Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter attacca il MultiPlayer gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XD

Comment

pagliaccio, se non ci fosse l'online gratuito o a pagamento con tempo illimitato, nessuno prenderebbe più i giochi
      Vai a f*****o
      sigpic

Comment

Siamo stati Pachtertrollati.

Comment

Originariamente Scritto da Clementius Visualizza Messaggio
          A MORTE!!!
          XD

Ma poi ho spiegato che il mio pensiero va comunque contro il suo, eh

Comment

mai avuto un gioco activision e dopo aver letto questo mai ne avro'

Comment

Di Pachter ne ho lette parecchie di stupidaggini, ma dopo questa ha oltrepassato ogni limite. Ma vatti a nascondere, vai.

Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
              non m'importa dei giudizi della gente.
              Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                Di Pachter ne ho lette parecchie di stupidaggini, ma dopo questa ha oltrepassato ogni limite. Ma vatti a nascondere, vai.
                Quoto tutto, soprattutto il nick, sottonick, avatar e firma.
                Stima.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

ma censuratelo a questo che dice solo minchiate!!!forse non capisce che i cali di vendita sono dovuti ai prezzi proibitivi dei videogiochi e non al multiplayer gratis...che forse è l'unica cosa buona che c'è nel mondo dei videogames!!
                  p.s.:Pachter...vai a cacareeeeee!!!

Comment

ma poi ha proprio una faccia da c**o!!!

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      pagliaccio, se non ci fosse l'online gratuito o a pagamento con tempo illimitato, nessuno prenderebbe più i giochi
                      Vai a f*****o
                      specifica. intendi solo i giochi con il multiplayer vero?
                      mi spaventa un po' l'idea che si prendano i giochi solo per l'online

Comment

Dio ma questo coglione pensa che tutti vengano pagati per sparare delle enormi c*****e e quindi si possano permettere di pagare abbonamenti anche per ogni gioco? Ma che gente che cè ho!!!!!!
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          specifica. intendi solo i giochi con il multiplayer vero? mi spaventa un po' l'idea che si prendano i giochi solo per l'online
                          Io tanti giochi li prendo solo per l'online e poi cè anche il single player... ( RPG a parte i giochi con solo single player aspetto a prenderli  
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            il dissenso si può esprimere anche senza volgarità, eh...
                            non sempre.. come ad esempio in questo caso......te li strappano dalla bocca gli insulti

Comment

Io ho comprato COD MW2 solo perchè sapevo che comprandolo avrei fatto un piccolo sacrificio per poi però avere un gioco molto duraturo e quindi non dover spendere altri soldi per giochi che mi finiscono in 6h e mi costano 70€............Facciamo due conti:
                              COD MW2=60-70€
                              Multiplayer XboxLive=20€ (3 mesi)
                              un gioco mi viene a fare 80-90€ crescenti.......
                              se ci aggiungiamo anche i soldi che patcher vuole far spendere.......lavoriamo per giocare........
                              Se si prezza ulteriormente l'online oppure si toglie una cosa aumenta (permettetemelo)= La pirateria........chi vuol capire capisca............

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Ma andasse a fanculo lui e chi lo paga per dire ste stronzate. Va a finire che le SH lo prendono sul serio.
                                hai ragione, ma spero che non succeda...  sto patcher..

sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X