Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Senti, tutti conoscono Star Wars, tutti sanno cos'è una spada laser, tutti sanno chi è Darth Vader...
C'è gente che invece non sa nemmeno cosa significhi "videogame"...
@sentinel: quell'immagine, vista dalla pagina delle news, è un pugno negli occhi
Ma ci sono anche quelli che non lo sanno, e quelli siamo noi, che razza di esempio è?
Allora: il confronto è insensato, ma almeno un 90% dei videogiocatori che ha un pc, conosce la serie di COD e anche quelli che non ce l'hanno, sempre appartenenti al mondo videoludico, che ora non so quanto sia grande, ma guardando certe vendite mi sembra enorme.
Allora: il confronto è insensato, ma almeno un 90% dei videogiocatori che ha un pc, conosce la serie di COD e anche quelli che non ce l'hanno, sempre appartenenti al mondo videoludico, che ora non so quanto sia grande, ma guardando certe vendite mi sembra enorme.
Che COD sia molto conosciuto è fuor di dubbio, ma paragonarlo a Star Wars... dài
@sentinel: la finisci con 'ste immagini? Ma le hai fatte tu?
Almeno la stessa percentuale di videogiocatori conosce il gioco di star wars. Più tutto il resto del mondo.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Ma sono l'unico che pensa che neanche la fama sia paragonabile? Mettendo da parte la qualità, che è un discorso che non mi interessa aprire, come si può mai credere che una saga legata al solo mondo dei videogiochi possa essere accostato ad un colosso del cinema che ha decenni sulle spalle?
non sei l'unico, tutti quelli che hanno meno di 27.28 anni sicuramente conoscono cod ma star wars lo conosce anche mia nonna
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ovviamente rimanendo nel generico sono imparagonabili, Star Wars è conosciuto praticamente da tutti, CoD essendo un videogioco no, ma chiunque abbia un PC/Console e ci giochi, CoD lo conosce, così come nel mondo del cinema è conosciuto SW.
Ovviamente rimanendo nel generico sono imparagonabili, Star Wars è conosciuto praticamente da tutti, CoD essendo un videogioco no, ma chiunque abbia un PC/Console e ci giochi, CoD lo conosce, così come nel mondo del cinema è conosciuto SW.
Comment