Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision: "CoD grande quanto Star Wars"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, come fama ci siamo quasi ormai.
Comment
-
Ma che diavolo! come si permettono di paragonare saghe del genere.... Call of Duty per fama sicuramente può raggiungere Star Wars ma per quanto riguarda storia e personaggi è come paragonare Halo a Winnie the Pooh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioMa che diavolo! come si permettono di paragonare saghe del genere.... Call of Duty per fama sicuramente può raggiungere Star Wars ma per quanto riguarda storia e personaggi*è come paragonare Halo a Winnie the Pooh...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa sono l'unico che pensa che neanche la fama sia paragonabile? Mettendo da parte la qualità, che è un discorso che non mi interessa aprire, come si può mai credere che una saga legata al solo mondo dei videogiochi possa essere accostato ad un colosso del cinema che ha decenni sulle spalle?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa sono l'unico che pensa che neanche la fama sia paragonabile? Mettendo da parte la qualità, che è un discorso che non mi interessa aprire, come si può mai credere che una saga legata al solo mondo dei videogiochi possa essere accostato ad un colosso del cinema che ha decenni sulle spalle?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, come fama ci siamo quasi ormai.
SW, oltre ad essere immortale, è in ogni dove.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioNel senso di "FAMOSITà" forse sono vicini intendo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE appunto questo intendevo: difficile che una saga così "giovane" sia già famosa quanto star wars.
Comment
Comment