai prezzi proibitivi dei videogiochi e non al multiplayer gratis...che forse è l'unica cosa buona che c'è nel mondo dei videogames!!
p.s.:Pachter...vai a cacareeeeee!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiopagliaccio, se non ci fosse l'online gratuito o a pagamento con tempo illimitato, nessuno prenderebbe più i giochi
Vai a f*****o
mi spaventa un po' l'idea che si prendano i giochi solo per l'online
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiospecifica. intendi solo i giochi con il multiplayer vero? mi spaventa un po' l'idea che si prendano i giochi solo per l'online
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil dissenso si può esprimere anche senza volgarità, eh...
Comment
-
Io ho comprato COD MW2 solo perchè sapevo che comprandolo avrei fatto un piccolo sacrificio per poi però avere un gioco molto duraturo e quindi non dover spendere altri soldi per giochi che mi finiscono in 6h e mi costano 70€............Facciamo due conti:
COD MW2=60-70€
Multiplayer XboxLive=20€ (3 mesi)
un gioco mi viene a fare 80-90€ crescenti.......
se ci aggiungiamo anche i soldi che patcher vuole far spendere.......lavoriamo per giocare........
Se si prezza ulteriormente l'online oppure si toglie una cosa aumenta (permettetemelo)= La pirateria........chi vuol capire capisca............
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa andasse a fanculo lui e chi lo paga per dire ste stronzate. Va a finire che le SH lo prendono sul serio.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment